Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

piu' che dirlo ormai posso urlarlo....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    e bravo saimon

    Comment


    • Font Size
      #17
      ........ :gaen: e pensa che c'? gente che la vuole vendere!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by MAVERICK72 View Post
        ........ :gaen: e pensa che c'? gente che la vuole vendere!
        2 domeniche fa,dopo 2 mesi e passa che non la usavo,dopo un bel po di rodaggio e presa di coscenza vista la frattura alla gamba.....mi son messo a grattare un po tutto quello che c ?ra sulle gambe con una facilit? disarmante senza mai avere difficolt? anche per uno che non aveva ne la forza ne il ritmo ne i km di guida quest anno!!

        gia detto altre volte...di moto ne ho avute tante,tutte + o - sistemate bene,anche una da pista, anche una delle italiane meglio riuscite degli ultimi anni (rsv2 magnesium) ma....ma sta moto ? la migliore che io ho mai avuto.

        se la tengo...non la cambio perch? x me questa per il mio modo di andare ? la moto definitiva! altro motore? non mi interessa e non mi serve....migliorare la ciclistica? per il mio modo di guidare praticamente impossibile!

        se la vendo...io con le maxi carenate hoi chiuso
        Last edited by bosco_RR; 20-07-11, 11:39.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by bosco_RR View Post
          2 domeniche fa,dopo 2 mesi e passa che non la usavo,dopo un bel po di rodaggio e presa di coscenza vista la frattura alla gamba.....mi son messo a grattare un po tutto quello che c ?ra sulle gambe con una facilit? disarmante senza mai avere difficolt? anche per uno che non aveva ne la forza ne il ritmo ne i km di guida quest anno!!

          gia detto altre volte...di moto ne ho avute tante,tutte + o - sistemate bene,anche una da pista, anche una delle italiane meglio riuscite degli ultimi anni (rsv2 magnesium) ma....ma sta moto ? la migliore che io ho mai avuto.

          se la tengo...non la cambio perch? x me questa per il mio modo di andare ? la moto definitiva! altro motore? non mi interessa e non mi serve....migliorare la ciclistica? per il mio modo di guidare praticamente impossibile!

          se la vendo...io con le maxi carenate hoi chiuso
          Quoto tutto Bosco!!

          Dalla mia MISERA esperienza in 22 anni di moto,28 possedute e provate....boh,ho perso il conto,dico anch'io le stesse cose!!

          Ma son stufo di 180 CV,non mi servono +,se non a svegliare di tanto in tanto il mio istinto SUICIDA/OMICIDA.
          Mi sento castrato a camminare a 130km/h.
          Lo so che prendendo una moto da 130CV non cambia di molto la solfa,ma se non altro ho cambiato il modo di RAGIONARE,di dire x partito preso...UN 600??? NON va una mazza! Non spinge una mazza,ecc...ecc...

          Non devo + andare chiss? dove,ne spalancare x vedere ad ogni costo i 299km/h.
          Non ho pi? bisogno di provare quella sensazione di sverniciare i 600 a 250km/h indicati,soltando girando a fondo il gas e col ghigno sotto il casco.

          Voglio solo una MOTO.
          Voglio 2 ruote,una linea mozzafiato. Qualcosa che come gi? detto,per le poche volte che la uso,mi faccia battere forte il cuore,ancor prima di averla messa in moto.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by MAVERICK72 View Post
            ...UN 600??? NON va una mazza! Non spinge una mazza,ecc...ecc...

            sicuro?



            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              sicuro?





              ? questione di abitudine dai,max intendeva quello uno che passa dai 900 ai 1000 x anni

              poi lo sa benissimo che 100cv di un 600 x strada se la ciclistica ? valida bastano,avanzano

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                sicuro?



