proprio bella, mi hai messo una scimmia nn indifferente, e poi a sti prezzi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Report CBR600F.
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by paolo25 View PostCosi lo finisce prima e poi le honda non hanno bisogno del rodaggio!!:gaen:
neanche io ho mai fatto il rodaggio classico, qualche allungo l'ho sempre fatto...diciamo che normalmente usavo la moto normalmente, soltanto con parsimonia...la cosa pi? importante sarebbe quella di non tenere il regime costante per lunghi tratti, appunto come in autostrada
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by feperis View Postsul finirlo prima concordo...non so come per?
neanche io ho mai fatto il rodaggio classico, qualche allungo l'ho sempre fatto...diciamo che normalmente usavo la moto normalmente, soltanto con parsimonia...la cosa pi? importante sarebbe quella di non tenere il regime costante per lunghi tratti, appunto come in autostrada
e chi ha detto che tenevo il regime costante per lunghi tratti?
hai letto bene il report?
poi, oh, mica ? una ducati.Last edited by giuseppe_d; 11-07-11, 10:01.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Originally posted by feperis View Postsul finirlo prima concordo...non so come per?
diciamo che il cambio si e' rodato poi, per il resto basta che non faccia tutta la strada a 12000giri il resto non penso che patisca
Comment
X
Comment