Ebbene s?, l'ho portato a casa, e ora inizier? ad inondare di richieste informazioni questa sezione 
La moto ha 27.800 Km, il vecchio proprietario mi ha detto che l'ha fatta tagliandare circa 5.000 km fa, dal meccanico ufficiale honda, per? a casa sua, per risparmiare (un p? come facciamo in tanti).
Ora, non mi ha dato il libretto dei tagliandi, n? quello di manutenzione (non li aveva da quando l'ha acquistata) e aveva solo 1 chiave master, dicendo che ? quella che gli han dato in honda.
Volevo assicurarmi di portarla allo "splendore" iniziale, quindi volevo valutare di:
1. tagliando
2. sostituzione olio freni
2. revisione forcella ed eventualmente revisione mono
3. farmi fare 2 chiavi copia.
4. farmi sostituire direttamente le gomme (con quelle che faccio spedire da pneusgiovo a loro).
5. montaggio del sottocodone per modificare il portatarga.
quanto potrebbe costarmi?
Nel caso volessi farmi io i lavori... quali tipologie di olio devo mettere?
Grazie
Conoscete inoltre un onesto honda nei dintorni NORD di milano?
Grazie

La moto ha 27.800 Km, il vecchio proprietario mi ha detto che l'ha fatta tagliandare circa 5.000 km fa, dal meccanico ufficiale honda, per? a casa sua, per risparmiare (un p? come facciamo in tanti).
Ora, non mi ha dato il libretto dei tagliandi, n? quello di manutenzione (non li aveva da quando l'ha acquistata) e aveva solo 1 chiave master, dicendo che ? quella che gli han dato in honda.
Volevo assicurarmi di portarla allo "splendore" iniziale, quindi volevo valutare di:
1. tagliando
2. sostituzione olio freni
2. revisione forcella ed eventualmente revisione mono
3. farmi fare 2 chiavi copia.
4. farmi sostituire direttamente le gomme (con quelle che faccio spedire da pneusgiovo a loro).
5. montaggio del sottocodone per modificare il portatarga.
quanto potrebbe costarmi?
Nel caso volessi farmi io i lavori... quali tipologie di olio devo mettere?
Grazie
Conoscete inoltre un onesto honda nei dintorni NORD di milano?
Grazie
Comment