Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ragazzi lo sapevo che mi sarebbe finta cos?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stex-10 View Post
    be nemmeno io lo sapevo, mi sono fidato dei consigli dati e per fortuna non ? successo niente. anche io temevo che tutti questi tubicini fossero un serio problema, mi hanno detto che sono tutti aggeggi che controllano i flussi di inquinamento...naturalmente tolto lo scarico catalizzato, se tutto questo serve per l'inquinamento, ? tutto inutile.. cmq grazie mille mao

sono solo dispositivi anti rumore andate tranquilli anzi la moto va molto meglio

Comment

• Font Size
      Originally posted by zanna82 View Post
      come non quotarti....!!!
      o ma siete tutti dei pentitiiiiii

Comment

• Font Size
        hai fatto?

Comment

• Font Size
          sono messo come te e nn ho il coraggio nemmeno di cominciare, cmq le viti nn le ho perse tutte, ma x nn sbattermi troppo le ricompro cmq tutte da questo qui, prova a contattarlo

Comment

• Font Size
            ragazzi ho finitoooo!!!!!!!!!alla fine non mi mancava niente, mi sono avanzate qualche vite di plastica probabilmente era tutto ci? che gli ho tirato via....unico inconveniente... la plastica che va sotto il cupolino che si incastra con iconvogliatori e le plastiche latrerali, non tengono...vi spiego meglio il problema..
            questa plastica che va sotto il cupolino ha 3 fori, uno al centro e due laterali, quello centrale l'ho avvitato con una vite di plastica, ma gli altri 2 non ho dove avvitarli..forse andavano avvitati nelle vaschette?? perch? nelle palstiche laterali non c'? dove avvitarle, io le vaschette le ho tolte.. ragazzi aiutatemi su questo e finiscooo

Comment

• Font Size
              Ci vogliono altre due viti di plastica cm la centrale. Si infilano in due fori, di quelle plastiche nere che seguono tutto il profilo della fiancata davanti al radiatore.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mao11 View Post
                Ci vogliono altre due viti di plastica cm la centrale. Si infilano in due fori, di quelle plastiche nere che seguono tutto il profilo della fiancata davanti al radiatore.
                ora vado a controllare bene, xk? ho dato una mezza guardata e nn vedevo altri fori dove inserire le viti nelle plastiche nere

Comment

• Font Size
                  ragazzi niente da fare, ci sono 2 buchi nelle carene ma non si avvicinano a quelli della plastica del cupolino.. domani metto delle foto cos? vi rendete conto

Comment

• Font Size
                    Hai montato male qualcosa... anche a me non si incastrano allla perfezione perch? nn ho messo probabilmente benissimo il cablaggio dietro, pero le due viti la terali del sottofaro si incastrano in qualche modo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mao11 View Post
                      Hai montato male qualcosa... anche a me non si incastrano allla perfezione perch? nn ho messo probabilmente benissimo il cablaggio dietro, pero le due viti la terali del sottofaro si incastrano in qualche modo.
                      cavolo speriamo non debba smontare mezza moto, perch? questa volta la vendo...

Comment

• Font Size
                        ragazi ma qualcuno che mi posta una foto di dove devono essere avvitate le viti laterali della plastica sotto il cupolino per favore????

Comment

• Font Size
                          sul manuale nn c'??

Comment

• Font Size
                            no maledizione l'ho cercato e non lo trovo, vorrei solo che qualcuno mi facesse vedere una foto di dove vanno avvitate cos? vedo se le ho messe sbagliate o manca qualcosa..

Comment

• Font Size
                              a pagina 60 del manuale dice che deve essere avvitata assieme alla carene laterale. ho visto che c'? un buco dove essere avvitata, ma la plastica non ci arriva...adesso vado a vedere va, mi sembra strano, forse c'? qualcosa messa male, solo che non sembra perch? patta tutto....buuu

Comment

• Font Size
                                Originally posted by stex-10 View Post
                                a pagina 60 del manuale dice che deve essere avvitata assieme alla carene laterale. ho visto che c'? un buco dove essere avvitata, ma la plastica non ci arriva...adesso vado a vedere va, mi sembra strano, forse c'? qualcosa messa male, solo che non sembra perch? patta tutto....buuu
                                ...dici bene...

Comment

X
                                Working...
                                X