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Honda CBR 600 F Sport.. prima in giu' e le altre in su

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    #106
    Originally posted by Virgo View Post
    S?, davvero e ne sono contentissimo...non avrei MAI pensato di trovarla con un CBR 600 F
    Per? oh, sono cose che si imparano col tempo...

    Ora per? devo tagliandarla.. e non so come fare caxxo non ho le chiavi apposite..
    ziob?

    ma noi ve lo diciamo da una vita....




    se ti capita prova la mia


    che chiavi ci vogliono per il tagliando?

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      #107
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      ziob?

      ma noi ve lo diciamo da una vita....
      E' che per come sono ORA ho bisogno di un 4 cilindri... prima ti assicuro che MAI avrei fatto a cambio... ma soprattutto... ? la posizione di guida che mi fa IMPAZZIRE... non avrei mai preso una SS estrema.. (quando ho preso il monster ero indeciso se fare il passo alle SS.. ero andato prima a provare l'848 per i semimanubri ma ero sceso col mal di schiena e mi sentivo idiota nelle curve sotto i 100 km/h)

      Questa ha una posizione di guida che mi piace tantissimo, non paragonabile alle altre SS... ha le pedane meno "fachiro", i semimanubri leggermente piu' alti... ed ? agilissima... e scendendo da un 1000 bicilindrico da 140 cv dove ci davo il gas abbastanza seriamente...diciamo che non ho paura a tirare sti 110 cv agli alti regimi

      Gran moto... ieri ero al Pappafico a como...c'eran tutte.. F4 1000R nuova di una tipa, moto di tutti i generi... eppure io, quando guardavo negli occhi la mia civetta, beh sorridevo ed ero felice



      se ti capita prova la mia


      che chiavi ci vogliono per il tagliando?
      Eh ci vuole la dinamometrica e quella per svitare il filtro olio della honda..

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        #108
        Originally posted by Virgo View Post
        Eh ci vuole la dinamometrica e quella per svitare il filtro olio della honda..
        Come gi? scritto la dinamo per il filtro olio non ? necessaria....sporcatina d'olio all'o-ring,lo stringi a mano e poi 1/2 con la chiave...stop.

        Per la chiave a tazza la trovi di concorrenza a pi? o meno 10? da qualsiasi ricambista...o al limite...




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          #109
          Originally posted by Luke#80 View Post
          Come gi? scritto la dinamo per il filtro olio non ? necessaria....sporcatina d'olio all'o-ring,lo stringi a mano e poi 1/2 con la chiave...stop.

          Per la chiave a tazza la trovi di concorrenza a pi? o meno 10€ da qualsiasi ricambista...o al limite...




          Perfetto, la ordino e in settimana compo l'olio e varie... poi sabato prossimo tagliando e luned? parto per le ferie grazie luke

          Far?: Olio, filtro olio, filtro aria, liquido radiatore.
          Vorrei spurgare anche Freno/Frizione ma non son capace caxxo! dovr? coinvolgere qualche amico...

          Ma una chiave del genere si pu? anche trovare da LEROY MERLIN?
          Last edited by Virgo; 30-07-11, 13:17.

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            #110
            virgo ? bello vedere un motociclista felice e sorridente come te!

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              #111
              Originally posted by Pinzo? View Post
              virgo ? bello vedere un motociclista felice e sorridente come te!
              Grazie pinzo mi ci voleva proprio in questo periodaccio!

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                #112
                Ma ha la frizione a cavo...quindi non devo spurgare la frizione! solo i freni, mi sa che dovr? imparare in brevissimo...
                Per cambiare la cartuccia olio devo smontare le carene?

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                  #113
                  Originally posted by Virgo View Post
                  Questa ha una posizione di guida che mi piace tantissimo, non paragonabile alle altre SS
                  Non vale solo per la tua moto

                  E' una caratteristica delle Honda in generale

                  Solo la Suzuki ti offre un comfort simile

                  Se pensi che la stragrande maggioranza dei possessori di SS utilizza la propria moto quasi esclusivamente su strada.....mi pare che questa si possa considerare una dote fondamentale

                  Per me lo ? sempre stata

                  Sportiva si.....ma godibile a 360?

