Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

messa in strada cbr 600f sport

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi regali la buell???

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolo25 View Post
      allora la prossima settimana la vedremo in vendita!!!
      scherzi a parte,? una moto banale x riuscire a viaggiar di buon passo sfido chiunque un minimo capace a non riuscire a strisciare anche le orecchie con sto ferro se poi uno cerca +emozioni o +gusto nella guida..quello poi pu? portare ad altre considerazioni

Comment

• Font Size
        ieri sono andato a portarte le forcelle dal mio mecca e ce n'era una uguale a quella di virgo in vendita.....ero tentato.........

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          ieri sono andato a portarte le forcelle dal mio mecca e ce n'era una uguale a quella di virgo in vendita.....ero tentato.........
          Di Buell o CBR?

Comment

• Font Size
            CBR...la buell ho chiesto se me la regali mica se me la vendi

Comment

• Font Size
              Originally posted by bosco_RR View Post
              scherzi a parte,? una moto banale x riuscire a viaggiar di buon passo sfido chiunque un minimo capace a non riuscire a strisciare anche le orecchie con sto ferro se poi uno cerca +emozioni o +gusto nella guida..quello poi pu? portare ad altre considerazioni

la moto sicurament ee molto divertente e facilissima da usare, e su strada basta e avanza.Pero' da uno che e' abituato alla spinta di un 1000bicilindrico con questa in montagna ti viene la depressione!!!

Comment

• Font Size
                la moto sicurament ee molto divertente e facilissima da usare, e su strada basta e avanza.Pero' da uno che e' abituato alla spinta di un 1000bicilindrico con questa in montagna ti viene la depressione!!!
                acquister? gli psicofarmaci
                comunque, con calma vedremo, tanto NON posso cambiarla per 1 anno, quindi o cos? o pom?.

Comment

• Font Size
                  invero,da ex possessore di 636 carbu originale,quando giravi il gas alla cbr non succedeva granch? .....

piuttosto deboluccia se si parla di motore .....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Virgo View Post
                    acquister? gli psicofarmaci
                    comunque, con calma vedremo, tanto NON posso cambiarla per 1 anno, quindi o cos? o pom?.

bravo cosi il prosismo anno di vendo la mia!!

Comment

• Font Size
                      Basta, dovete darmi ottimismo NON pessimismo!
                      Dite che mi ci divertir? da pazzi e basta, e che diamine

Comment

• Font Size
                        ti dovevi tenere la tuono

pirla

Comment

• Font Size
                          ti dovevi tenere la tuono

pirla
                          No, dovevi tenermi il Monster e comprarmi uno scooter per andare a lavoro, ma io ho problemi mentali

Comment

• Font Size
                            se guidi di gas certamente se non sei rapportato + che giusto(accorciato) e se non impari a guidare alticcio il 600 regala poco brio di motore la ciclistica e l'equilibrio ? certamente il punto di forza della fsport e vedrai che peter venendo da anni di soddisfazione v2 non avr? problemi a far curvare forte un 4cil h?nda x me se impari a far girare bene un bicilindrico nessunaltra moto ti dar? mai grandi noie!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Virgo View Post
                              No, dovevi tenermi il Monster e comprarmi uno scooter per andare a lavoro, ma io ho problemi mentali
                              avevi preso pure la vespa con le cuciture rosse :gaen:

Comment

• Font Size
                                avevi preso pure la vespa con le cuciture rosse :gaen:
                                s? e le manopole, senza contare copertina e parabrezza... 4400 euro circa per un 150cc...ero pazzo

Comment

X
                                Working...
                                X