Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Intendi l'SV o il ducati? perch? il ducati ? vero che mi costava un p? da mantenere, ma l'ho tenuto 3 anni, mi ha dato emozioni che nessun'altra moto ? stata in grado di darmi, e l'ho rivenduta non bene, di piu'
naturalmente la ducani,l'hai venduta bene perch? avrai certamente incontrato qualche ducatista pollo(certo,non che esistano ducatisti furbi )
per? seriamente,consentimi di dissentire su una cosa ...:
esistono moto che sono perfettamente in grado di donare anche il doppio dell'adrenalina del polmone rosso,senza nemmeno spendere cifre esorbitanti...
la prima che mi viene in mente ? l'R1 del 2001*(un po' pi? umana della '98,che fa letteralmente cagare in mano),seguita a ruota dalla 950 superduke ...la speed triple 955 del 2000 per esempio merita pure parecchio,e di motore ? un trattorone(il motore ? derivato kawa) ...!
ergo,ducati lavaggio del cervello :gaen:!!!
poi vab?,ce ne sarebbero moltissime altre
*se ne vende una blu totalmente originale a 3000 euro comprensiva di tuta mai indossata nella mia citt?,le faccio il filo da un po'......e considera che la paghi quanto la tua attuale cbr,solo che non ? un polmonotto
Ma per duplicare la chiave master devo andare in conce con la moto o basta la chiave?
La chiave serve ovviamente comprarla originale,per fresarla puoi anche andare da un ferramenta ma poi bisogna registrarla in centralina tramite una procedura,quindi alla fine ti conviene andare dal conce....il costo della sola chiave ? di circa 15-20?.
La mia ? del 2002
Allora andr? con la moto in Honda... ma ? una cosa che fanno al volo o devo lasciargliela la?
Dipende dal tempo/voglia,sicuramente come scritto prima la devono portare a fresare,e con la moto perch? cos? la provi subito se va bene...per il resto la procedura di registrazione se va bene richiede minimo 5 minuti.
Magari chiami o vai prima di persona per accertarti che abbiano la chiave e metterti cos? daccordo per passare e fartela registrare....oppure te la fanno anche subito,chi lo sa.
La mia ? del 2002
Allora andr? con la moto in Honda... ma ? una cosa che fanno al volo o devo lasciargliela la?
Bravo ottima annata :gaen: ocio al tendicatena.......ha tutte le regolazioni sia delle forcelle e del mono..se prendevi quella della versione 2003 era pessima niente regolazioni.... ti ha gi? detto tutto il Luke...l'unica cosa che si ? dimenticato....e che sar? una cosa veloce
*** che nervi, avevo tirato fuori la buell per portarla da un altra parte, e questa l'ho lasciata sulla ghiaia....torno a casa e me la trovo sdraiata a terra... (roba di 10 minuti eh)
Fatto serbatoio (graffi) poi carena sx, e codone...
Vado dal gommista (20 km da me) dopo aver prenotato ieri le gomme (rennsport) e il montaggio oggi in mattinata, arrivo e mi dice.. "avevi prenotato le rennsport giusto?" si.. "e' venuto un altro ragazzo stamattina e gliele ho vendute a lui, per? passa qui questo pomeriggio alle 16 che te le faccio avere"
Corretto il tuo gommista...
Dai. Prova bene sta cbrF e dicci come va
ho fatto 50 km, di statale con pochissime curve e la superstrada.... mi son messo a ridere nel casco, era da TANTO che non riprovavo certe velocit?.... c'era il rettilineo, ho detto apro tutto... spalanco, sto per cambiare ad un certo punto mi son detto.. ah ma ? un 4 cilindri, teniamo fino alla zona rossa...e BAAAM ulteriore spinta e superato senza problemi i 2 di strumento, il problema ? che con la giacchetta al vento e gli occhiali dentro al casco che mi ballavan, ho rimandato... molto stabile nei curvoni, per? con ste gomme...non mi fido scalda comunque un bel p?, per? tutto sommato non male, frenata buona, pensavo peggio guardando i freni... dovrei provarla tra le curve, ma questo lo far? prestissimo perch? questa ? tutta originale e non mi rompono le palle se mi fermano
ps. effettivamente ? "morta" se sei sotto i 4000 rpm, ci mette molto a salire, per? penso bhe andando allegro si riesca tranquillamente a stare tra gli 8 in su... tirando le marce
Comment