Quando uno compra una ducati, indipendentemente dalla moto posseduta prima, viene lobotomizzato d'ufficio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono sempre pi? convinto che...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
..? proprio fresca la cosa, il mio amico purtroppo Ducatista convinto con 1098 strabombardato di tutto e di pi? ( perch? di serie loro montanto componenti migliori delle giapponesi salvo poi cambiare tutto.... ) cmq dicevo sabato scorso a scendere dal Muraglione gli si ? rotta la frizione antisaltellamento DP .....
sorvolava la questione ma voleva rimarcare il fatto che per? funziona bene.... e che pu? capitare a tutte el frizioni antisaltellamento di blccarsi di brutto!!!!
mah
? proprio il cervello che ? andato!!!
Comment
-
si si avete ragione, una volta che uno compra un ducati ? la fine..dir? sempre che la sua moto ? migliore di tutte, anche se ha sempre qualcosa che non va...
meno male che esistono le japppppppppp
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
Originally posted by Gabri44 View Post..? proprio fresca la cosa, il mio amico purtroppo Ducatista convinto con 1098 strabombardato di tutto e di pi? ( perch? di serie loro montanto componenti migliori delle giapponesi salvo poi cambiare tutto.... ) cmq dicevo sabato scorso a scendere dal Muraglione gli si ? rotta la frizione antisaltellamento DP .....
sorvolava la questione ma voleva rimarcare il fatto che per? funziona bene.... e che pu? capitare a tutte el frizioni antisaltellamento di blccarsi di brutto!!!!
mah
? proprio il cervello che ? andato!!!
Un paio d anni fa la stessa cosa successe a me e un amico, salivamo e questo amico decise di invitare un altro con l hipermotard, a un certo punto siamo tornati indietro di qualche km xche sto ragazzo nn si vedeva piu, la moto non era piu ripartita dal bar xche aveva la frizione bloccata, lui cheveniva da anni di jappo aveva le palle fumanti, quando arrivano i Ducatisti, 1098 monster da gara e hipermotard, tutti intutati Ducati corse con bandana al collo sempre Ducati, chiaramdnte si interessano al caso Dell amico e l altro proprietario dice, e vi giuro su *** che lo dice "tranquillo, ? un problema normale di questa moto, devi fare una modifica da solo xche io in Ducati quando ho avuto questo problema nn me lo hanno risolto......."
Comment
-
... che vuoi che sia ? un componente che costa solo 50 cent di € .... peccato poi che quel componente ti lascia a piedi...
Ma finch? succede con moto che ci vai poco lontano.... io non voglio osare sapere se succede con moto tipo Multistrada 1200 e sei a 600 km da casa....
giuro che se rimanessi a piedi sullo stelvio e la moto si rompe o fa qualche cagata la volo di sotto dallo Stelvio e la faccio rotolare per 10 km!!!
Comment
X
Comment