Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ragazzi lo sapevo che mi sarebbe finta cos?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mao11 View Post
    Mi hanno detto che se ti va di culo le cinesi montano relativamente in modo facile...se sei pi? sfortunato vanno adattate o messe su a martellate.

Il mio prossimo obbiettivo ? quello che ti ho detto sopra.
    un mio amico le ha prese a 300? quelle in abs gi? verniciate, xk? li in cina stanno fallendo

Comment

• Font Size
      Per la nostra?
      Fammi sapere come si trova...
      Cmq non risolvi il problema....anzi... A me la grafica e il colore delle mie originali piace di brutto... quindi non le cambierei per un motivo estetico

Comment

• Font Size
        Originally posted by mao11 View Post
        Per la nostra?
        Fammi sapere come si trova...
        Cmq non risolvi il problema....anzi... A me la grafica e il colore delle mie originali piace di brutto... quindi non le cambierei per un motivo estetico
        no figurati, anche a me piace un sacco come estetica la mia, ? solo una questione di praticit?, io la prenderei nere di nuovo le carene. cmq le ha prese per un cbr600rr del 2003, ti faccio sapere qualcosa..ma se non sbaglio mi ha detto di contattare quelli su ebay, quelli che vogliono 500-600? per le carene in abs, e di dirlgi se ti fanno lo sconto...mi informer? meglio , ma mi ? sembrato di capire che devi contrattare, xk? loro stanno fallendo. prova nel frattempo a contattarli e vedi che ti dicono

Comment

• Font Size
          moto 777 ? il pi? sicuro dicono

Comment

• Font Size
            auctmars anche ? ottimo

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              auctmars anche ? ottimo
              ragazzi se trovate qualcosa di interessante fate mi sapere, non vi tenete tutto x voi

Comment

X
              Working...
              X