Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
..? proprio fresca la cosa, il mio amico purtroppo Ducatista convinto con 1098 strabombardato di tutto e di pi? ( perch? di serie loro montanto componenti migliori delle giapponesi salvo poi cambiare tutto.... ) cmq dicevo sabato scorso a scendere dal Muraglione gli si ? rotta la frizione antisaltellamento DP .....
sorvolava la questione ma voleva rimarcare il fatto che per? funziona bene.... e che pu? capitare a tutte el frizioni antisaltellamento di blccarsi di brutto!!!!
si si avete ragione, una volta che uno compra un ducati ? la fine..dir? sempre che la sua moto ? migliore di tutte, anche se ha sempre qualcosa che non va...
..? proprio fresca la cosa, il mio amico purtroppo Ducatista convinto con 1098 strabombardato di tutto e di pi? ( perch? di serie loro montanto componenti migliori delle giapponesi salvo poi cambiare tutto.... ) cmq dicevo sabato scorso a scendere dal Muraglione gli si ? rotta la frizione antisaltellamento DP .....
sorvolava la questione ma voleva rimarcare il fatto che per? funziona bene.... e che pu? capitare a tutte el frizioni antisaltellamento di blccarsi di brutto!!!!
mah
? proprio il cervello che ? andato!!!
Un paio d anni fa la stessa cosa successe a me e un amico, salivamo e questo amico decise di invitare un altro con l hipermotard, a un certo punto siamo tornati indietro di qualche km xche sto ragazzo nn si vedeva piu, la moto non era piu ripartita dal bar xche aveva la frizione bloccata, lui cheveniva da anni di jappo aveva le palle fumanti, quando arrivano i Ducatisti, 1098 monster da gara e hipermotard, tutti intutati Ducati corse con bandana al collo sempre Ducati, chiaramdnte si interessano al caso Dell amico e l altro proprietario dice, e vi giuro su *** che lo dice "tranquillo, ? un problema normale di questa moto, devi fare una modifica da solo xche io in Ducati quando ho avuto questo problema nn me lo hanno risolto......."
Comment