Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda CBR 600 F Sport.. prima in giu' e le altre in su

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    S?, davvero e ne sono contentissimo...non avrei MAI pensato di trovarla con un CBR 600 F
    Per? oh, sono cose che si imparano col tempo...

Ora per? devo tagliandarla.. e non so come fare caxxo non ho le chiavi apposite..
    ziob?

ma noi ve lo diciamo da una vita....

se ti capita prova la mia

che chiavi ci vogliono per il tagliando?

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      ziob?

ma noi ve lo diciamo da una vita....
      E' che per come sono ORA ho bisogno di un 4 cilindri... prima ti assicuro che MAI avrei fatto a cambio... ma soprattutto... ? la posizione di guida che mi fa IMPAZZIRE... non avrei mai preso una SS estrema.. (quando ho preso il monster ero indeciso se fare il passo alle SS.. ero andato prima a provare l'848 per i semimanubri ma ero sceso col mal di schiena e mi sentivo idiota nelle curve sotto i 100 km/h)

Questa ha una posizione di guida che mi piace tantissimo, non paragonabile alle altre SS... ha le pedane meno "fachiro", i semimanubri leggermente piu' alti... ed ? agilissima... e scendendo da un 1000 bicilindrico da 140 cv dove ci davo il gas abbastanza seriamente...diciamo che non ho paura a tirare sti 110 cv agli alti regimi

Gran moto... ieri ero al Pappafico a como...c'eran tutte.. F4 1000R nuova di una tipa, moto di tutti i generi... eppure io, quando guardavo negli occhi la mia civetta, beh sorridevo ed ero felice

se ti capita prova la mia

che chiavi ci vogliono per il tagliando?
      Eh ci vuole la dinamometrica e quella per svitare il filtro olio della honda..

Comment

• Font Size
        Eh ci vuole la dinamometrica e quella per svitare il filtro olio della honda..
        Come gi? scritto la dinamo per il filtro olio non ? necessaria....sporcatina d'olio all'o-ring,lo stringi a mano e poi 1/2 con la chiave...stop.

Per la chiave a tazza la trovi di concorrenza a pi? o meno 10? da qualsiasi ricambista...o al limite...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luke#80 View Post
          Come gi? scritto la dinamo per il filtro olio non ? necessaria....sporcatina d'olio all'o-ring,lo stringi a mano e poi 1/2 con la chiave...stop.

Per la chiave a tazza la trovi di concorrenza a pi? o meno 10€ da qualsiasi ricambista...o al limite...

Perfetto, la ordino e in settimana compo l'olio e varie... poi sabato prossimo tagliando e luned? parto per le ferie grazie luke

Far?: Olio, filtro olio, filtro aria, liquido radiatore.
          Vorrei spurgare anche Freno/Frizione ma non son capace caxxo! dovr? coinvolgere qualche amico...

Ma una chiave del genere si pu? anche trovare da LEROY MERLIN?
          Last edited by Virgo; 30-07-11, 13:17.

Comment

• Font Size
            virgo ? bello vedere un motociclista felice e sorridente come te!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pinzo? View Post
              virgo ? bello vedere un motociclista felice e sorridente come te!
              Grazie pinzo mi ci voleva proprio in questo periodaccio!

Comment

• Font Size
                Ma ha la frizione a cavo...quindi non devo spurgare la frizione! solo i freni, mi sa che dovr? imparare in brevissimo...
                Per cambiare la cartuccia olio devo smontare le carene?

Comment

• Font Size
                  Questa ha una posizione di guida che mi piace tantissimo, non paragonabile alle altre SS
                  Non vale solo per la tua moto

E' una caratteristica delle Honda in generale

Solo la Suzuki ti offre un comfort simile

Se pensi che la stragrande maggioranza dei possessori di SS utilizza la propria moto quasi esclusivamente su strada.....mi pare che questa si possa considerare una dote fondamentale

Per me lo ? sempre stata

Sportiva si.....ma godibile a 360?

Comment

• Font Size
                    Ma ha la frizione a cavo...quindi non devo spurgare la frizione! solo i freni, mi sa che dovr? imparare in brevissimo...

? una cosa semplice ma ocio che sporchi facilmente, io lo faccio da solo e mi sono attrezzato con un flacone di detersivo vuoto, un tubo di gomma trasparente che trovi in qualsiasi motoricambi, le chiavi per svitare lo spurgo e tanta pazienza....certo che in DUE finisci decisamente prima, sporchi magari un po' meno, che poi quell'olio ? di un corrosivo bastardo

Lascia perdere il dot5, metti il 4 che tanto in strada va pi? che bene

Comment

• Font Size
                      Grazie pinzo mi ci voleva proprio in questo periodaccio!

perch?? niente ferie tu?

pensa che io sono sveglio da quasi 2 giorni per colpa del fuso orario e non voglio andare a letto se non oggi verso le 21.30, per recuperare il leg aereo, b? non s? se si scrive cos?, s? solo che fra Toronto e Brescia di km ce ne sono abbastanza, ziopota che sonno, mi tremano anche le ditine delle mani sulla tastiera, se facessi lo spurgo dei freni oggi 3/4 di flacone dot 4 finirebbe per terra ed 1/4 sulle mie mani.......

Comment

• Font Size
                        Ma una chiave del genere si pu? anche trovare da LEROY MERLIN?
                        Boh,mai stato...non saprei....sicuro da qualche ricambista moto/scooter,forse anche auto ma non credo.

Infatti....per spurgare non ? complicato,certo avendo l'aspira olio ci si mette meno ma con un po di pazienza anche senza si pu? fare.

Per far prima a spiegarti ti?,beccati 'sto link..

http://tecnica.transalp.it/faidate.php?id=102

....ovviamente come l'olio motore pure quello freni va smaltito correttamente....idem il liquido refrigerante.

Non necessariamente,con un po di contorsionismo ce la si fa anche senza smontare nulla....ma in caso trovassi complicato non ci metti molto a smontarne una dato che hai tre bottoni a pressione e otto viti.

Comment

• Font Size
                          se non vuoi comprare un chiave apposita per svitare il filtro, qualora fosse molto duro da svitare, piantaci dentro un cacciavite facendolo passare da parte a parte e vedrai che si svita.
                          per fare lo spurgo , io nelle moto l'aspiratore non l'ho mai usato, l'impianto ? talmente piccolo che faccio prima senza , pur avendone due a dispozione

Comment

• Font Size
                            Virgo, per la chiave a tazza da smontare il filtro, fai un giro presso qualche concessionario Honda, quando ci lavoravo le chiavi a tazza le fornivano sistematicamente con i filtri olio per il magazzino, ne avevamo una 20ina in officina, vedi se te ne passano uno.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by VicToR 1000 View Post
                              Virgo, per la chiave a tazza da smontare il filtro, fai un giro presso qualche concessionario Honda, quando ci lavoravo le chiavi a tazza le fornivano sistematicamente con i filtri olio per il magazzino, ne avevamo una 20ina in officina, vedi se te ne passano uno.
                              Pensi che me le daranno? ormai son tutti chiusi per ferie io mi sveglio sempre tardi nel fare ste cazzate
                              Pazienza, trover? un moto

Comment

• Font Size
                                Per dubbi o delucidazioni visita il nostro forum: http://www.greenboxes.it/forum/Per richiedere lavorazioni sul proprio motore: http://www.greenboxes.it/?p=8...

Ahah ormai c'e' tutto, l'altro giorno ho cos? imparato a cambiare il rocchetto di filo del decespugliatore

Comment

X
                                Working...
                                X