Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

limitatore cbr1000rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Re: re

Originally posted by dadooo
    ciao fabiorr
    dove hai trovato i cornetti ????
    sono quelli hrc?
    costo?
    rendimento?
    Ciao e grazie
    MMMMMMM....... Interessante....... illustraci!!! Spiega!!!!

Comment

• Font Size

la moto con i cornetti risponde prima, sembra essere pi? pronta, poi guadagna anche superati gli 8500 g/m sale fino al limitatore senza esitare!
      non sono quelli HRC, costo circa 230,00 euro (tramite un amico che li usa sull'R1). facilissimi da montare 1/2 ora di lavoro circa, sono in alluminio, consiglio di lucidarli!!!
      p.s. anche il rombo delle moto cambia, pi? cupo!

Comment

• Font Size

raga

da marzo la Power Commander metter? in commercio un
        modulo aggiuntivo "anticipo" con cui si potr? anche spostare il limitatore di giri senza modificare la centralina di serie!!!
        si collegher? al pc3usb gi? esistenti.........

Comment

• Font Size
          Originally posted by fabiorr

raga

modulo aggiuntivo "anticipo" con cui si potr? anche spostare il limitatore di giri senza modificare la centralina di serie!!!

Per tua gioia e mia rogna,ma mi sa che piu che altro il problema maggiore sar? delle R1...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Antonyzx10r

raga

Per tua gioia e mia rogna,ma mi sa che piu che altro il problema maggiore sar? delle R1...
            Eh si cari miei........... e quindi......... a marzo sar? subito sulla lista della spesa!

Che figata!!!! Anche se alzerei l'intervento di 500 giri/minuto al massimo (ci tengo al mio motore)

Comment

• Font Size
              Cooper credo tu possa arrivare tranquillamente a 1000...

... l'importante ? ke ti tiri fino alla fine senn? ? inutile...

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF
                Cooper credo tu possa arrivare tranquillamente a 1000...

... l'importante ? ke ti tiri fino alla fine senn? ? inutile...

Ma davvero????

Comunque si potrebbe anche fare, boh, vedremo quando uscir?

Comment

• Font Size

cos? le poverine delle'R1 manco con il binocolo ci vedono pi?!!

cmq se il motore sopportasse 1000g/m in pi? senza problemi sarebbe l'ideale, poi mettendo un dente in meno sul pignone la moto sfrutterebbe ancora meglio la sua coppia senza perdere in allungo!!!!

Comment

• Font Size

cos? le poverine delle'R1 manco con il binocolo ci vedono pi?!!

cmq se il motore sopportasse 1000g/m in pi? senza problemi sarebbe l'ideale, poi mettendo un dente in meno sul pignone la moto sfrutterebbe ancora meglio la sua coppia senza perdere in allungo!!!!
                    Si per? fabio, se continuiamo cos? decolliamo!!!

Comment

• Font Size

appunto voglio mettere il pignone + piccolo cos? la rallento!!

ma in uscita di curva la moto...... he he he...... non lo so mica se si riesce a tenerla ferma!!!

roba da infarto

Comment

• Font Size
                        I
                        I
                        I
                        I
                        V

Comment

• Font Size
                          Il motore sopporta tranquillamente 1000 giri in pi? da quanto dicono gli americani...

... ma non aspettatevi una salita costante di potenxa...

... con scarico completo, filtro, cornetti e centralina ben settata il guadagno dovrebbe essere di un 10 cavalli reali alla ruota intorno ai 12500 giri reali...

... se volete fare le cose per bene montate i MORIWAKI...

Comment

• Font Size

cosa in particolare moriwaki?

Comment

• Font Size

fai qualche esempio?

le mappe che ci sono per il pc3usb per l'honda sono fino 12000g/m quindi con 1000 g/m in pi? come si deve fare per ottimizzare le mappe gi? esistenti?
                              bisogna portarla su un banco pc?
                              le mappe che corrispondono all'attuale mia dotazione (marmitta completa filtri cornetti) riportano le tarature da 1000 g/m a 12000g/m....
                              come si fa?
                              mi dici in quali siti americani posso trovare notizie utili?

Comment

• Font Size
                                Siti nello specifico non li conosco ma su R1-forum.com ci sono spesso confronti con le altre moto ed una CBR1000 RR con centralina HRC e le altre cose ke ho detto e limitatore spostato di 1000 giri aveva quasi 160 cavalli alla ruota...

Ovviamente, data la difficolt? a trovare in rete mappe specifiche a giri aumentati conviene sempre fare almeno un paio di rullate con kualkuno della ferracci...

Comment

X
                                Working...
                                X