E' da quando ce l'ho che cerco di far funzionare la centralina HRC sulla mia CBR 1000RR 08...
Se solo ci riuscissi, mi metterei al lavoro con le mille configurazioni e dedicherei a scrivere guide, info su setup, test in pista...
Da poco ho il cavetto e finalmente ero pronto...
- Il cavetto ? giusto, ? originale ma seriale... ho comprato un convertitore USB, configurato (riconosciuto in una porta COM);
- accedo al programma HRC, carico la mappa base e seleziono la porta COM giusta nelle impostazioni...poi clicco su "Data Read".
La procedura, seguendo le istruzioni a schermo ? di:
1) spegnere la moto e fare invio sulla finestra che compare
2) accendere il quadro, ed entro 2 secondi ripremere invio
Il risultato sono queste due finestre:
Il cavetto ? acceso (led rosso), tutto ? collegato... premetto di non essere un genio con il pc, per? me la cavo, ho fatto funzionare YEC su Yamaha, Yoshi su Suzuki, smanetto da sempre con tutto eppure...
Mi sono arenato...
Se solo ci riuscissi, mi metterei al lavoro con le mille configurazioni e dedicherei a scrivere guide, info su setup, test in pista...
Da poco ho il cavetto e finalmente ero pronto...
- Il cavetto ? giusto, ? originale ma seriale... ho comprato un convertitore USB, configurato (riconosciuto in una porta COM);
- accedo al programma HRC, carico la mappa base e seleziono la porta COM giusta nelle impostazioni...poi clicco su "Data Read".
La procedura, seguendo le istruzioni a schermo ? di:
1) spegnere la moto e fare invio sulla finestra che compare
2) accendere il quadro, ed entro 2 secondi ripremere invio
Il risultato sono queste due finestre:
Il cavetto ? acceso (led rosso), tutto ? collegato... premetto di non essere un genio con il pc, per? me la cavo, ho fatto funzionare YEC su Yamaha, Yoshi su Suzuki, smanetto da sempre con tutto eppure...
Mi sono arenato...
Comment