Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io lo vorrei cos?, credo si possa fare modificando l'originale, mettendo una luce targa aftermarket (o non mettendola proprio) e tenere il portatarga originale...
Naa...tagliare l'originale mi pare di una tamarrata ma una tamarrata..
Non c'e' niente da tagliare, c'e' da RIALZARE l'originale...
Togli la luce targa e la metti piu' sopra...
Ah va b? ma se vuoi solo spostare la targa pi? in alto ? un'altro discorso....pensavo volessi mettere un portatarga after con frecce e luce targa tipo Barracuda.
Ah va b? ma se vuoi solo spostare la targa pi? in alto ? un'altro discorso....pensavo volessi mettere un portatarga after con frecce e luce targa tipo Barracuda.
Ma poi senza luce targa?
Vorrei infatti capire come CAXXO fare, tu hai qualche idea?
Vorrei infatti capire come CAXXO fare, tu hai qualche idea?
Un sottocodone come quello che ho postato in seconda pagina..
..pigli portatarga e luce tipo Barracuda..
..pi? frecce e catadiottro da piazzare sotto e fissi al sottocodone....ovviamente la serratura per il sellino posteriore va spostata sotto come in foto.
Naturalmente per essere in regola inclinazione di 30?..
eri "pazzo" soprattutto quando hai comprato quel bidone rosso(che ringraziando il cielo hai venduto a qualche altro povero disperato),altroch?:gaen:
Intendi l'SV o il ducati? perch? il ducati ? vero che mi costava un p? da mantenere, ma l'ho tenuto 3 anni, mi ha dato emozioni che nessun'altra moto ? stata in grado di darmi, e l'ho rivenduta non bene, di piu'
Comment