Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

piu' che dirlo ormai posso urlarlo....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by bosco_RR View Post
    me cojons ti sei migliorato tanto alb ,bravo
    eh si un pochino mi sono migliorato.....ma si pu? fare ancora tanto meglio....dato che praticamente io non freno per niente......

    non mi vergogno a dirlo....io freno molto prima dei 200m alla Sandonato,e nelle frenate del Correntaio e Bucine a ogni giro che faccio mi rendo conto che posso portare pi? avanti la frenata.........praticamente non ho azzardato nessuna frenata.....mentre vado molto bene nel tratto tratto tra la Luco e l'arrabbiata 2....l? mi sento veramente di andare....vediamo se lavorando viene fuori qualcosa di buono...siamo sulla buona strada per?...

    Comment


    • Font Size
      #62
      bravo Simo, bella analisi e bei tempi, sono particolarmente incuriosito dalla comparativa con rsv4 durante la fase di carico sul furgone, tutti tralasciano ma ? molto importante, in quale particolare situazione ti sei trovato meglio? allo scollinamento ci sono stati sbacchettamenti? la direzionalit? nel puntare la rampa su quale delle due ? meglio? grazie

      Comment


      • Font Size
        #63
        strafelice pure io del mio cbr peccato non riesca a frequentare il mugello piu' spesso....ora freno forte ma mi manca di farla scorrerre di piu'......il problema gomme e' quelllo piu' urgente da risolvere e francamente non so che fare con i dunlop.............

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by marco636 View Post
          bravo Simo, bella analisi e bei tempi, sono particolarmente incuriosito dalla comparativa con rsv4 durante la fase di carico sul furgone, tutti tralasciano ma ? molto importante, in quale particolare situazione ti sei trovato meglio? allo scollinamento ci sono stati sbacchettamenti? la direzionalit? nel puntare la rampa su quale delle due ? meglio? grazie
          beh...chiaramente il minor peso del cbr aiuta sia nella fase di rincorsa che nello scollinamento e quindi nell'inserimento nel furgone,diciamo che e' tutto piu' facile..l'unico vantaggio della priglia e' che ha uno sterzo piu preciso e quindi una volta imboccata la rampa non devi piu' correggere...

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by galbe7 View Post
            strafelice pure io del mio cbr peccato non riesca a frequentare il mugello piu' spesso....ora freno forte ma mi manca di farla scorrerre di piu'......il problema gomme e' quelllo piu' urgente da risolvere e francamente non so che fare con i dunlop.............
            dunlop ? la luce :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by galbe7 View Post
              strafelice pure io del mio cbr peccato non riesca a frequentare il mugello piu' spesso....ora freno forte ma mi manca di farla scorrerre di piu'......il problema gomme e' quelllo piu' urgente da risolvere e francamente non so che fare con i dunlop.............

              anche io non riuscivo a farla scorrere,poi ho cercato di usare una marcia in piu' dove potevo e ha funzionato,ho ancora problemi nella variante dopo le arrabbiate,li' se non scalo in seconda propio non ci sto'dentro...


              Originally posted by benjofactory View Post
              dunlop ? la luce :gaen:
              all'anteriore sicuramente...dura una vita e tiene da matti...al posteriore usatelo voi...

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by TWO*stroka! View Post
                beh...chiaramente il minor peso del cbr aiuta sia nella fase di rincorsa che nello scollinamento e quindi nell'inserimento nel furgone,diciamo che e' tutto piu' facile..l'unico vantaggio della priglia e' che ha uno sterzo piu preciso e quindi una volta imboccata la rampa non devi piu' correggere...
                peffetto

                agosto misano fai qualcosa?

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by TWO*stroka! View Post
                  all'anteriore sicuramente...dura una vita e tiene da matti...al posteriore usatelo voi...
                  tu prova a venire a rekkia con qualcosa di diverso e hai una stampata assicurata

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by marco636 View Post
                    peffetto

                    agosto misano fai qualcosa?
                    non so'...quest'anno e' un anno del cazz...pochi soldi,molto pochi...punto tutto sulla prossima stagione...chiedero' anche una wild card per il mondiale...

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      se hai pochi soldi vieni a rekkia :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        tu prova a venire a rekkia con qualcosa di diverso e hai una stampata assicurata
                        come sei esagerato.... :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          con pirelli metzeler ti vuoi proprio del male...

                          con bridgestone puoi farlo se vai piano

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            P.S. sarei contento di usare qualcosa che costasse meno di dunlop se fosse possibile

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              pirelli e metz non le uso...only bridgestone... che tanto forte non vado...

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by TWO*stroka! View Post
                                non so'...quest'anno e' un anno del cazz...pochi soldi,molto pochi...punto tutto sulla prossima stagione...chiedero' anche una wild card per il mondiale...
                                ahahah....secondo me se vai al mondiale puoi fare bene..........
                                se fai la stk 1000 ti presto le mie pirelli con 6 turni girate sul cerchio........buahahah....marted? avevo tendenze suicide

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X