Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
albo dei richiami honda
Collapse
X
-
Originally posted by DAXENOX View Postsicurissimo...........
telaio una tua invenzione
cerchio ant solo per 2004 e n. 250 pezzi cambiati in garanzia (non e' un richiamo)
perno 2004-2004 e freni ant 2004-2006 andava in fading solo per uso intenso (pista) , per strada impossibile per le velocita' di codice .
altre cazzate ?..manco poteva venirsi a fare un giro tranquillamente dato che se veniva doveva iniziare a frenare almeno 1km prima..
Il telaio mica me lo sono inventato io,basta cercare...google aiuta.
Cazzate...
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostBello mio,le cazzate le stai sparando tu e pure belle grosse perch? quella del mio amico non frenava 'na mazza da subito e anche ad andature CITTADINE altro che uso pista....manco poteva venirsi a fare un giro tranquillamente dato che se veniva doveva iniziare a frenare almeno 1km prima..
Il telaio mica me lo sono inventato io,basta cercare...google aiuta.
Cazzate...
Per una moto del tuo amico fa media su tutte quelle vendute ?
Noi in pista , in quei bei tempi , eravamo almeno una decina e di telaii rotti o crepati nemmeno l'ombra..
Poi parliamone del bello mio, visto che non ti conosco .
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View PostKawaaa powwwwaaaa il potere e' verde e regna su tutti voi
sempre considerando che io amo tutte le moto e non mi stancher? mai di dirlo, su cosa regna la kawasaki???
-vendite????
-mondiali????
-bellezza????
la bellezza ? soggettiva, ma la kawasaki ha mai vinto in qualche categoria?
superstock,suersport,superbike, moto gp, enduro, motard. cosa????
e delle vendite??? apparte la z750 o z1000, la ninja quante volte ha superato il cbr nelle vendite?????
scherziamo quanto vogliamo ma non diciamo sciocchezze, e come paragonare la honda s2000 con la fiat coup?.... non c'? storia, la ninja vince solo nei monomarca ninja trophy, eppure li avrei qualche dubbio, sicuramente i primi montano un motore honda sotto....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Originally posted by stex-10 View Postragazzi ma davvero state dicendo???? io pensavo che qu? si stesse scherzando, ma vedo che invece ci credete davvero.
sempre considerando che io amo tutte le moto e non mi stancher? mai di dirlo, su cosa regna la kawasaki???
-vendite????
-mondiali????
-bellezza????
e delle vendite??? apparte la z750 o z1000, la ninja quante volte ha superato il cbr nelle vendite?????
scherziamo quanto vogliamo ma non diciamo sciocchezze, e come paragonare la honda s2000 con la fiat coup?.... non c'? storia, la ninja vince solo nei monomarca ninja trophy, eppure li avrei qualche dubbio, sicuramente i primi montano un motore honda sotto........ci si punzecchia come al solito ma tutti noi sappiamo che l'unica moto che veramente fa cacare ? la ducati
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
Originally posted by stex-10 View Postragazzi ma davvero state dicendo???? io pensavo che qu? si stesse scherzando, ma vedo che invece ci credete davvero.
-vendite????
-mondiali????
-bellezza????
scherziamo quanto vogliamo ma non diciamo sciocchezze, e come paragonare la honda s2000 con la fiat coup?.... non c'? storia, la ninja vince solo nei monomarca ninja trophy, eppure li avrei qualche dubbio, sicuramente i primi montano un motore honda sotto....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
-
-vendite????
-mondiali????
-bellezza????
Primo Mi sa' che sei un po' troppo giovane e secondo ti sono sfuggite parecchie cose
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-