Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema ECU HRC: MI FERMO AL "DATA READ"!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by FLASH42 View Post
    io sto cercando i pezzi da montare sulla ruota anterriore per il tcs, io l'ho fatta fare per?. dici che una volta mappata in pista va poi ancora settata ?
    Beh, ? tutto da vedere su come funziona... io prima devo vedere se va, ora mi sono messo la mappa1 tutto acceso al massimo e mappa2 tutto spento. Se dovesse funzionare vedr? di cominciare a lavorare su un buon setup. Non ? facilissimo in quanto i tasti "rapidi", in cui si pu? impostare in 4 livelli l'intervento sono a definiti nel manuale come non adatti alle massime performances... e quindi ci sarebbe da lavorare sulla tabella di setup (molto pi? complessa).

    Per? insomma, passo dopo passo ci lavorer?, ho gi? fatto funzionare alla grande sia il tc IRC che quello Gubellini, quindi mi ritengo moderatamente esperto in materia!
    Last edited by xsandrox; 22-07-11, 16:52.

    Comment


    • Font Size
      #17
      ma dove la trovi la voglia di infognarti cosi' te non si sa, io manco morto sandro!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by bananarama View Post
        ma dove la trovi la voglia di infognarti cosi' te non si sa, io manco morto sandro!
        Macch? infognarmi... ? bello far funzionare le cose. Poi la centralina offre notevoli potenzialit? e chiunque ho sentito (anche gente che ci corre), mi ha risposto "troppo complicata"...

        Ma cosa?? Un manuale in inglese... un p? di schermate con tabelle da riempire, non la vedo cos? spaventosa... Domani testo, sicuro non andr? una ceppa, per? intanto porto avanti lo sviluppo!
        Last edited by xsandrox; 23-07-11, 20:46.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by xsandrox View Post
          Macch? infognarmi... ? bello far funzionare le cose. Poi la centralina offre notevoli potenzialit? e chiunque ho sentito (anche gente che ci corre), mi ha risposto "troppo complicata"...

          Ma cosa?? Un manuale in inglese... un p? di schermate con tabelle da riempire, non la vedo cos? spaventosa... Domani testo, sicuro non andr? una ceppa, per? intanto porto avanti lo sviluppo!
          Giustissimo... basta avere un po' di manualit? e conoscenza... almeno penso!!!

          e basta fare un bel pomeriggio a tradurre il manuale dall'inglese all'italiano e il gioco ? fatto!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by xsandrox View Post
            Macch? infognarmi... ? bello far funzionare le cose. Poi la centralina offre notevoli potenzialit? e chiunque ho sentito (anche gente che ci corre), mi ha risposto "troppo complicata"...

            Ma cosa?? Un manuale in inglese... un p? di schermate con tabelle da riempire, non la vedo cos? spaventosa... Domani testo, sicuro non andr? una ceppa, per? intanto porto avanti lo sviluppo!
            se hai sentito piloti, a parte le solite eccezioni, figurati se sanno come si mette mano su ste cose... in inglese poi!


            vai, sviluppa alla grande, poi magari l'anno prossimo mi passi i settaggi CBR.1!

            Comment

            X
            Working...
            X