Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

filtro bmc cbr 1000 rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

filtro bmc cbr 1000 rr

Che differenze ci sono tra il filtro FM527/04 e FM527/04RACE?
    Ho visto su ebay che i prezzi variano molto da un modello all'altro(quasi uno il doppio dell'altro).
    Monto per ora un terminale con raccordo Giannelli, ma voglio farmi un completo. Ho appena preso una PC5 e sto facendo la modifica Pair, Vent e eliminato la sonda lambda.
    Quale conviene montare?
    Grazie

• Font Size
    il primo ? il filtro sportivo...il secondo ? il filtro RACE che ? ancora + aperto!!!

visto che t farai il completo + pwc + stai chiudendo pair vent e togliendo la lambda+ di sicuro una bella mappa adhoc al banco...... per me puoi andare anche di race ci fai la sua pulizia periodica e via

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      il primo ? il filtro sportivo...il secondo ? il filtro RACE che ? ancora + aperto!!!

visto che t farai il completo + pwc + stai chiudendo pair vent e togliendo la lambda+ di sicuro una bella mappa adhoc al banco...... per me puoi andare anche di race ci fai la sua pulizia periodica e via
      E' quello che pensavo di fare. Dal momento che ho su ancora solo il terminale, dunque aspetto a mapparla al banco una volta installato il completo... Se carico una mappa dal sito dinojet per fare un'uscita?

Comment

• Font Size
        Originally posted by matteo1980 View Post
        E' quello che pensavo di fare. Dal momento che ho su ancora solo il terminale, dunque aspetto a mapparla al banco una volta installato il completo... Se carico una mappa dal sito dinojet per fare un'uscita?
        per me perdi tempo,quelle mappe preconfezionate rispetto a una mappata adhoc da uno bravo,van sempre da molto male a male....

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          per me perdi tempo,quelle mappe preconfezionate rispetto a una mappata adhoc da uno bravo,van sempre da molto male a male....
          sto valutando se comprare solo i collettori giannelli(che mi dicono essere praticamente degli arrow) e tenere il mio terminale, o vendere il terminale e comprare un completo. Pensavo che le mappe del sito non fossero cosi' male

Comment

X
          Working...
          X