Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda CBR 600 F Sport.. prima in giu' e le altre in su

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Oh,a me non piace e non la prenderei,ma mi fa piacere sentire un ex s4Rista contento...
    Ma si sente molto la differenza di coppia rispetto al Trattore?
    Io ho guidato una Hornet 600 prima serie ed era imbarazzante....inchiodata....
    Ma in generale le Honda credo che siano le uniche alternative giapponesi che prenderei per l'approccio "friendly"..magari una bella Africa Twin 650 o 750 del 93 o giu di li...ma anche la "balena" VFR del 98.....
    Auguri ancora.
    Bianca nera ? caruccia pero'...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luke#80 View Post
      Come gi? scritto la dinamo per il filtro olio non ? necessaria....sporcatina d'olio all'o-ring,lo stringi a mano e poi 1/2 con la chiave...stop.

Per la chiave a tazza la trovi di concorrenza a pi? o meno 10€ da qualsiasi ricambista...o al limite...

Luke, deve avere a 66.5mm?

me ne trovi una su ebay? anche magari il filtro aria... e che liquido radiatore devo usare? hai una marca suggerita di liquido freni? (sempre se lo trovi anche su ebay sarebbe meglio che mi faccio spedire tutto a casa)

Giuro che ti devo una birra :gaen:

PS. Stavo cercando i filtro aria... e tra originale e questo i prezzi son simili.. ? normale costi cos? tanto?

Prendo quello?
      Last edited by Virgo; 31-07-11, 13:50.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        Luke, deve avere a 66.5mm?
        Dovrebbe essere 68,ho appena misurato un filtro Kawa che ho a casa e che usa la stessa chiave.

Non mi sono mai messo a misurarla..

me ne trovi una su ebay? anche magari il filtro aria... e che liquido radiatore devo usare? hai una marca suggerita di liquido freni? (sempre se lo trovi anche su ebay sarebbe meglio che mi faccio spedire tutto a casa)
        Pure la ricerca.. ..ti?..

http://cgi.ebay.it/CHIAVE-A-TAZZA-SM...item53e718ed25

Per? non mi assumo responsabilit?....ma andare da un conce Honda e farti dare filtro olio con chiave e filtro aria no?!

Per i liquidi vedi te,Motul,Castrol,ecc...ce ne sono un bordello...io personalmente uso Castrol dato che li ho a lavoro..

Giuro che ti devo una birra :gaen:
        Vai tr?...non serve.

PS. Stavo cercando i filtro aria... e tra originale e questo i prezzi son simili.. ? normale costi cos? tanto?

Prendo quello?
        Avendola tutta originale vai di originale..

Comment

• Font Size
          Originally posted by marvindesmo2 View Post
          Oh,a me non piace e non la prenderei,ma mi fa piacere sentire un ex s4Rista contento...
          Ma si sente molto la differenza di coppia rispetto al Trattore?
          Io ho guidato una Hornet 600 prima serie ed era imbarazzante....inchiodata....
          Ma in generale le Honda credo che siano le uniche alternative giapponesi che prenderei per l'approccio "friendly"..magari una bella Africa Twin 650 o 750 del 93 o giu di li...ma anche la "balena" VFR del 98.....
          Auguri ancora.
          S?, ma sono moto totalmente diverse
          Io per ora ne sono soddisfatto, per? conta che dopo l'S4R ho avuto una Tuono Factory, dove non mi ci trovavo (era troppo grossa e alta) una SV 650 S che era una schifezza (col 160 non mi ci trovavo, motore poco potente, estetica che mi ha convinto solo quando l'ho comprata, poi mi faceva ribrezzo, e una Buell che ? troppo diversa da quello che mi piace... quindi....

fa conto che arrivi poi ad usare una moto BASSA... con i semimanubri, una postura NON esasperata..una ciclistica omogenea... una estetica che a mio parere ? bellissima (davanti sembra una civetta)... ai bassi ? docile e non strappa, agli alti va abbastanza forte (? un 600 da 110 cv..) io mi ci trovo molto bene e non sto sentendo la mancanza dell'S4R.

Ah, non so perch? ma in certi tratti di salita vado piu' forte che con l'S4R, tipo sul penice in un tratto in cui c'e' un curvone a dx e poi SX e breve rettilineo mi pare di aver fatto i 160/170 cosa che non mi ? mai accaduta col monster

Comment

• Font Size
            Ok ho preso il Kit OLIO + FILTRO olio a 49 euro spedito a casa, poi andr? col filtro olio a provare la chiave a tazza adatta, e poi gi? che ci sono vedo se cambiare il filtro aria (o se posso pulirlo) e poi prendo una siringa, una cannetta e il liquido radiatore e olio per i freni

Comment

• Font Size
              ...ma anche la "balena" VFR del 98.....
              Ma perch?,cos'ha di cos? tanto balena.. ..caxxo ci sono moto ben pi? obese della Vufera..

Veramente ? bianca /blu..

Ok ho preso il Kit OLIO + FILTRO olio a 49 euro spedito a casa, poi andr? col filtro olio a provare la chiave a tazza adatta, e poi gi? che ci sono vedo se cambiare il filtro aria (o se posso pulirlo) e poi prendo una siringa, una cannetta e il liquido radiatore e olio per i freni
              Se il filtro aria non l'ha cambiato ai 18000 puoi tranquillamente prenderlo direttamente....per? andrei a chiedere che prezzo ti fa un conce a 'sto punto,sulla baia a meno di 45? non lo trovi in Italia...magari ti costa uguale.

Eventualmente al posto della chiave a tazza puoi prendere in un qualsiasi supermercato una a nastro da 2/3?..

Per i liquidi Motul hai l'imbarazzo della scelta sulla baia,ti? qua..

http://shop.ebay.it/?_from=R40&_trks...=Motul+RBF+660

Comment

• Font Size
                Quanti litri di olio devo prendere per i freni? (ant e post)

Per la siringa se la prendo usata da un tossico dite che pu? creare problemi?

Comment

• Font Size
                  1/2 basta e avanza.

..basta che non ti pungi.

Comment

• Font Size

ah ? bianca e blu??
                    oh...poi puo' essere vero...io di moto giapponesi non ne capisco una fava...
                    Allora ? MENO caruccia....:gaen:
                    Il Vufero 98 ? ciccione...ma nero fa una discreta figura

Comment

• Font Size

ah ? bianca e blu??
                      oh...poi puo' essere vero...io di moto giapponesi non ne capisco una fava...
                      Si ma in quella foto cosa vuoi vedere....eccone una a caso..

Virgo ma dov'? finito il topic con le tue foto?!

Comment

• Font Size

ah ? bianca e blu??
                        oh...poi puo' essere vero...io di moto non ne capisco una fava...
                        son daccordo

Comment

• Font Size
                          Ho misurato chiave e filtro ed ? da 64mm....pure quello Kawa fa 64....avevo sbagliato a leggere.

Il filtro aria originale costa 51€,quindi alla fine contando che sulla baia hai anche la spedizione ti conviene comprarlo in conce.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Luke#80 View Post
                            Virgo ma dov'? finito il topic con le tue foto?!
                            In toscana faccio il servizio fotografico

Comment

• Font Size
                              In toscana faccio il servizio fotografico

no dico Virgo, ma sei impazzito?

Pota rimetti subito il tuo avatar originario, senn? non ti riconosco

Comment

• Font Size

poi dicono di me, tu sei fuori, le siringhe si prendono nuove in farmacia

Comment

X
                                Working...
                                X