Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report CBR600F.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gibbolamappa View Post
    il budget non e' un vincolo per tutti e per PInzo Forte credo non lo sia visto che vuole comprare la Extreme, La RC60 (quando uscira), il GSXR1000 K13 e la RSV4 Corse da 205HP che sta per uscire...

in effetti da un po di anni a questa parte non lo ? pi?, ho abbastanza soldi ma per permettermi UNA solo moto

ma quasi quasi mi prendo una CBR600F

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo Forte View Post
      Ah ho capito, non aveva soldi?
      Magari voleva spendere solo quelli (tanto il risultato ? il medesimo)

Oppure, in alternativa, saranno cazzacci suoi
      Last edited by ala70; 12-07-11, 18:02.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ala70 View Post
        Magari voleva spendere solo quelli (tanto il risultato ? il medesimo)

Oppure, in alternativa, saranno cazzacci suoi

oh pota Ala, diciamo che se pariamo sulla questione che sono cazzacci suoi, o miei o tuoi, allora non ne discuteremmo su un forum.

da uno che ne spara grosse sulle moto altrui,tutti i giorni, mi aspettavo chiss? quale acquisto esagerato, a prescindere dal budget (che io non ho nominato)

Invece ? solo un CBR e per di pi? F

pota sia chiaro che sto solo scherzando, sia mai che finisca a chi gira pi? forte al Mugello

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gibbolamappa View Post
          il budget non e' un vincolo per tutti e per PInzo Forte credo non lo sia visto che vuole comprare la Extreme, La RC60 (quando uscira), il GSXR1000 K13 e la RSV4 Corse da 205HP che sta per uscire...

ma perch? quando uscir?????

esce davvero???

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pinzo Forte View Post
            ma perch? quando uscir?????

esce davvero???
            Honda Motor USA ha il corporate office accanto a casa mia e a specifica domanda sulla RC60, l'usciere mi ha risposto che non solo la faranno ma che sarebbe gia' quasi pronta e devono solo decidere quando introdurla sul mercato se 2012 o 2013 :gaen:
            Last edited by Gibbolamappa; 12-07-11, 18:25.

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco636 View Post
              finito il rodaggio? s'impenna in 2?? quanto f? a manetta?
              Questi mi sembrano aspetti di vitale importanza!!

Comment

• Font Size
                Sfido chiunque, per strada e con il cervello acceso, a fare con qualsiasi altra moto di pi? di quello che si possa fare con il cbr600-f

Last edited by giuseppe_d; 12-07-11, 18:40.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by feperis View Post
                  sul finirlo prima concordo...non so come per?

neanche io ho mai fatto il rodaggio classico, qualche allungo l'ho sempre fatto...diciamo che normalmente usavo la moto normalmente, soltanto con parsimonia...la cosa pi? importante sarebbe quella di non tenere il regime costante per lunghi tratti, appunto come in autostrada
                  beh, diciamo che SE HAI VOGLIA, invece l'autostrada pu? essere un eccellente rodaggio...perch? puoi fare scendere e salire il regime di giri regolarmente migliaia di volte...che so...sei in sesta...poniamo che a 5000rpm sei a 140km/h...puoi fare 10minuti di sali e scendi tra i 3500 e i 5000...scali in quinta e fai la stessa cosa...poi dipende anche dal traffico...ma ripeto se hai voglia puoi considerare il rettilineo come un banco dinamometrico...io sono andato al lago con la mia ragazza e le ho fatto venire il mal di mare...era tutto un apri , lascia scendere i giri di 1000, riapri, fai scendere di 1500, riapri, fai scendere di 2000, scali , apri, fai salire di 2000, scendi di 500/1000, riapri, cambi marcia ecc ecc...insomma, quarta-quinta sesta le lavori bene...senza scendere troppo di regime quando devi riprendere ovviamente...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    Sfido chiunque, per strada e con il cervello acceso, a fare con qualsiasi altra moto di pi? di quello che si possa fare con il cbr600-f

Hai comprato una delle migliori moto da usare tutti i giorni su strada...

Comment

• Font Size
                      bella moto tuttofare con carena e penso ottima posizione di guida, io ho avuto un cbr 600 sport, personalmente non mi piacciono tanto i 4cil 600 per strada pero' magari hanno migliorato il tiro ai bassi.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by zerozero View Post
                        bella moto tuttofare con carena e penso ottima posizione di guida, io ho avuto un cbr 600 sport, personalmente non mi piacciono tanto i 4cil 600 per strada pero' magari hanno migliorato il tiro ai bassi.
                        non so come fosse il vecchio cbr ma la nuova riprende in sesta da 3000 giri

Comment

• Font Size

quotissimo!!!!

con queste poche righe beppe hai colto tutto il verbo del motociclista stradista che gli piace andare a farsi il giro,ma gli piace di + tornarsi a casa

poi si pu? disquisire sulla posizione di guida,sui cavalli e sull'erogazione,tutto quello che volete e per carit? che posson cambiare la "fatica" di guidare su strada....ma..... ? esattamente cosi x strada con una moto del genere (ma anche ancora meno probabilmente ) hai tutto quello che puo servire per fare le cose da persona intelligente!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size

ah, questo ? poco ma sicuro...le nuove moto "entry level" (se le fanno i jap) sono quanto di meglio ci sia per bastonare blasonate supersportive...secondo me il gsr750 nuovo ? gi? pure troppo...
                            Last edited by gabelbrucken; 12-07-11, 19:08.

Comment

• Font Size
                              100cv su strada bastano e avanzano a chi, come dice Giuseppe, accende sempre il cervello su strada...Tenendo conto che con questa moto hai comodit?, riparo aerodinamico e credo anche una buona economia d'esercizio (consumi/manutenzione), chi la compra fa tombola

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Flaviano View Post
                                100cv su strada bastano e avanzano a chi, come dice Giuseppe, accende sempre il cervello su strada...Tenendo conto che con questa moto hai comodit?, riparo aerodinamico e credo anche una buona economia d'esercizio (consumi/manutenzione), chi la compra fa tombola
                                Super quotone... Ne sto vedendo un sacco in giro!

Comment

X
                                Working...
                                X