Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

piu' che dirlo ormai posso urlarlo....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by MAVERICK72 View Post
    chi le utilizzava in strada non ha mai avuto problemi GRAVI.
    Cio?.....fammi capire

    Uno prende una F4 per utilizzarla su strada e tu mi dici che non ha gravi problemi ?

    Ma sei sicuro sicuro ? hehehheheh

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by MAVERICK72 View Post
      dai caxxo!!!! UFFA!!

      Cmq io le vendevo,chi le utilizzava in strada non ha mai avuto problemi GRAVI.
      In teoria la F3 ? un motore di nuovo,in tutto.
      Il PROGETTO BASE della F4 risale al 1999,lo sapete?
      appunto
      un motore collaudato ancora ? li che sbiella

      figurati un motore tutto nuovo

      P.S. comunque l'F4 ? uscita nel 1996

      ah? poi se ti vuoi far del male accomodati pure

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        appunto
        un motore collaudato ancora ? li che sbiella

        figurati un motore tutto nuovo

        P.S. comunque l'F4 ? uscita nel 1996

        ah? poi se ti vuoi far del male accomodati pure
        Nel 96 usc? la 750.
        Mi sono espresso male Giuse,scusa.
        Intendevo PROGETTO MOTORE.
        Last edited by MAVERICK72; 20-07-11, 12:29.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by TWO*stroka! View Post
          STO CBR E' UNA FIGATA!
          Non posso che quotare!!!
          Ciao

          PS. Complimenti per i tempi!!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by TWO*stroka! View Post
            STO CBR E' UNA FIGATA!



            ormai ho messo insieme qualche km di pista e posso dire davvero che sta moto mi piace di brutto..leggera da paura tanto che fa' sembrare l'RSV4 una motonave quando carico quella del fagio sul furgone ( ed'e' anche un bel po' piu' corta )... agile da non farmi venir voglia di tornare su un R6 nemmeno morto,con un'erogazione eccezionale che ti fa' uscire dalle curve senza mai metterti in difficolta',non si scompone mai e fai fatica ad avvertire le piccole impennate uscendo di seconda marcia... son quasi innamorato
            ieri finalmente ho potuto fare 3-4 turni con pista libera al muggio e mi sono divertito come un bambino,per me quella pista e' il paradiso e non sono mai andato cosi forte pur percependo un grosso margine di miglioramento...e devo dire che anche nel rettilineo la moto si e' comportata bene...meglio di quello che pensassi...insomma...non potevo scigliere meglio!!
            Finalmente ti vedo felice con questa moto, per quanto riguarda la parte evidenziata specifiche che la tua ? superalleggerita. La mia prilia ha su ancora il cavalletto

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Fagio View Post
              Finalmente ti vedo felice con questa moto, per quanto riguarda la parte evidenziata specifiche che la tua ? superalleggerita. La mia prilia ha su ancora il cavalletto
              poi rispecchia il proprietario :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #37
                io me s? che ve banno a tutti....parlare bene di un'honda ? vietato....sapevatelo!!!:gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by jack View Post
                  io me s? che ve banno a tutti....parlare bene di un'honda ? vietato....sapevatelo!!!:gaen:

                  Jakke.... :gaen: io stavo a parl? bene della Mv F3!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Fagio View Post
                    Finalmente ti vedo felice con questa moto, per quanto riguarda la parte evidenziata specifiche che la tua ? superalleggerita. La mia prilia ha su ancora il cavalletto
                    elamadonna...super alleggerita...che vuoi che sia... non e' mica che le forche ollinz pesano 5kg meno delle originali...e chissa' quanto guadagnerai dal telaietto dietro e dai gerchi...che manco sono in magnesio... la tua in piu' ha solo il gavalletto.... :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      eh si gran moto questa CBR, del resto l'ho comprata anche io

                      purtroppo per? la sto vendendo, e con i chiari di luna in giro, nemmeno a un prezzo dignitoso a parer mio....ma non posso che ammettere che per l'uso che ne farei, ovvero mai pista, e spesso per il solo tragitto casa-lavoro (che fra l'altro ? quasi sempre rettilineo) e poche volte per farmi un'uscita con curve come si deve, ? la cosa pi? giusta

                      non so ancora se terr? semplicemente i soldi o se prender? un'altra moto visto che la voglia di andarci non mi passa mai. in quest'ultimo caso credo prender? la multistrada 1200 che pi? si avvicina al mio utilizzo ma non manca di sportivit? quando la vorr?...

                      in ogni caso tante lodi a questa giapponesina!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        facile con il millone....tze...:gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by TWO*stroka! View Post
                          STO CBR E' UNA FIGATA!



                          ormai ho messo insieme qualche km di pista e posso dire davvero che sta moto mi piace di brutto..leggera da paura tanto che fa' sembrare l'RSV4 una motonave quando carico quella del fagio sul furgone ( ed'e' anche un bel po' piu' corta )... agile da non farmi venir voglia di tornare su un R6 nemmeno morto,con un'erogazione eccezionale che ti fa' uscire dalle curve senza mai metterti in difficolta',non si scompone mai e fai fatica ad avvertire le piccole impennate uscendo di seconda marcia... son quasi innamorato
                          ieri finalmente ho potuto fare 3-4 turni con pista libera al muggio e mi sono divertito come un bambino,per me quella pista e' il paradiso e non sono mai andato cosi forte pur percependo un grosso margine di miglioramento...e devo dire che anche nel rettilineo la moto si e' comportata bene...meglio di quello che pensassi...insomma...non potevo scigliere meglio!!
                          queste s? che s? soddisfazioni... e io che vado co l'sh300..(per ora...)

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by soichiro View Post

                            queste s? che s? soddisfazioni... e io che vado co l'sh300..(per ora...)
                            grazie ancora!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              non sei il primo amatore veloce che elogia le qualit? del cbr.....deve essere una gran moto.

                              in pi? hai sollevato una tematica nell'ambito della quale ci sono posizioni discordanti. mi riferisco alle prestazioni degli amatori veloci (parlo dal 5 in gi? al mugello per esempio) col 600 e con il 1000.....forse sotto il 3 un 1000 pu? essere pi? difficile farlo andare......ma ancora non mi sono fatto un'idea....e forse mai me la far? visto che se e quando torner? in pista sar? di nuovo col 600

                              postaci qualche foto del mezzo! e complimenti per il tempo

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by garzo View Post
                                mi riferisco alle prestazioni degli amatori veloci (parlo dal 5 in gi? al mugello per esempio) col 600 e con il 1000.....forse sotto il 3 un 1000 pu? essere pi? difficile farlo andare......ma ancora non mi sono fatto un'idea....e forse mai me la far? visto che se e quando torner? in pista sar? di nuovo col 600
                                ti diro'...io col 600...quando ancora spingeva forte ero riuscito a fare 6 e qualcosa..poi il motore e' calato molto ed'era un casino fare il 7...col mille secondo me al muggio non e' difficilissimo andare se vieni dal 600...e' mooolto piu' difficile andar forte a misano secondo me,li devi propio avere una guida da mille che ancora io non ho del tutto se no il tempo non viene e poi hai delle ripartenza bastarde dove bisogna aprire presto senza ribaltarsi se no sei fregato...infatti ancora li non ho migliorato il mio best che avevo col 600,mna ci sto' lavorando..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X