Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cavoli che gioiello che ti sei comprato,complimenti,accidenti che mostro che cavalleria,tanto di capello,sei un vero manico tu domare un mostro da 600cc con tutta quella cavalleria,adesso ho capito ti chiedo scusa preferisco essere tuo amico,non credevo che eri un grande ma dalla scelta della moto ho capito.accidenti complimentoni.
Mi chiedo se chi scrive certe minkiate sul fatto che Giuseppe non ha critiche su questa moto abbia mai provato un'Hornet ultima serie....ovviamente presumo proprio di no.
A reg?,SCORDATEVI il "barcone" che erano le vecchie serie con monotrave in acciaio,quello in alluminio non ha quasi pi? nulla in comune....e gi? cos? com'? di serie la new va MOOLTO BENE,e chi le ha provate bene o le ha avute entrambe lo sa benissimo.
E detto da uno che non ha MAI risparmiato critiche sopratutto al reparto ciclistico Honda,in particolar modo delle Hornet,? tutto dire....anzi,devo dire che tr? le vecchie CBR-F e le ultime Hornet preferisco quest'ultime sotto questo punto di vista.
Poi va b?,la nuova F rispetto alla Hornet ha sospensioni un filo differenti e sicuramente avranno fatto un lavoro ancora migliore....ma Gius?...almeno un pochino di rodaggio a 'sto motore.
Per il resto BEL report e son contento che sei contento....e condivido anche tutto quanto scritto riguardo al motore,se non arrivasse a 13000 giri non parrebbe manco un 4 cilindri. :1:
Hai pensato al coprisellino..
..costicchia "un pelo"....ma ci st? bene.
Comunque anche se per me rimane sempre una Hornet carenata....son curioso di provarla....in ogni caso non c'? dubbio che sia una delle moto pi? intelligenti degli ultimi anni.
P.S.: Quando c'avrai preso BENE la mano voglio la tua sulle Bridgestone.
P.P.S.: Riguardo ai difetti...ne avrei da dire su qualche Italiana....invece di criticare sarebbe bene che imparassero un po da 'sta gente a usare materiali di qualit? invece che robaccia cinese da quattro soldi.
il coprisella passeggero ci sta da di0... e la rende ancora + bella
cavoli che gioiello che ti sei comprato,complimenti,accidenti che mostro che cavalleria,tanto di capello,sei un vero manico tu domare un mostro da 600cc con tutta quella cavalleria,adesso ho capito ti chiedo scusa preferisco essere tuo amico,non credevo che eri un grande ma dalla scelta della moto ho capito.accidenti complimentoni.
Si ? comportata alla grande. Agile e stabile. Dovreste vedere come assorbe gli asfalti ondulati.
Le BT012 sono ottime gomme stradali. Sincere e prevedibili quando mollano avvertono chiaramente. Mi ? capitato comunque una sola volta una perdita d'aderenza al posteriore in una curva di seconda uscendo con il motore bene in tiro sui 8-9k giri. C'? da dire che l'asfalto non era eccezionale. Per me sono promosse
Adesso aspetto l'uscita verificatrice con bosco sulla millona
Si ? comportata alla grande. Agile e stabile. Dovreste vedere come assorbe gli asfalti ondulati.
Le BT012 sono ottime gomme stradali. Sincere e prevedibili quando mollano avvertono chiaramente. Mi ? capitato comunque una sola volta una perdita d'aderenza al posteriore in una curva di seconda uscendo con il motore bene in tiro sui 8-9k giri. C'? da dire che l'asfalto non era eccezionale. Per me sono promosse
Adesso aspetto l'uscita verificatrice con bosco sulla millona
Secondo me c'era gasolio in curva....come fa a perdere aderenza,mica c'ha la potenza di una Vomitiavel.
Comment