Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda CBR 600 F Sport.. prima in giu' e le altre in su

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Certo che in piega le pedane toccano subito...

Comment

• Font Size
      azz...

volata dal cavalletto?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        azz...

volata dal cavalletto?
        S?, non avevo fatto neanche 1 km

Comment

• Font Size
          Ma le avevi pure fatto la foto?!

Pensa un po te,ed io che credevo non fosse manco la tua..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luke#80 View Post
            Ma le avevi pure fatto la foto?!

Pensa un po te,ed io che credevo non fosse manco la tua..
            evabb? tanto ormai il danno era fatto... poi l'ho tirata su' e coccolata...
            C'e' feeling tra di noi, e sta cosa non l'ho sentita n? con la tuono, n? con la sv e nemmeno con la buell ? una cosa che non si pu? decidere

Comment

• Font Size
              Con tutte le Honda ? cos?....sono moto molto friendly che ti pare d'avere sempre guidato gi? dal primo chilometro..

Certo,a volte magari da quasi "fastidio" 'sta cosa perch? ti dici "ma come...tutto qua...manco la conosco e st? gi? andando "forte"?!"

Comment

• Font Size
                Originally posted by Virgo View Post
                S?, non avevo fatto neanche 1 km
                quanti minuti consecutivi di bestemmie?

Comment

• Font Size
                  Con tutte le Honda ? cos?....sono moto molto friendly che ti pare d'avere sempre guidato gi? dal primo chilometro..

Certo,a volte magari da quasi "fastidio" 'sta cosa perch? ti dici "ma come...tutto qua...manco la conosco e st? gi? andando "forte"?!"
                  No, quando 2 anni fa sono sceso dalla mia S4R ho provato la CBR 600 RR di un mio amico e non mi aveva detto assolutamente nulla... ? sta posizione simile all's4r che mi fa impazzire

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    quanti minuti consecutivi di bestemmie?
                    Direi che se le lettere potevano esser messe per terra una davanti all'altra avrebbe coperto la circonferenza terrestre..

Comment

• Font Size
                      No, quando 2 anni fa sono sceso dalla mia S4R ho provato la CBR 600 RR di un mio amico e non mi aveva detto assolutamente nulla... ? sta posizione simile all's4r che mi fa impazzire
                      CHE?!

Dai...la 600 RR ? ancora pi? giocattolo della vecchia F....per non parlare del motore in pi?,come ha fatto a non dirti nulla?!

Certo,essendo abituato al genere magari la posizione familiare aiuta non poco..

Io con la prima 2003 che provai rimasi di cacca per quanto risultava migliore dell'F in tutto....sospensioni in primis.

Comment

• Font Size
                        CHE?!

Dai...la 600 RR ? ancora pi? giocattolo della vecchia F....per non parlare del motore in pi?,come ha fatto a non dirti nulla?!

Certo,essendo abituato al genere magari la posizione familiare aiuta non poco..

Io con la prima 2003 che provai rimasi di cacca per quanto risultava migliore dell'F in tutto....sospensioni in primis.
                        te l'ho detto, io sono molto strano la posizione RR non mi piace... non so dirti perch? ma non amo le posizioni esasperate o sentire troppo l'anteriore... BOOH

Comment

• Font Size
                          Direi che se le lettere potevano esser messe per terra una davanti all'altra avrebbe coperto la circonferenza terrestre..
                          molto probabile

Comment

• Font Size
                            te l'ho detto, io sono molto strano la posizione RR non mi piace... non so dirti perch? ma non amo le posizioni esasperate o sentire troppo l'anteriore... BOOH
                            Si si ti capisco,aiuta e non poco quel genere di posizione....risulta pi? o meno tutto pi? facile rispetto ad una supersportiva pura.

Comment

• Font Size
                              Bella la versione bianca/blu!

Ps: complimenti per la recensione...fa voglia di comprarne una!

Se posso chiedere...quanto l'hai pagata? Km?

Comment

• Font Size
                                Si si ti capisco,aiuta e non poco quel genere di posizione....risulta pi? o meno tutto pi? facile rispetto ad una supersportiva pura.
                                Beh ? opinabile poich? molti preferiscono o sportiva pura o naked col manubrione... io amo le vie di mezzo e poi, onestamente la cosa che mi piace di questa, ? che i semimanubri sono moolto simili all'RR, anzi quasi non sento differenza, il vero cambiamento ? col posteriore che ? molto + seduto, e questo mi piace tantissimo

Comment

X
                                Working...
                                X