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    #196
    Originally posted by otta74 View Post
    Si possono mettere le borse laterali ?



    Borsa per Codino
    Perfetta per un viaggio nel week end. Non compromette la stabilit? della moto anche a velocit? elevata. Ha 19 lt di volume e il logo Honda Racing; 4 punti di ancoraggio predisposti per un comodo uso e protezione dalla pioggia integrata.



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      #197
      Originally posted by Virgo View Post
      Quanto chiedi?
      scambio alla pari con quelle nuove che hai tu

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        #198
        Originally posted by ala70 View Post
        In action ? ancora pi? f1ga

        b? si, perch? la guida uno che ci sa fare, le immagini di copertina sono fatte apposta, l'acquirente invece bisogna vedere pota....:gaen:

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          #199
          Originally posted by ala70 View Post
          Vabb?

          Se parliamo solo di un neo.....ci pu? stare





          quel neo in confronto a quel culone cos? grosso che non si pu? vedere...ma va l? pota, daiiiii

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            #200
            Originally posted by Pinzo? View Post
            quel neo in confronto a quel culone cos? grosso che non si pu? vedere...ma va l? pota, daiiiii

            Ma sei matto ?

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              #201
              Originally posted by ala70 View Post
              Ma sei matto ?

              ma porcapaletta, Ala ma non vedi che ? sproporzionato?
              non significa che non sia bona, ma ha il culone!:gaen:

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                #202
                Originally posted by Pinzo? View Post
                ma porcapaletta, Ala ma non vedi che ? sproporzionato?
                non significa che non sia bona, ma ha il culone!:gaen:
                Oltre che di moto, non capisci un cazz0 manco di donne....pota

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                  #203
                  Originally posted by feperis View Post
                  hai riassunto tutto col grassettato


                  beh, ma ora con soli 140km la moto gira bene... e il vomito sulla tuta di pelle basta lavarlo via subito!

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                    #204
                    Originally posted by Flaviano View Post
                    Oltre che di moto, non capisci un cazz0 manco di donne....pota
                    quota potaaaaaaaaaaaaaaaaaa

                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    beh, ma ora con soli 140km la moto gira bene... e il vomito sulla tuta di pelle basta lavarlo via subito!
                    bleaaahhhhhhhh

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                      #205
                      Ma come ha fatto Pinzo Forte a cambiare nome?

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                        #206
                        Eccoci qui con un test pi? approfondito

                        oggi pomeriggio l'ho messa alla frusta sulla panoramica di Pesaro, strada pi? adatta ai motard che alle stradali. Misto stretto e strettissimo con asfalto ondulato in molti punti e a tratti rovinato. Caldo terrificante, almeno 35 gradi! Sembrava un forno!



                        Gli ultimi 600 che ho provato su questa strada erano la mia hornet 600 del 2000 e la r6 2000 di un mio amico. Moto non molto a proprio agio su questa strada. Bisognava spesso girare i tornanti in prima con la moto che si metteva a candela in uscita. E' una strada che conosco pi? delle mie tasche e ci ho messo alla frusta tutte le mie moto da quando vivo a misano. (hornet 600, speed, tnt, xt600, SZR, TDR250)


                        Bene, il cbr-f ? uno spettacolo!

                        Non sembra nemmeno un 600. I tornanti che con i vecchi 600 ero costratto a fare in prima per avere sufficiente spinta per uscirne con il cbr ? sufficiente farli in seconda.

                        Guida rotonda con percorrenza, motore verso i 5/6000 e all'uscita basta spalancare e lei ti tira fuori dalla curva in scioltezza. Addirittura alcuni tornanti larghi si potevano fare anche in terza.

                        Il bello di questo motore ? che dai 3000 giri ? bello pieno e regolare. Riprende con vigore fluidissimo e, raggiunti i 7000, si esibisce in un allungo imperioso fino ai 13000 di limitatore: mai brutale, mai scorbutico. Una panna

                        Ho provato per curiosit? a fare qualche tornantino stretto in prima ma era perfettamente inutile. Ci si ritrova con il motore verso gli 8/9000 che per? costringe a mungere il gas senza poter spalancare. E' una moto che per esprimere il meglio va guidata di percorrenza senza per forza dover tenere il motore su di giri. Seconda, terza e via. Tanto lei riprende senza indugi e senza incertezze.

                        Certo ho provato a forzare gli ingressi con scalatone e ingresso in leggero sovrasterzo ma non serve. Certo li accetta di buon grado senza scomporre minimamente la ciclistica ma si vede che sono inutili. In questi frangenti il posteriore non accenna nemmeno minimamente un saltellamento, uno scarto. Nulla.

                        Meglio girare con una marcia in pi? e sfruttare la ripresa vigorosa. Ci si stressa meno e si ottiene lo stesso risultato con la met? dell'impegno

                        Ottimo anche il comportamento dello sterzo sottocoppia. Non prende sotto e non d? segnali di incoerenza. Si sente sempre perfettamente cosa fa la ruota davanti a qualsiasi velocit?

                        Spettacolare poi negli scambi veloci ad esempio quando si esce in piena accelerazione da una curva e bisogna impostare la successiva cambiando direzione; ebbene non fa una piega. L'anteriore segue la traiettoria impostata con una semplice pressione dello sterzo. Il posteriore non pompa e segue il cambio di direzione alla perfezione!!

                        Buche affrontate in piena accelerazione non danno nessun fastidio. Lo sterzo non oscilla memmeno di un millimetro; sembra che la moto abbia l'ammortizzatore di sterzo. la forcella copia alla perfezione come anche il mono. Non salta e non si scompone. Si acquatta semplicemente sulle sospensioni come un gatto.

                        E' incredibile l'equilibrio dinamico di questa motocicletta, Non avevo provato nulla del genere prima d'ora per strada.



                        il cbr-f ? veramente una VERA moto da strada che fa riscoprire il gusto della vera guida. Non bisogna capire la moto, stare attenti all'erogazione, tenere sempre i giri giusti o non esagerare con il gas. Nulla di tutto ci?. Bisogna solo concentrarsi nelle traiettorie e nella guida. Fa tutto lei

                        Un plauso anche al rendimento termico del motore. Come dicevo temperature torride di 34-35 gradi, curvette da seconda e terza e il motore non ha mai superato gli 86-87 gradi.

                        Mentre tornavo a casa soddisfatto pensavo a che razza di equilibrio dinamico erano riusciti a raggiungere gli ingegneri Honda. Incredibile cosa siano riusciti a fare

                        Adesso mi manca solo il giretto sui veri passi tosco-romagnoli.

                        stay tuned

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                          #207
                          quindi a parte il blocchetto sotto la sella nessun difetto?

                          Come consumi invece?

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                            #208
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            Spettacolare poi negli scambi veloci ad esempio quando si esce in piena accelerazione da una curva e bisogna impostare la successiva cambiando direzione; ebbene non fa una piega. L'anteriore segue la traiettoria impostata con una semplice pressione dello sterzo. Il posteriore non pompa e segue il cambio di direzione alla perfezione!!
                            A me non mi pare una cosa buona...:gaen:

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                              #209
                              Originally posted by aciachi View Post
                              quindi a parte il blocchetto sotto la sella nessun difetto?

                              Come consumi invece?
                              in autostrada 16 appena ritirata, 18 da semirodata.

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                                #210
                                a me questa moto0 cmq intrippa molto...sono in trip da moto utilitarie ma cazzute!

                                in cosa consiste il kit trofeo?
                                Last edited by gabelbrucken; 13-07-11, 21:15.

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