Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

piu' che dirlo ormai posso urlarlo....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    piu' che dirlo ormai posso urlarlo....

    STO CBR E' UNA FIGATA!



    ormai ho messo insieme qualche km di pista e posso dire davvero che sta moto mi piace di brutto..leggera da paura tanto che fa' sembrare l'RSV4 una motonave quando carico quella del fagio sul furgone ( ed'e' anche un bel po' piu' corta )... agile da non farmi venir voglia di tornare su un R6 nemmeno morto,con un'erogazione eccezionale che ti fa' uscire dalle curve senza mai metterti in difficolta',non si scompone mai e fai fatica ad avvertire le piccole impennate uscendo di seconda marcia... son quasi innamorato
    ieri finalmente ho potuto fare 3-4 turni con pista libera al muggio e mi sono divertito come un bambino,per me quella pista e' il paradiso e non sono mai andato cosi forte pur percependo un grosso margine di miglioramento...e devo dire che anche nel rettilineo la moto si e' comportata bene...meglio di quello che pensassi...insomma...non potevo scigliere meglio!!

  • Font Size
    #2
    vero... gran moto sto CBR

    Comment


    • Font Size
      #3
      alla fine....in quanto hai girato?

      Comment


      • Font Size
        #4
        scusa,ma che modello?

        Comment


        • Font Size
          #5
          grande moto......bravo!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by TWO*stroka! View Post
            STO CBR E' UNA FIGATA!



            ormai ho messo insieme qualche km di pista e posso dire davvero che sta moto mi piace di brutto..leggera da paura tanto che fa' sembrare l'RSV4 una motonave quando carico quella del fagio sul furgone ( ed'e' anche un bel po' piu' corta )... agile da non farmi venir voglia di tornare su un R6 nemmeno morto,con un'erogazione eccezionale che ti fa' uscire dalle curve senza mai metterti in difficolta',non si scompone mai e fai fatica ad avvertire le piccole impennate uscendo di seconda marcia... son quasi innamorato
            ieri finalmente ho potuto fare 3-4 turni con pista libera al muggio e mi sono divertito come un bambino,per me quella pista e' il paradiso e non sono mai andato cosi forte pur percependo un grosso margine di miglioramento...e devo dire che anche nel rettilineo la moto si e' comportata bene...meglio di quello che pensassi...insomma...non potevo scigliere meglio!!


            :gaen::gaen::gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by sean79 View Post
              scusa,ma che modello?
              cbr 1000 08

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by benjofactory View Post
                alla fine....in quanto hai girato?
                il mio crono ha preso 3.1 3.2 e 3.8...a rossocrosa risulta solo il 3.8... mbho...fai una media...


                Originally posted by sean79 View Post
                scusa,ma che modello?
                2008/2009

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  si maaaaaaa


                  tempi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by TWO*stroka! View Post
                    il mio crono ha preso 3.1 3.2 e 3.8...a rossocrosa risulta solo il 3.8... mbho...fai una media...




                    2008/2009
                    vabb? comunque sia un bel girare

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      son sopra...... curiosone...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        vabb? comunque sia un bel girare
                        ti diro' ....son contento,l'idea che mi son fatto e' che si riesca a girare almeno in 2 solo correggendo qualche piccola cosetta...dall' 1 in giu' inizia a essere piu' tosta la situazione...e' che bisognerebbe girarci un bel po'... purtroppo... spero l'anno prossimo dai

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          quindi giri pi? lento di robb? col gixxer 750...


                          gomblimendi...



                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            quindi giri pi? lento di robb? col gixxer 750...


                            gomblimendi...



                            mavvaff....senza nulla togliere al buon robbe' forse lui col gixxer ci ha fatto piu' che un pomeriggio e 5 turrni al mugello...credo eh....magari mi sbaglio... e cmq il mille e' un altra cosa...chiedigli come e' andato col bidonwu'...il 750 e' facile.... :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              si beppe ok ma robb? ? andato parecchio al muggio....

                              se vediamo i tempi di misano strokkia ce le suona di santa ragione

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X