                Giuse,? il ragionamento MEDIO di chi ha un 1000.
                Fino a 2/3 anni fa,ero il primo a scendere da una R6 e dire:bella caxxo!
                Ma non va nemmeno se la spingi!!!
                In un 600,dopo i 200km/h indicati i numeri li vedi....in un 1000 fino ai 250km/h i numeri sul display fai fatica a vederli...questa ? una realt?.
                ma oggi poco importa.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  ? questione di abitudine dai,max intendeva quello uno che passa dai 900 ai 1000 x anni

                  poi lo sa benissimo che 100cv di un 600 x strada se la ciclistica ? valida bastano,avanzano
                  Originally posted by MAVERICK72 View Post
                  Giuse,? il ragionamento MEDIO di chi ha un 1000.
                  Fino a 2/3 anni fa,ero il primo a scendere da una R6 e dire:bella caxxo!
                  Ma non va nemmeno se la spingi!!!
                  In un 600,dopo i 200km/h indicati i numeri li vedi....in un 1000 fino ai 250km/h i numeri sul display fai fatica a vederli...questa ? una realt?.
                  ma oggi poco importa.

                  appunto

                  azzo ve ne fate di moto a cui non si vedono nemmeno i km?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    ? questione di abitudine dai,max intendeva quello uno che passa dai 900 ai 1000 x anni

                    poi lo sa benissimo che 100cv di un 600 x strada se la ciclistica ? valida bastano,avanzano

                    Esatto,bastano e avanzano!

                    A oggi ho ancora amici che dicono:
                    ...dai...il 600!! ma dove devi andare!! Ti svernicio da tutte le parti!!
                    La velocit? che tu fai a manetta io poi la faccio in 4?.

                    Ecco,si,ok....ma dove??? Dove che non si pu? + andare??

                    Bosco lo sa,? gi? dallo scorso hanno che puntavo al 600 come cilindrata IDEALE.
                    Ora ? uscita la Mv F3,il giusto compromesso,e mi fa battere forte il cuore,che ? la cosa + importante!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      appunto

                      azzo ve ne fate di moto a cui non si vedono nemmeno i km?
                      Originally posted by MAVERICK72 View Post
                      Esatto,bastano e avanzano!

                      A oggi ho ancora amici che dicono:
                      ...dai...il 600!! ma dove devi andare!! Ti svernicio da tutte le parti!!
                      La velocit? che tu fai a manetta io poi la faccio in 4?.

                      Ecco,si,ok....ma dove??? Dove che non si pu? + andare??

                      Bosco lo sa,? gi? dallo scorso hanno che puntavo al 600 come cilindrata IDEALE.
                      Ora ? uscita la Mv F3,il giusto compromesso,e mi fa battere forte il cuore,che ? la cosa + importante!

                      siete come 2 miei fratelli

                      il risultato finale (mio almeno) ? che non andra una sega,tutto quello che volete,ma dal 2009 faccio + km in strada con l'hornella della moglie che col mio

                      a buon intenditore

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        quando proverete il cbrf troverete la moto ideale da strada

                        tanto per dirne una

                        l'altro ieri mi sono fatto la panoramica di pesaro in quarta!


                        si bosco hai letto bene, quarta!
                        Last edited by giuseppe_d; 20-07-11, 11:55.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by MAVERICK72 View Post
                          Ora ? uscita la Mv F3,il giusto compromesso,e mi fa battere forte il cuore,che ? la cosa + importante!

                          lassa sta

                          dopo 15 anni l'f4 ancora sbiella...


                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by MAVERICK72 View Post
                            ........ :gaen: e pensa che c'? gente che la vuole vendere!
                            gi?

                            qualcuno ? interessato alla mia?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              lassa sta

                              dopo 15 anni l'f4 ancora sbiella...


                              dai caxxo!!!! UFFA!!

                              Cmq io le vendevo,chi le utilizzava in strada non ha mai avuto problemi GRAVI.
                              In teoria la F3 ? un motore di nuovo,in tutto.
                              Il PROGETTO motore della F4 risale al 1999,lo sapete?
                              Last edited by MAVERICK72; 20-07-11, 12:45.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Scorpion View Post
                                gi?

                                qualcuno ? interessato alla mia?
                                se me la regali la uso come muletto....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X