..... dice che la sua ? molto diversa ............. mi devo preoccupare? Di seguito un filmato dela sua prova.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho prestato la mia Repsol a un amico ma.....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Comment
-
Il problema secondo me ? che ormai tutti si credono piloti di Motogp. Per quanto riguarda il confronto che abbiamo avuto, infine, pur parlando un ottimo inglese, a volte non ci siamo capiti (pare sia australiano...). Altre 2 cosette: non sente la mancanza dei TC tanto in voga sulle altre 1.000 e ha una moglie veramente carina! per il resto neanche a me sembrava non andasse un granch?. Se capita a Vallelunga lo massacro.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
Originally posted by Skyman View PostIl problema secondo me ? che ormai tutti si credono piloti di Motogp. Per quanto riguarda il confronto che abbiamo avuto, infine, pur parlando un ottimo inglese, a volte non ci siamo capiti (pare sia australiano...). Altre 2 cosette: non sente la mancanza dei TC tanto in voga sulle altre 1.000 e ha una moglie veramente carina! per il resto neanche a me sembrava non andasse un granch?. Se capita a Vallelunga lo massacro.....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Carino! A volte non ci si ricorda che questi fenomeni sono ragazzi "quasi" come noi....fa piacere vederli guidare moto normali in modo umano....
P.S. Ma hanno fatto questa pista copiando da Vairano?
Comment
X
Comment