Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

albo dei richiami honda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    perch? sa che qui c'? la democrazia totale...pu? scrivere ci? che vuole e nessuno lo cazzia o gli cancella i messaggi
    io non sono mod, ma non mi pare che in sezione crukki si cancellano i msg, a te risulta il contrario

Comment

• Font Size
      Originally posted by ninolutt View Post
      io non sono mod, ma non mi pare che in sezione crukki si cancellano i msg, a te risulta il contrario
      no.....

Comment

• Font Size
        che bel topic...

soprattutto di livello

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          che bel topic...

soprattutto di livello
          Ha parlato (o scritto) il tirapacchi di torino.....

Domenica ero al lomba !!!

Comment

• Font Size
            perch? sa che qui c'? la democrazia totale...pu? scrivere ci? che vuole e nessuno lo cazzia o gli cancella i messaggi
            Ti stimo fratello!

Comment

• Font Size
              Originally posted by DAXENOX View Post
              Ha parlato (o scritto) il tirapacchi di torino.....

Domenica ero al lomba !!!
              Io in coma sul divano ... me spias

mi sono svegliato alle 19.30

Comment

• Font Size

Non ti stimo pi?'

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DAXENOX View Post
                  Non ti stimo pi?'
                  cattivo

Comment

• Font Size

classico caso di sbronza da tavernello

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      classico caso di sbronza da tavernello

no, classico caso di poche ore di sonno + pedalata mattutina

Comment

• Font Size
                        ma tutto questo bordello ? nato perch? non c'? il richiamo nel sito ufficiale dei richiami???? io l'ho scoperto lo stesso nel sito dell honda e allora?????
                        ma poi quale contro e quale pro, chi ? appassionato di moto deve esserlo con tutte le moto, la mia moto del cuore ? l'aprilia, dalla rs 50 extreme, passando dalla 125, alla 250, continuando con la rsv del 98 fino al 2009, e finendo con la stupenda rv4....ho un grandissimo debole per le italiane, perch? sono tremendamente perfette, usano componenti di prima qualit? ecc.ecc, ma cmq l'rsv4 mi sarebbe piaciuta anche se usasse kayaba e tubi freno in carta pesta.
                        l'honda del 2004 al 2007 era l'unica 1000 che non mi piaceva, e sinceramente non avrei mai pensato di prendere un'honda, e invece l'ho fatto e la mia prima uscita, e ancora la sola uscita, in pista me ne sono innamorato e non credo di toglierla pi?.......perfetta, bellissima, stupenda, unico problemino solo per lo smontaggio delle carenem che mi ha fatto dannare un p?, qualche goccia di sangue e parecchi litri di sudore, ma questo ha rafforzato il mio legame con lei....:1:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stex-10 View Post
                          ma tutto questo bordello ? nato perch? non c'? il richiamo nel sito ufficiale dei richiami???? io l'ho scoperto lo stesso nel sito dell honda e allora?????
                          ma poi quale contro e quale pro, chi ? appassionato di moto deve esserlo con tutte le moto, la mia moto del cuore ? l'aprilia, dalla rs 50 extreme, passando dalla 125, alla 250, continuando con la rsv del 98 fino al 2009, e finendo con la stupenda rv4....ho un grandissimo debole per le italiane, perch? sono tremendamente perfette, usano componenti di prima qualit? ecc.ecc, ma cmq l'rsv4 mi sarebbe piaciuta anche se usasse kayaba e tubi freno in carta pesta.
                          l'honda del 2004 al 2007 era l'unica 1000 che non mi piaceva, e sinceramente non avrei mai pensato di prendere un'honda, e invece l'ho fatto e la mia prima uscita, e ancora la sola uscita, in pista me ne sono innamorato e non credo di toglierla pi?.......perfetta, bellissima, stupenda, unico problemino solo per lo smontaggio delle carenem che mi ha fatto dannare un p?, qualche goccia di sangue e parecchi litri di sudore, ma questo ha rafforzato il mio legame con lei....:1:
                          abbiamo visioni diverse sul punto.....ma va bene lo stesso:gaen:

Comment

• Font Size
                            abbiamo visioni diverse sul punto.....ma va bene lo stesso:gaen:
                            in che senso jack

Comment

• Font Size
                              in che senso jack
                              che intendi tu per tremendamente perfette? ? inutile stare a parlare dei problemi atavici delle ducati, ma anche per quanto riguarda aprilia ricordo gli smadonnamenti di chi aveva la bicilindrica, mv non ? da meno....insomma se parliamo di qualit? della componentistica ok perch? montano roba spesso gajarda e sempre, o quasi, pi? buona delle concorrenza...ma poi sull'assemblaggio di questi pezzi o sulla affidabilit? in generale non vedo perfezione....che ? un'utopia per chiunque

e comunque una moto che ha tubi al posto del telaio e cinghie de stoffa dentro al motore non sar? mai perfetta per me...anzi

Comment

• Font Size
                                in che senso jack
                                in che senso?

TREMENDAMENTE PERFETTE 'N PAR DI PALLE

scusami jack ma non ho resistito

Comment

X
                                Working...
                                X