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                    #114
                    Originally posted by Virgo View Post
                    Ma ha la frizione a cavo...quindi non devo spurgare la frizione! solo i freni, mi sa che dovr? imparare in brevissimo...
                    Per cambiare la cartuccia olio devo smontare le carene?

                    ? una cosa semplice ma ocio che sporchi facilmente, io lo faccio da solo e mi sono attrezzato con un flacone di detersivo vuoto, un tubo di gomma trasparente che trovi in qualsiasi motoricambi, le chiavi per svitare lo spurgo e tanta pazienza....certo che in DUE finisci decisamente prima, sporchi magari un po' meno, che poi quell'olio ? di un corrosivo bastardo

                    Lascia perdere il dot5, metti il 4 che tanto in strada va pi? che bene

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                      #115
                      Originally posted by Virgo View Post
                      Grazie pinzo mi ci voleva proprio in questo periodaccio!


                      perch?? niente ferie tu?

                      pensa che io sono sveglio da quasi 2 giorni per colpa del fuso orario e non voglio andare a letto se non oggi verso le 21.30, per recuperare il leg aereo, b? non s? se si scrive cos?, s? solo che fra Toronto e Brescia di km ce ne sono abbastanza, ziopota che sonno, mi tremano anche le ditine delle mani sulla tastiera, se facessi lo spurgo dei freni oggi 3/4 di flacone dot 4 finirebbe per terra ed 1/4 sulle mie mani.......

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                        #116
                        Originally posted by Virgo View Post
                        Ma una chiave del genere si pu? anche trovare da LEROY MERLIN?
                        Boh,mai stato...non saprei....sicuro da qualche ricambista moto/scooter,forse anche auto ma non credo.

                        Originally posted by Virgo View Post
                        Ma ha la frizione a cavo...quindi non devo spurgare la frizione! solo i freni, mi sa che dovr? imparare in brevissimo...
                        Infatti....per spurgare non ? complicato,certo avendo l'aspira olio ci si mette meno ma con un po di pazienza anche senza si pu? fare.

                        Per far prima a spiegarti ti?,beccati 'sto link..

                        http://tecnica.transalp.it/faidate.php?id=102

                        ....ovviamente come l'olio motore pure quello freni va smaltito correttamente....idem il liquido refrigerante.

                        Originally posted by Virgo View Post
                        Per cambiare la cartuccia olio devo smontare le carene?
                        Non necessariamente,con un po di contorsionismo ce la si fa anche senza smontare nulla....ma in caso trovassi complicato non ci metti molto a smontarne una dato che hai tre bottoni a pressione e otto viti.

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                          #117
                          se non vuoi comprare un chiave apposita per svitare il filtro, qualora fosse molto duro da svitare, piantaci dentro un cacciavite facendolo passare da parte a parte e vedrai che si svita.
                          per fare lo spurgo , io nelle moto l'aspiratore non l'ho mai usato, l'impianto ? talmente piccolo che faccio prima senza , pur avendone due a dispozione

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                            #118
                            Virgo, per la chiave a tazza da smontare il filtro, fai un giro presso qualche concessionario Honda, quando ci lavoravo le chiavi a tazza le fornivano sistematicamente con i filtri olio per il magazzino, ne avevamo una 20ina in officina, vedi se te ne passano uno.

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                              #119
                              Originally posted by VicToR 1000 View Post
                              Virgo, per la chiave a tazza da smontare il filtro, fai un giro presso qualche concessionario Honda, quando ci lavoravo le chiavi a tazza le fornivano sistematicamente con i filtri olio per il magazzino, ne avevamo una 20ina in officina, vedi se te ne passano uno.
                              Pensi che me le daranno? ormai son tutti chiusi per ferie io mi sveglio sempre tardi nel fare ste cazzate
                              Pazienza, trover? un moto

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                                #120
                                Per dubbi o delucidazioni visita il nostro forum: http://www.greenboxes.it/forum/Per richiedere lavorazioni sul proprio motore: http://www.greenboxes.it/?p=8...


                                Ahah ormai c'e' tutto, l'altro giorno ho cos? imparato a cambiare il rocchetto di filo del decespugliatore

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