Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report CBR600F.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    ma l'ho detto che non sono un grande impennatore

    se la dai a live minimo mette 4 marce su una rota

    Nemmeno live riuscirebbe tanto!!:gaen:

    Comment


    • Font Size
      #242
      Originally posted by Docste View Post
      Sai che ? proprio bella? il motore come gira? spinge bene anche ai medi?
      A? ? rasato ma che te passa nel cervello? la mmmerda?
      Che mediocre che mi stai diventando?

      Comment


      • Font Size
        #243
        Originally posted by Zappa View Post
        A? ? rasato ma che te passa nel cervello? la mmmerda?
        Che mediocre che mi stai diventando?
        vero...nemmeno una ducati nel mio garage....

        Comment


        • Font Size
          #244
          Originally posted by Docste View Post
          vero...nemmeno una ducati nel mio garage....
          e finalmente l'hai capita che le ducati si buttano nell'umido

          Comment


          • Font Size
            #245
            Mi chiedo se chi scrive certe minkiate sul fatto che Giuseppe non ha critiche su questa moto abbia mai provato un'Hornet ultima serie....ovviamente presumo proprio di no.

            A reg?,SCORDATEVI il "barcone" che erano le vecchie serie con monotrave in acciaio,quello in alluminio non ha quasi pi? nulla in comune....e gi? cos? com'? di serie la new va MOOLTO BENE,e chi le ha provate bene o le ha avute entrambe lo sa benissimo.

            E detto da uno che non ha MAI risparmiato critiche sopratutto al reparto ciclistico Honda,in particolar modo delle Hornet,? tutto dire....anzi,devo dire che tr? le vecchie CBR-F e le ultime Hornet preferisco quest'ultime sotto questo punto di vista.

            Poi va b?,la nuova F rispetto alla Hornet ha sospensioni un filo differenti e sicuramente avranno fatto un lavoro ancora migliore....ma Gius?...almeno un pochino di rodaggio a 'sto motore.

            Per il resto BEL report e son contento che sei contento....e condivido anche tutto quanto scritto riguardo al motore,se non arrivasse a 13000 giri non parrebbe manco un 4 cilindri. :1:

            Hai pensato al coprisellino..





            ..costicchia "un pelo"....ma ci st? bene.

            Comunque anche se per me rimane sempre una Hornet carenata....son curioso di provarla....in ogni caso non c'? dubbio che sia una delle moto pi? intelligenti degli ultimi anni.

            P.S.: Quando c'avrai preso BENE la mano voglio la tua sulle Bridgestone.

            P.P.S.: Riguardo ai difetti...ne avrei da dire su qualche Italiana....invece di criticare sarebbe bene che imparassero un po da 'sta gente a usare materiali di qualit? invece che robaccia cinese da quattro soldi.

            Comment


            • Font Size
              #246
              il coprisellino arriver? magari quest'inverno

              le bridgestone...ti dir?...non mi sembrabno cos? penose come dice bosco

              Il motore in teoria dovrebbe essere lo stesso della hornet di bosco ma a me sembra pi? pronto. La sua ha il pignone -1 ma io sinceramente non sento l'esigenza di accorciare

              Se vuoi provarla vieni al giro in trentino ad agosto

              Comment


              • Font Size
                #247
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                il coprisellino arriver? magari quest'inverno
                Si ma sticaxxi...150 bombe s? tante..

                Almeno con le Gixxer te lo danno compreso nel prezzo.. :1:

                Originally posted by giuseppe_d View Post
                le bridgestone...ti dir?...non mi sembrabno cos? penose come dice bosco
                Non so le 012 che monti,ma quelli a cui le montiamo (016-023-Exedra...va b?,quest'ultime nei Goldwing per? ) dicono effettivamente di non trovarsi male...personalmente ho provato solo le 016 ma essendo nuove e su moto non mie che oltretutto non conosco nemmeno bene non posso riuscire a farmi un'opinione corretta.

                Per questo sentire il parere di qualcuno che so non essere un fermo mi renderebbe la decisione pi? semplice....onestamente mi piacerebbe provare.

