Certo che in piega le pedane toccano subito...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda CBR 600 F Sport.. prima in giu' e le altre in su
Collapse
X
-
Originally posted by Luke#80 View PostMa le avevi pure fatto la foto?!
Pensa un po te,ed io che credevo non fosse manco la tua..
C'e' feeling tra di noi, e sta cosa non l'ho sentita n? con la tuono, n? con la sv e nemmeno con la buell ? una cosa che non si pu? decidere
Comment
-
Con tutte le Honda ? cos?....sono moto molto friendly che ti pare d'avere sempre guidato gi? dal primo chilometro..
Certo,a volte magari da quasi "fastidio" 'sta cosa perch? ti dici "ma come...tutto qua...manco la conosco e st? gi? andando "forte"?!"
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostCon tutte le Honda ? cos?....sono moto molto friendly che ti pare d'avere sempre guidato gi? dal primo chilometro..
Certo,a volte magari da quasi "fastidio" 'sta cosa perch? ti dici "ma come...tutto qua...manco la conosco e st? gi? andando "forte"?!"
Comment
-
-
Originally posted by Virgo View PostNo, quando 2 anni fa sono sceso dalla mia S4R ho provato la CBR 600 RR di un mio amico e non mi aveva detto assolutamente nulla... ? sta posizione simile all's4r che mi fa impazzire
Dai...la 600 RR ? ancora pi? giocattolo della vecchia F....per non parlare del motore in pi?,come ha fatto a non dirti nulla?!
Certo,essendo abituato al genere magari la posizione familiare aiuta non poco..
Io con la prima 2003 che provai rimasi di cacca per quanto risultava migliore dell'F in tutto....sospensioni in primis.
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostCHE?!
Dai...la 600 RR ? ancora pi? giocattolo della vecchia F....per non parlare del motore in pi?,come ha fatto a non dirti nulla?!
Certo,essendo abituato al genere magari la posizione familiare aiuta non poco..
Io con la prima 2003 che provai rimasi di cacca per quanto risultava migliore dell'F in tutto....sospensioni in primis.
Comment
-
Originally posted by Virgo View Postte l'ho detto, io sono molto strano la posizione RR non mi piace... non so dirti perch? ma non amo le posizioni esasperate o sentire troppo l'anteriore... BOOH
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostSi si ti capisco,aiuta e non poco quel genere di posizione....risulta pi? o meno tutto pi? facile rispetto ad una supersportiva pura.
Comment
X
Comment