Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ora vado a letto, son tanto stanco.. ps. mi ridici che cosa devo comprare per il tagliando? (le quantit? ecc..) che poi mi adopero a cercare su internet...
ho 28.000 KM, vorrei fare solo OLIO motore, filtro olio, filtro aria, liquido freni, liquido radiatore... thank youuu
Ma 2 foto ce le vuoi mettere?
Almeno la vediamo ora che ha uno specchio rigato, ma ? intera....
Per quello che racconti penso che cambier? colore entro qualche giorno.........perch? stacchi gli adesivi a tutti:gaen:
:1:
ora vado a letto, son tanto stanco.. ps. mi ridici che cosa devo comprare per il tagliando? (le quantit? ecc..) che poi mi adopero a cercare su internet...
ho 28.000 KM, vorrei fare solo OLIO motore, filtro olio, filtro aria, liquido freni, liquido radiatore... thank youuu
Olio 4Kg,col filtro son circa 3,3...7100 per me ? ottimissimo e lo trovi a buon prezzo.
Liquido di raffreddamento 3 litri,la capacit? son 2,7 litri
Olio freni un barattolo da 1/2 litro basta e avanza,se vuoi alcuni produttori come Castrol hanno anche quelli da 250cc ma sei troppo col contagocce.
Le candele sono NGK IMR9A-9H,e quelle purtroppo costicchiano un po.
Ma 2 foto ce le vuoi mettere?
Almeno la vediamo ora che ha uno specchio rigato, ma ? intera....
Per quello che racconti penso che cambier? colore entro qualche giorno.........perch? stacchi gli adesivi a tutti:gaen:
:1:
Nono, lo specchio non ce l'ha piu' mi si ? tranciato
comunque era cos?
ha saggiato la sensazione di avere un 4L sotto il culo........e di seminarci terrore
ma io l'ho gi? avuto un 4 cilindri... per? sti cazzi, non pensavo di divertirmi cos? con un 4 cilindri...i semimanubri, almeno non cos? caricati come le altre mi han fatto divertire da matti... stupefacente
Guarda, mi stai facendo venire voglia di aprire un post in honda con le mie impressioni... comunque in generale mi sono trovato molto bene, l'unico appunto potrei farlo ai freni, che quando li mettevo piu' a frusta nelle staccate un p? vibravano in frenata, e ad un rumore tipo tactactactac stranissimo da replicare al pc, che fa quando vado piano, intorno ai 3-4000 giri, per? vabb? spero sia normale, per il resto ? OK
domani apro il report, o forse dopo dipende
Fai una prova..vai a 90Km/h e freni e vedi se ti vibrano...ti augur? di no....quel rumore potrebbe essere quelle specie di mollette vicino alle pastiglie non so come si chiamano...il Luke lo sapr?
A?...ancora dietro co 'sto sottocodone del menga?!
Ma allora quale vuoi,l'originale da tagliuzzare o uno per eliminarlo tipo quello che t'avevo fatto vedere io tempo fa?
Tipo quello che mi avevi fatto vedere tempo fa...
volevo fare una cosa tipo questo, MANTENENDO il faro originale o qualcosa di simile non le tamarrate a luci tonde etc...:
Comment