                Originally posted by giuseppe_d View Post
                Il motore in teoria dovrebbe essere lo stesso della hornet di bosco ma a me sembra pi? pronto. La sua ha il pignone -1 ma io sinceramente non sento l'esigenza di accorciare
                E' sempre quello ma se non erro dal modello di bosco (mi pare 2007) ? stata fatta qualche modifica per rendere meglio ai bassi.

                Originally posted by giuseppe_d View Post
                Se vuoi provarla vieni al giro in trentino ad agosto
                Dipende quando,se ? nella settimana di ferragosto mi sa che sar? su a Brno per il GP...

                Comment


                • Font Size
                  #248
                  io le 012 le ho avute montate nel 954 del 2002 di primo equipaggiamento......gomme piuttosto penose anche pensando che poi nel 2002 tutta sta gran gamma di gomme mica ancora c ?ra

                  per? credo proprio che saran state aggiornate dal lontano 2002

                  quoto di peso luca...la hornet old e la new di telao (quindi anche la cbrF) non hanno nulla in comune la new originale va gia bene come una old tutta rifatta di sospensioni ,e ancora non ? "rapida" come la nuova

                  un abisso!!!!!

                  come guida poi la cbrF gia lo si capisce non ? cosi "seduta" dietro come le hornet (new o old,non cambia).....prima ancora della carena,delle sospensioni un filo diverse e dei semimanubri......questo conta per me tantissimo perch? non c ? niente da fare se incominci a spingere tanto cosi sedute dietro ? un grosso handicapp delle hornet

                  invece sulla F han cambiato anche la posizione in sella e il serbatoio.....ottima cosa
                  Last edited by bosco_RR; 16-07-11, 07:44.

                  Comment


                  • Font Size
                    #249
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    ma l'ho detto che non sono un grande impennatore

                    se la dai a live minimo mette 4 marce su una rota

                    cbr 600 f
                    1990

                    mai guidato

                    giro la chiave parto e metto tutte e sei le marce al primo tentativo
                    con testimoni

                    pure se c'ho un quarantino 4 mi sembra davvero il minimo

                    Comment


                    • Font Size
                      #250
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      Sfido chiunque, per strada e con il cervello acceso, a fare con qualsiasi altra moto di pi? di quello che si possa fare con il cbr600-f

                      io con la S RR alzo in terza di gas a oltre 200 kmh e sgommo facendo entrare il limitatore mentre sfiammeggio e boateggio dall'akrapovic

                      Comment


                      • Font Size
                        #251
                        Originally posted by livelegend View Post
                        io con la S RR alzo in terza di gas a oltre 200 kmh
                        fig4!!! c'hai una moto gp, e gi? quelle del prossimo anno! :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #252
                          Ah?, m'avete incuriosito, c'ho voglia di provarla.

                          Comment


                          • Font Size
                            #253
                            Originally posted by VicToR 1000 View Post
                            Ah?, m'avete incuriosito, c'ho voglia di provarla.
                            ci sarebbe il giro in trentino di agosto...


                            Comment


                            • Font Size
                              #254
                              cavoli che gioiello che ti sei comprato,complimenti,accidenti che mostro che cavalleria,tanto di capello,sei un vero manico tu domare un mostro da 600cc con tutta quella cavalleria,adesso ho capito ti chiedo scusa preferisco essere tuo amico,non credevo che eri un grande ma dalla scelta della moto ho capito.accidenti complimentoni.

                              Comment


                              • Font Size
                                #255
                                Originally posted by diaavel View Post
                                cavoli che gioiello che ti sei comprato,complimenti,accidenti che mostro che cavalleria,tanto di capello,sei un vero manico tu domare un mostro da 600cc con tutta quella cavalleria,adesso ho capito ti chiedo scusa preferisco essere tuo amico,non credevo che eri un grande ma dalla scelta della moto ho capito.accidenti complimentoni.
                                buonino diavel s?....gi? c'hai la moto che mette paura perch? indiavolata...te ce metti pure tu a fare il cattivo??

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X