Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono passato alla parte della "forza_oscura"... Honda CB1000R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    ? davvero bella colorata in quell maniera...complimenti
    Grazie...quando ero entrato in concessionaria Honda avevo intenzione di prenderla bianca al 100% (in affetti la volevo abbinare alla mia scirocco bianca bhe ci stava) ma una volta entrato non la trovavo allora fermo un venditore e gli faccio "vorrei comprare la cb1000r (preferibilmente bianca) ma vedo che non la tenete " e lui "come no?! ? l? in vetrina ma con la nuova colorazione!" bhe mi giro ed ? stato amore a prima vista e le mie parole furono "ecco voglio quella!"

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      complimentissimi per l'acquisto!!!
      Grazie @benjofactory

Comment

• Font Size
        cazz...

andatevene tutti affangulo!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Teo-HDi View Post
          W? benvenuto in sezione... ...guarda che ci sono anch'io senza semi-manubri, ho preso quest'anno anch'io il CB e mi trovo divinamente...
          Grazie, anch'io mi ci trovo divinamente e visto che l'hai presa beno o male nel mio stesso periodo ho una domanda da porti ... Quando sei tipo in seconda o in terza a bassi regimi e giochi con la frizione e poi piano piano accelleri tu senti un sfarfallio tipo la punta di una fascetta che picchia sui raggi di una ruota??!! Scusa l'esempio stupido ma mi sembra quello che gli si addice di pi?

Comment

X
          Working...
          X