Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io da grande estimatore (e forse scopritore, visto che le provai la prima volta nel 2007) delle ZCOO, oggi dico che sono il top, se si vuole una frenata molto aggressiva nell'uso stradale. Diciamo che hanno una risposta molto brusca, quindi fanno percepire una maggiore potenza frenante, poi durano molto, scaldano all'istante... insomma tanti lati positivi.
Per? secondo me in uso pista, c'? di meglio... dopo la "botta" iniziale, tendono a murare, come fanno le pasticche stradali di media qualit?... cio? tu tiri di pi? la leva e non c'? adeguata risposta. Parlo di frenate "serie", cio? molto aggressive in pista.
Una brembo RC, risponde in modo meno aggressivo, a freddo non frena proprio (uso stradale vietato), ma in pista pi? freni, pi? frena, anche sotto sforzo anche in situazioni limite...
E' l? secondo me la differenza sostanziale tra i due prodotti...
certo se uno la usa sia in pista che in strada, come dici tu, converrebbe prendere le zcoo, mentre in pista le brembo rc...
penso che prender? le rc....g
Comment