Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la moto con i cornetti risponde prima, sembra essere pi? pronta, poi guadagna anche superati gli 8500 g/m sale fino al limitatore senza esitare!
non sono quelli HRC, costo circa 230,00 euro (tramite un amico che li usa sull'R1). facilissimi da montare 1/2 ora di lavoro circa, sono in alluminio, consiglio di lucidarli!!!
p.s. anche il rombo delle moto cambia, pi? cupo!
raga
da marzo la Power Commander metter? in commercio un
modulo aggiuntivo "anticipo" con cui si potr? anche spostare il limitatore di giri senza modificare la centralina di serie!!!
si collegher? al pc3usb gi? esistenti.........
raga
modulo aggiuntivo "anticipo" con cui si potr? anche spostare il limitatore di giri senza modificare la centralina di serie!!!
Per tua gioia e mia rogna,ma mi sa che piu che altro il problema maggiore sar? delle R1...
raga
Per tua gioia e mia rogna,ma mi sa che piu che altro il problema maggiore sar? delle R1...
Eh si cari miei........... e quindi......... a marzo sar? subito sulla lista della spesa!
Che figata!!!! Anche se alzerei l'intervento di 500 giri/minuto al massimo (ci tengo al mio motore)
cos? le poverine delle'R1 manco con il binocolo ci vedono pi?!!
cmq se il motore sopportasse 1000g/m in pi? senza problemi sarebbe l'ideale, poi mettendo un dente in meno sul pignone la moto sfrutterebbe ancora meglio la sua coppia senza perdere in allungo!!!!
cos? le poverine delle'R1 manco con il binocolo ci vedono pi?!!
cmq se il motore sopportasse 1000g/m in pi? senza problemi sarebbe l'ideale, poi mettendo un dente in meno sul pignone la moto sfrutterebbe ancora meglio la sua coppia senza perdere in allungo!!!!
Il motore sopporta tranquillamente 1000 giri in pi? da quanto dicono gli americani...
... ma non aspettatevi una salita costante di potenxa...
... con scarico completo, filtro, cornetti e centralina ben settata il guadagno dovrebbe essere di un 10 cavalli reali alla ruota intorno ai 12500 giri reali...
... se volete fare le cose per bene montate i MORIWAKI...
le mappe che ci sono per il pc3usb per l'honda sono fino 12000g/m quindi con 1000 g/m in pi? come si deve fare per ottimizzare le mappe gi? esistenti?
bisogna portarla su un banco pc?
le mappe che corrispondono all'attuale mia dotazione (marmitta completa filtri cornetti) riportano le tarature da 1000 g/m a 12000g/m....
come si fa?
mi dici in quali siti americani posso trovare notizie utili?
Siti nello specifico non li conosco ma su R1-forum.com ci sono spesso confronti con le altre moto ed una CBR1000 RR con centralina HRC e le altre cose ke ho detto e limitatore spostato di 1000 giri aveva quasi 160 cavalli alla ruota...
Ovviamente, data la difficolt? a trovare in rete mappe specifiche a giri aumentati conviene sempre fare almeno un paio di rullate con kualkuno della ferracci...
Comment