Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domenica 10 luglio, tutti con un fiocco rosso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domenica 10 luglio, tutti con un fiocco rosso

Mi sembra che ultimamente si stia dando grande importanza ad un tema ormai conosciuto da tutti noi motociclisti..."La pericolosit? dei guardrail"...Sarebbe bello vedere i diretti interessati (cio? noi motocilcisti) tutti uniti al fine di ottenere un vero cambiamento in questo senso.
    Non esiste nulla come l'unione di TANTI per dar forza ad una richiesta che interessa tutti...non esistono distinzioni di sorta quando si chiede maggior sicurezza e migliori infrastrutture.
    Nel solito giro domenicale spero di vedere tutti con un fiocco rosso, sia il nonnetto sulla 50 special che il pilota sul bolide, il bmwista e il rider da harley-davidson...tutti insomma, anche chi va in pista metta un adesivo simbolico.
    Ricordatevi che l'unione fa la forza e solamente i grandi numeri riescono a smuovere le cose in questo paese...la stampa e i network sono con noi...diamogli una mano!!!!!!!!!

Ancma ha deciso di appoggiare l'iniziativa nata su Facebook che consiste nel mettere un fiocco rosso sulla propria moto domenica 10 luglio per protestare contro i guardrail

• Font Size
    Chiedo magari ai moderatori se fosse possibile dare rilievo al post in tutto il forum...io l'ho aperto nella sezione honda ma vale per tutti

Comment

• Font Size
      Originally posted by REddy6 View Post
      Chiedo magari ai moderatori se fosse possibile dare rilievo al post in tutto il forum...io l'ho aperto nella sezione honda ma vale per tutti
      :gaen: ne hanno gi? aperti una trentina!!
      ...sei indietro come le palle di un bassotto!!

MODIFICA LE NOTE PERSONALI!!! Scrivi che hai una HONDA!!! DAI CAXXXXXO!!!
      Last edited by MAVERICK72; 07-07-11, 12:03.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MAVERICK72 View Post
        :gaen: ne hanno gi? aperti una trentina!!
        ...sei indietro come le palle di un bassotto!!

MODIFICA LE NOTE PERSONALI!!! Scrivi che hai una HONDA!!! DAI CAXXXXXO!!!

ahahaaha...b?h del tema ne avranno gi? parlato...ma dato che questa domenica c'? la richiesta di un fiocco rosso tanto vale farci vedere interessati al tema...il tuo atteggiamento ? da evitare nonnetto...cmq io metter? il fiocchetto sperando di non beccarmi troppo della recchia .

Honda? quale honda?...gufaccio!!!!! dopo sabato potr? forse scriverlo!!!! VOGLIO LA FACCINA CON TOCCATA SCARAMANTICA!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by REddy6 View Post
          ahahaaha...b?h del tema ne avranno gi? parlato...ma dato che questa domenica c'? la richiesta di un fiocco rosso tanto vale farci vedere interessati al tema...il tuo atteggiamento ? da evitare nonnetto...cmq io metter? il fiocchetto sperando di non beccarmi troppo della recchia .

Honda? quale honda?...gufaccio!!!!! dopo sabato potr? forse scriverlo!!!! VOGLIO LA FACCINA CON TOCCATA SCARAMANTICA!!!
          :gaen: quale tema??? Mica siamo a scuola qui!!!
          O scrivi che hai una Honda o vai a postare altrove PIVELLO!
          Questa ? una sezione x gente che cavalca MOTO VERE!!

...io metter? un fiocco cos?:

Comment

• Font Size
            Originally posted by MAVERICK72 View Post
            :gaen: quale tema??? Mica siamo a scuola qui!!!
            O scrivi che hai una Honda o vai a postare altrove PIVELLO!
            Questa ? una sezione x gente che cavalca MOTO VERE!!

...io metter? un fiocco cos?:
            se sei quella della foto o simile e metti un fiocco cosi dimmi dove abiti

Comment

• Font Size
              Originally posted by THE ONE View Post
              se sei quella della foto o simile e metti un fiocco cosi dimmi dove abiti

A dire il vero volevo dire la stessa cosa che hai pensato tu!!!

Il fiocco rosso lo metterei a lei....anzi quasi quasi glielo toglierei!!

Comment

X
              Working...
              X