Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E finalmente posso dire di essermi hondizzato...CBR1000RR 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E finalmente posso dire di essermi hondizzato...CBR1000RR 2011

    Oggi ? arrivata la bambina nuova!...Un vero affare immatricolata aprile 2011, 390km, 10.000€....l'ho ritirata stamattina ed ? perfetta...
    Sono rimasto scioccato dalla agilit?, supera persino l'R6 2008 che avevo fino ad un mese fa.
    Grande motore e ottimi freni, aspetto di vederli all'opera con tubi, RCS e pastiglie...inoltre la moto ? leggerissima o perlomeno non si avverte il peso...Grande Honda!

    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


  • Font Size
    #2
    pure io vengo da r6 e mi son trovato benissimo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      non si vede la foto... l'ho presa anche io da 2 settimane e comfermo anche io che ? uno spettacolo come moto...io ne arrivavo da un 636..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ho messo i link url, non so perch? ma nn riesco + a cricare le immagini nell'altro modo mi dice che violo qualche cosa boh!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by REddy6 View Post
          Ho messo i link url, non so perch? ma nn riesco + a cricare le immagini nell'altro modo mi dice che violo qualche cosa boh!

          se ci stai provando tramite imageshack ti dico che ci sono dei problemi.....non accetta le foto per daidegas...boh

          complimenti per la moto....bravo

          Comment


          • Font Size
            #6
            ecco le foto



            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by jack View Post
              se ci stai provando tramite imageshack ti dico che ci sono dei problemi.....non accetta le foto per daidegas...boh

              complimenti per la moto....bravo
              Ah! ok quindi nn sono io il problema...buono a sapersi...perfetto cmq con il caro e vecchio collegamento url ? possibile vederla poi con un po' di pazienza poster? qualche foto bella e i vari step di aggiornamento.

              Si accettano suggerimenti, intanto Mav mi ha scollegato la valvola exup e il rumore ne ha guadagnato parecchio, senza perdere praticamente nulla sotto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Complimenti per l'acquisto nera come la mia.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  bellissima complimenti, ma come mai la tua 2010 ha il telaio e forcellone cromato? i miei sono neri...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Anche la mia 2008 telaio e forcellone neri. Forse il mod.2010 ? diverso.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by stex-10 View Post
                      bellissima complimenti, ma come mai la tua 2010 ha il telaio e forcellone cromato? i miei sono neri...
                      La mia ? una 2011 che di seria ha il telaio e il forcellone argento

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by stex-10 View Post
                        bellissima complimenti, ma come mai la tua 2010 ha il telaio e forcellone cromato? i miei sono neri...
                        perch? forse la tua ? un modello 08-09...controlla i carter....se sono marroncini ? un 08-09

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          complimeti benvenuto in honda

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            urge rimettere le foto al pi? presto...in modo da vedere il nuovo arrivo!!!!!!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              complimenti!!!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X