Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi chiedo se chi scrive certe minkiate sul fatto che Giuseppe non ha critiche su questa moto abbia mai provato un'Hornet ultima serie....ovviamente presumo proprio di no.
A reg?,SCORDATEVI il "barcone" che erano le vecchie serie con monotrave in acciaio,quello in alluminio non ha quasi pi? nulla in comune....e gi? cos? com'? di serie la new va MOOLTO BENE,e chi le ha provate bene o le ha avute entrambe lo sa benissimo.
E detto da uno che non ha MAI risparmiato critiche sopratutto al reparto ciclistico Honda,in particolar modo delle Hornet,? tutto dire....anzi,devo dire che tr? le vecchie CBR-F e le ultime Hornet preferisco quest'ultime sotto questo punto di vista.
Poi va b?,la nuova F rispetto alla Hornet ha sospensioni un filo differenti e sicuramente avranno fatto un lavoro ancora migliore....ma Gius?...almeno un pochino di rodaggio a 'sto motore.
Per il resto BEL report e son contento che sei contento....e condivido anche tutto quanto scritto riguardo al motore,se non arrivasse a 13000 giri non parrebbe manco un 4 cilindri. :1:
Hai pensato al coprisellino..
..costicchia "un pelo"....ma ci st? bene.
Comunque anche se per me rimane sempre una Hornet carenata....son curioso di provarla....in ogni caso non c'? dubbio che sia una delle moto pi? intelligenti degli ultimi anni.
P.S.: Quando c'avrai preso BENE la mano voglio la tua sulle Bridgestone.
P.P.S.: Riguardo ai difetti...ne avrei da dire su qualche Italiana....invece di criticare sarebbe bene che imparassero un po da 'sta gente a usare materiali di qualit? invece che robaccia cinese da quattro soldi.
le bridgestone...ti dir?...non mi sembrabno cos? penose come dice bosco
Il motore in teoria dovrebbe essere lo stesso della hornet di bosco ma a me sembra pi? pronto. La sua ha il pignone -1 ma io sinceramente non sento l'esigenza di accorciare
Se vuoi provarla vieni al giro in trentino ad agosto
le bridgestone...ti dir?...non mi sembrabno cos? penose come dice bosco
Non so le 012 che monti,ma quelli a cui le montiamo (016-023-Exedra...va b?,quest'ultime nei Goldwing per? ) dicono effettivamente di non trovarsi male...personalmente ho provato solo le 016 ma essendo nuove e su moto non mie che oltretutto non conosco nemmeno bene non posso riuscire a farmi un'opinione corretta.
Per questo sentire il parere di qualcuno che so non essere un fermo mi renderebbe la decisione pi? semplice....onestamente mi piacerebbe provare.
Il motore in teoria dovrebbe essere lo stesso della hornet di bosco ma a me sembra pi? pronto. La sua ha il pignone -1 ma io sinceramente non sento l'esigenza di accorciare
E' sempre quello ma se non erro dal modello di bosco (mi pare 2007) ? stata fatta qualche modifica per rendere meglio ai bassi.
io le 012 le ho avute montate nel 954 del 2002 di primo equipaggiamento......gomme piuttosto penose anche pensando che poi nel 2002 tutta sta gran gamma di gomme mica ancora c ?ra
per? credo proprio che saran state aggiornate dal lontano 2002
quoto di peso luca...la hornet old e la new di telao (quindi anche la cbrF) non hanno nulla in comune la new originale va gia bene come una old tutta rifatta di sospensioni ,e ancora non ? "rapida" come la nuova
un abisso!!!!!
come guida poi la cbrF gia lo si capisce non ? cosi "seduta" dietro come le hornet (new o old,non cambia).....prima ancora della carena,delle sospensioni un filo diverse e dei semimanubri......questo conta per me tantissimo perch? non c ? niente da fare se incominci a spingere tanto cosi sedute dietro ? un grosso handicapp delle hornet
invece sulla F han cambiato anche la posizione in sella e il serbatoio.....ottima cosa
cavoli che gioiello che ti sei comprato,complimenti,accidenti che mostro che cavalleria,tanto di capello,sei un vero manico tu domare un mostro da 600cc con tutta quella cavalleria,adesso ho capito ti chiedo scusa preferisco essere tuo amico,non credevo che eri un grande ma dalla scelta della moto ho capito.accidenti complimentoni.
cavoli che gioiello che ti sei comprato,complimenti,accidenti che mostro che cavalleria,tanto di capello,sei un vero manico tu domare un mostro da 600cc con tutta quella cavalleria,adesso ho capito ti chiedo scusa preferisco essere tuo amico,non credevo che eri un grande ma dalla scelta della moto ho capito.accidenti complimentoni.
buonino diavel s?....gi? c'hai la moto che mette paura perch? indiavolata...te ce metti pure tu a fare il cattivo??
Comment