Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E finalmente posso dire di essermi hondizzato...CBR1000RR 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ragazzi!...domenica fatto giretto con la bimba....sono arrivato a 880 km per cui ho potuto allungare bene tutte le marce...
    SONO SENZA PAROLE
    Adesso, non per fare sviolinate o che...ma non ho trovato una sola cosa che l'R6 facesse meglio del CBR, nemmeno la maneggevolezza era migliore, questa sembra che pesi cm un 125, ? stabile oserei dire granitica, sia nello stretto che nei curvoni veloci.
    Motore non ne parliamo, era ovvio che fosse un'altro mondo!...
    Un mio amico che ha l'R1 2008/09 ci ? salito sopra da fermo e non ci voleva credere ? leggerissima rispetto la sua o cmq ha un bilanciamento dei pesi esagerato!!!
    Le sospensioni di serie sono un'altro mondo rispetto a quelle della mia cara R6 per non parlare del cambio, questo vince a mani basse, il cambio yamacca ? veramente un punto debole del marchio (nn so se la nuova R1 a scoppi irregolari ha smentito la tradizione, ma le versioni del 2008 sia dell'R1 che dell'R6 non avevano un cambio eccezzionale).
    In fine voglio prostrarmi :resup::resup::resup:
    ALLA FRIZIONE ANTISALTELLAMENTO MIGLIORE CHE ABBIA MAI PROVATO!

    In definitiva posso urlare: "CHE MOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!! "

    Comment


    • Font Size
      #17
      [IMG][/IMG]

      solo il colore me piace

      Comment


      • Font Size
        #18
        Gran bel mezzo!!!
        aspettiamo upgrade...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Tanti Auguri...

          Comment


          • Font Size
            #20
            ...io che ti dicevo??? Moto ESAGERATA!!

            Dopo aver provato lo SPEED mi ? passata la voglia di comprarla

            Non mi trovo proprio con quel manubrio e quella posizione.
            ...e poi troppa aria!!!! Troppa!

            L'unico 10 e lode lo prende il 3 cilindri...? pazzesco!! Davvero un tiro incredibile.
            che caxxo faccio??? Magari la Mv Brutale come posizione ? un filo + caricata.....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by MAVERICK72 View Post
              ...io che ti dicevo??? Moto ESAGERATA!!

              Dopo aver provato lo SPEED mi ? passata la voglia di comprarla

              Non mi trovo proprio con quel manubrio e quella posizione.
              ...e poi troppa aria!!!! Troppa!

              L'unico 10 e lode lo prende il 3 cilindri...? pazzesco!! Davvero un tiro incredibile.
              che caxxo faccio??? Magari la Mv Brutale come posizione ? un filo + caricata.....
              spero non vorrai vendere il cbr....cmq la 2008, con la 2011 non cambia niente giusto?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by stex-10 View Post
                spero non vorrai vendere il cbr....cmq la 2008, con la 2011 non cambia niente giusto?

                volevo....ma ieri mi ? un pochino passata la fantasia!!!

                No,non cambia nulla,o quasi.
                In teoria l'albero motore ? differente,per via dei problemi sulla prima serie.
                In teoria dovrebbe avere + coppia,il resto ? uguale.
                Ieri abbiamo fatto una prova...fa forte,calcolando che la mia ? + slegata e ho un dente in + di corona.
                Lui a suo vantaggio ha che era in tuta e pesa almeno 15kg meno di me!!

                La sua in allungo mi veniva a prendere! Pronti via...+ scattante la mia!

                Comment

                X
                Working...
                X