Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Report CBR600F.
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Augurissimi per l'acquisto, di sicuro non te ne pentirai...
Anche se...
Lo ammetto: sto' CBR non riesce a piacermi. Forse ? un mio problema, forse sono condizionato dalla sua provenienza "hornettistica", per? non mi prende. Certo, dovrei provarla. Io sono un vecchio CBRista, ho un "F" del 1994-95 con cui mi muovo ogni santo giorno dell'anno, con qualunque tempo e con cui ho fatto 80.000 km senza problemi, quindi sono un fan di questa moto, e quando ? stata presentata quest'ultima versione mi sono emozionato, ma poi leggere le caratteristiche tecniche e le prestazioni mi ha un po' deluso... Ma ripeto: dovrei provarla.
Su una cosa non si discute: era la moto che mancava nel listino Honda!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by cibbiere View PostAugurissimi per l'acquisto, di sicuro non te ne pentirai...
Anche se...
Lo ammetto: sto' CBR non riesce a piacermi. Forse ? un mio problema, forse sono condizionato dalla sua provenienza "hornettistica", per? non mi prende. Certo, dovrei provarla. Io sono un vecchio CBRista, ho un "F" del 1994-95 con cui mi muovo ogni santo giorno dell'anno, con qualunque tempo e con cui ho fatto 80.000 km senza problemi, quindi sono un fan di questa moto, e quando ? stata presentata quest'ultima versione mi sono emozionato, ma poi leggere le caratteristiche tecniche e le prestazioni mi ha un po' deluso... Ma ripeto: dovrei provarla.
Su una cosa non si discute: era la moto che mancava nel listino Honda!
Provala
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM