Ciao a tutti ebbene si da poche giorni sono passato dalla vostra parte, prima avevo un kawasaki 636 e adesso mi sono preso una bella naked honda cb1000r .... vedo che in questa sezione siete ancora tutti con i semimanubri e nel caso spero che accettiate la mia "intrusione".
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono passato alla parte della "forza_oscura"... Honda CB1000R
Collapse
X
-
ma no dai non ? vero che siamo tutti sui semimanubri ci sono molti colleghi che hanno la tua moto o hornet o transalp o vfr
Benvenuto e qualsiasi domanda siamo felici nel possibile di risponderti.
Comment
-
Originally posted by Gabri44 View Postma no dai non ? vero che siamo tutti sui semimanubri ci sono molti colleghi che hanno la tua moto o hornet o transalp o vfr
Benvenuto e qualsiasi domanda siamo felici nel possibile di risponderti.
La prima impressione ? davvero buona,piacevole da guidare e il suo punto forte,ma credo di tutte le honda, ? il cambio ... davvero fantastico.
Comment
-
bella moto !!!! mi ? sempre piaciuta....e bel avatar....e stai attento a giuseppe...quello appena ti giri....taaaaaaaaaaack.....e 6 fregato..
p.s. lo riconosci bene perch? ha 3 ducati :gaen:
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postbella moto !!!! mi ? sempre piaciuta....e bel avatar....e stai attento a giuseppe...quello appena ti giri....taaaaaaaaaaack.....e 6 fregato..
p.s. lo riconosci bene perch? ha 3 ducati :gaen:
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
W? benvenuto in sezione... ...guarda che ci sono anch'io senza semi-manubri, ho preso quest'anno anch'io il CB e mi trovo divinamente...
Comment
X
Comment