Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

piu' che dirlo ormai posso urlarlo....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    misano da quando l'hanno girata fa cagare :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by benjofactory View Post
      misano da quando l'hanno girata fa cagare :gaen:
      no dai..cagare no...pero' *****...nell'altra non facevo cosi' schifo e quindi mi tira il culo che sia cambiata e' troppo ignorante....

      Comment


      • Font Size
        #48
        a me non piace peGGnente proprio la nuova

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by benjofactory View Post
          misano da quando l'hanno girata fa cagare :gaen:
          Quotissimo!!!!!!!
          Sara' che ci vuole tanto pelo (che non ho) per andare forte a "Misano girato", ma il vecchio lo preferivo alla grande!!!!
          Ciao

          Comment


          • Font Size
            #50
            io ho girato 3 volte sulla vecchia,mai sulla nuova,ma solo a vederla in Tv mi fa cacare.
            Leggere quello che scrivete non fa altro che darmi conferme.

            Comment


            • Font Size
              #51
              risparmiati pure la strada e vieni a monza a fine mese a trovarmi

              Comment


              • Font Size
                #52
                la vecchia era + "facile" e + veloce.....la nuova ? decisamente + tecnica,ma ha meno fascino

                ci ho fatto i solchi sulla vecchia,posso dire che la conoscevo abbastanza....sulla nuova ho fatto 6 turni da 20min.....non mi son assolutamente bastati x capire come "gira"

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  dategli il gas, fermoni!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    risparmiati pure la strada e vieni a monza a fine mese a trovarmi

                    esagerato!!!! no dai...ha il suo perche' invece..e te lo dice uno che fa' fatica li dentro...


                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    la vecchia era + "facile" e + veloce.....la nuova ? decisamente + tecnica,ma ha meno fascino
                    analisi perfetta che condivido in tutto e per tutto

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by TWO*stroka! View Post
                      STO CBR E' UNA FIGATA!



                      ormai ho messo insieme qualche km di pista e posso dire davvero che sta moto mi piace di brutto..leggera da paura tanto che fa' sembrare l'RSV4 una motonave quando carico quella del fagio sul furgone ( ed'e' anche un bel po' piu' corta )... agile da non farmi venir voglia di tornare su un R6 nemmeno morto,con un'erogazione eccezionale che ti fa' uscire dalle curve senza mai metterti in difficolta',non si scompone mai e fai fatica ad avvertire le piccole impennate uscendo di seconda marcia... son quasi innamorato
                      ieri finalmente ho potuto fare 3-4 turni con pista libera al muggio e mi sono divertito come un bambino,per me quella pista e' il paradiso e non sono mai andato cosi forte pur percependo un grosso margine di miglioramento...e devo dire che anche nel rettilineo la moto si e' comportata bene...meglio di quello che pensassi...insomma...non potevo scigliere meglio!!
                      non posso che confermare...

                      La CBR ? una moto che non ti mette mai in difficolt?... ha un'erogazione talmente facile e lineare, una ciclistica talmente equilibrata che davvero anch'io sfioro l'amore (pur non essendo uno che ci concede facilmente ad una moto ).

                      A chi dice che la moto impenna troppo, ? nervosa, farei provare una Suzuki 1000 K7... la CBR ? stabile e ferma come un'R1 pur lasciando una sensazione di "leggerezza" che l'R1 non ha... ha la spinta facile ai medi che ti tira fuori dalle curve (come il Suzuki), senza per? avere quella forza che mette in crisi il posteriore...

                      Per curiosit?, che velocit? hai preso alla fotocellula?

                      Perch? l'unica pecca rimane la potenza massima, intesa come i cavalli nella zona alta del contagiri proprio quando apri tutto sul dritto, oltre la 4? marcia... ma si fa perdonare per mille altri motivi... poi con due ritocchini al motore
                      Last edited by xsandrox; 21-07-11, 20:12.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by xsandrox View Post

                        Per curiosit?, che velocit? hai preso alla fotocellula?
                        solo 283..ma pare che la fotocellula sia indietro...cosi' dicono...visto che siamo nel discorso ho notato una cosa...credevo che i _BMW se ne andassero all'inifinito e invece mi danno subito tutti i metri,e non sono pochi,ma poi ad un certop punto la situazione si stablizza e non allunga piu'... io invece credevo che non ci fosse limite alla paga...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by TWO*stroka! View Post
                          solo 283..ma pare che la fotocellula sia indietro...cosi' dicono...visto che siamo nel discorso ho notato una cosa...credevo che i _BMW se ne andassero all'inifinito e invece mi danno subito tutti i metri,e non sono pochi,ma poi ad un certop punto la situazione si stablizza e non allunga piu'... io invece credevo che non ci fosse limite alla paga...
                          283 non ? affatto male, io considera che col K7 avevo letto 290/291 come miglior passaggio girando in 2.04.0... e quella moto era davvero apposto in tutto (motore preparato stock).
                          Per ora a Valle, pago circa 10 km/h rispetto al K7 ma questo CBR ? totalmente da sistemare (almeno mappa, poi si vedr? il motore).

                          Rapporti e gomma posteriore come sei andato alla fine?

                          Io mi sto trovando bene col 15-44 e gommone KR al post... per ora a Valle e Magione mi ? sembrato giusto (corrisponde ad un 15-42 col 190/55), forse un filo corto per il Muggio lo sarei... volevo provare il 15-43...
                          Last edited by xsandrox; 21-07-11, 20:21.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            io ho usato 15-42 con bridgestone 190/650...mi pare vada bene... io ho scarico,filtro e pc5

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by TWO*stroka! View Post
                              io ho usato 15-42 con bridgestone 190/650...mi pare vada bene... io ho scarico,filtro e pc5

                              io facendo 2.06.8 ho toccato i 274 di gps.......
                              per? mi sto accorgendo che 16-44 ? un rapporto che mi piace un sacco,perch? mi aiuta a far scorrere la moto.......dato che io sono un frenatore di merd.......

                              per? non riesco ad allungare bene sul dritto....o meglio metto la sesta appena dopo al traguardo...ma non riesco a stenderla tutta....

                              non saprei se riprovare 15-42 oppure 16-45.....col 16-45 per? ho paura che accorciando troppo di interasse dato che sono gi? corto cos? di ritovarmi una moto nervosa...

                              per? questa moto ? davvero fantastica,,,,

                              lo dicevamo con Twostroka....
                              se questa moto avesse 10 cv in pi? in alto,saremo davanti alla moto perfetta............

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by novellino View Post
                                io facendo 2.06.8 ho toccato i 274 di gps.......
                                per? mi sto accorgendo che 16-44 ? un rapporto che mi piace un sacco,perch? mi aiuta a far scorrere la moto.......dato che io sono un frenatore di merd.......

                                per? non riesco ad allungare bene sul dritto....o meglio metto la sesta appena dopo al traguardo...ma non riesco a stenderla tutta....

                                non saprei se riprovare 15-42 oppure 16-45.....col 16-45 per? ho paura che accorciando troppo di interasse dato che sono gi? corto cos? di ritovarmi una moto nervosa...

                                per? questa moto ? davvero fantastica,,,,

                                lo dicevamo con Twostroka....
                                se questa moto avesse 10 cv in pi? in alto,saremo davanti alla moto perfetta............

                                me cojons ti sei migliorato tanto alb ,bravo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X