ragazzi vi chiedo una cosa, visto che io sono fissato col non rovinare le carene originali, e visto che mi sono rotto le balle ogni volta di smonta e rimonta quando si va in pista, son ogiunto alla conclusione di prendere le caene in abs..in italia le ho trovate a 680?, ho visto anche che su ebay ci sono una valanga di venditori dalla cina, per? il mio problema sarebbe capire le inserzioni, perch? io con l'inglese proprio sono una zero..
ah una cosa importante, il prezzo di 680? ? compreso il guscetto monoposto e il plexiglass...
su ebay ho trovato che mi sembra valido questo venditore, qualcuno di voi ci ha gi? avuto a che fare?
e l'inserzione che interesserebbe a me se decidessi di fare l'acquisto su ebay sarebbe questa:
? completa di tutto secondo voi oppure no?mi spiace di avervi rotto le balle..devo decidere un p? dove comprarle..
ah una cosa importante, il prezzo di 680? ? compreso il guscetto monoposto e il plexiglass...
su ebay ho trovato che mi sembra valido questo venditore, qualcuno di voi ci ha gi? avuto a che fare?
e l'inserzione che interesserebbe a me se decidessi di fare l'acquisto su ebay sarebbe questa:
? completa di tutto secondo voi oppure no?mi spiace di avervi rotto le balle..devo decidere un p? dove comprarle..
Comment