Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

messa in strada cbr 600f sport

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Beh...OVVIO che devi aprirlo..

Comment

• Font Size
      ora vado a letto, son tanto stanco.. ps. mi ridici che cosa devo comprare per il tagliando? (le quantit? ecc..) che poi mi adopero a cercare su internet...

ho 28.000 KM, vorrei fare solo OLIO motore, filtro olio, filtro aria, liquido freni, liquido radiatore... thank youuu
      Last edited by Virgo; 24-07-11, 20:20.

Comment

• Font Size
        Ma 2 foto ce le vuoi mettere?
        Almeno la vediamo ora che ha uno specchio rigato, ma ? intera....
        Per quello che racconti penso che cambier? colore entro qualche giorno.........perch? stacchi gli adesivi a tutti:gaen:
        :1:

Comment

• Font Size
          ...adesso anche virgo ? entrato in famiglia

ha saggiato la sensazione di avere un 4L sotto il culo........e di seminarci terrore

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            ora vado a letto, son tanto stanco.. ps. mi ridici che cosa devo comprare per il tagliando? (le quantit? ecc..) che poi mi adopero a cercare su internet...

ho 28.000 KM, vorrei fare solo OLIO motore, filtro olio, filtro aria, liquido freni, liquido radiatore... thank youuu
            Olio 4Kg,col filtro son circa 3,3...7100 per me ? ottimissimo e lo trovi a buon prezzo.

Liquido di raffreddamento 3 litri,la capacit? son 2,7 litri

Olio freni un barattolo da 1/2 litro basta e avanza,se vuoi alcuni produttori come Castrol hanno anche quelli da 250cc ma sei troppo col contagocce.

Le candele sono NGK IMR9A-9H,e quelle purtroppo costicchiano un po.

Il resto sai cosa prendere.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gasssss View Post
              Ma 2 foto ce le vuoi mettere?
              Almeno la vediamo ora che ha uno specchio rigato, ma ? intera....
              Per quello che racconti penso che cambier? colore entro qualche giorno.........perch? stacchi gli adesivi a tutti:gaen:
              :1:
              Nono, lo specchio non ce l'ha piu' mi si ? tranciato
              comunque era cos?

e ora ? cos?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Marocchino View Post
                ...adesso anche virgo ? entrato in famiglia

ha saggiato la sensazione di avere un 4L sotto il culo........e di seminarci terrore
                ma io l'ho gi? avuto un 4 cilindri... per? sti cazzi, non pensavo di divertirmi cos? con un 4 cilindri...i semimanubri, almeno non cos? caricati come le altre mi han fatto divertire da matti... stupefacente

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Guarda, mi stai facendo venire voglia di aprire un post in honda con le mie impressioni... comunque in generale mi sono trovato molto bene, l'unico appunto potrei farlo ai freni, che quando li mettevo piu' a frusta nelle staccate un p? vibravano in frenata, e ad un rumore tipo tactactactac stranissimo da replicare al pc, che fa quando vado piano, intorno ai 3-4000 giri, per? vabb? spero sia normale, per il resto ? OK

domani apro il report, o forse dopo dipende
                    Fai una prova..vai a 90Km/h e freni e vedi se ti vibrano...ti augur? di no....quel rumore potrebbe essere quelle specie di mollette vicino alle pastiglie non so come si chiamano...il Luke lo sapr?

Assolutamente S?, oggi mi ha sorpreso... :1: adesso sto organizzando 4 giorni in ferie in toscana... ci sar? da divertirsi
                    Ocio che in Toscana ? una terra piena di Velox...ti suggerisco di farti accompagnare da un Toscano doc

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Luke#80 View Post
                      Olio 4Kg,col filtro son circa 3,3...7100 per me ? ottimissimo e lo trovi a buon prezzo.

Liquido di raffreddamento 3 litri,la capacit? son 2,7 litri

Olio freni un barattolo da 1/2 litro basta e avanza,se vuoi alcuni produttori come Castrol hanno anche quelli da 250cc ma sei troppo col contagocce.

Le candele sono NGK IMR9A-9H,e quelle purtroppo costicchiano un po.

Il resto sai cosa prendere.
                      Luke... prendo questo?

Last edited by Virgo; 31-07-11, 13:36.

Comment

• Font Size
                        Non male come prezzo dato che ti danno pure il filtro..

Comment

• Font Size
                          uff qualcuno sa dove trovare un maledetto sottocodone ? lukee non si trova una bega online...

Comment

• Font Size
                            A?...ancora dietro co 'sto sottocodone del menga?!

Ma allora quale vuoi,l'originale da tagliuzzare o uno per eliminarlo tipo quello che t'avevo fatto vedere io tempo fa?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Luke#80 View Post
                              A?...ancora dietro co 'sto sottocodone del menga?!

Ma allora quale vuoi,l'originale da tagliuzzare o uno per eliminarlo tipo quello che t'avevo fatto vedere io tempo fa?
                              Tipo quello che mi avevi fatto vedere tempo fa...
                              volevo fare una cosa tipo questo, MANTENENDO il faro originale o qualcosa di simile non le tamarrate a luci tonde etc...:

Comment

• Font Size
                                Ecco.. COSI' e' PERFETTO... sarei disposto a spendere 150 e passa euro per averlo.

Vi prego aiutatemi!

Comment

X
                                Working...
                                X