Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Honda ? la casa motociclistica pi? grande del mondo
? da quando ? nata la sbk che fate da "sponsor" alla federazione per farvi fare i regolamenti.... prova ne ? che quando honda ha deciso di giocare sul serio e di metter fuori una moto col "regolamento a favore" avete preso legnate sui denti
per non parlare di quando ? stata unificata la cilindrata a 1000... certe sventole che han fatto tremare le gengive ed il setto nasale
che dici....se comincio leggendo l'albo d'oro della SBK....mi dai del talebano poi?
Ma qui si parla di Motomondiale/MotoGP no?!
Com'? che mi salti di palo in frasca cos?..
Ok che ? abbastanza tempo che non vinceun campionato,ma da qui a dire che la casa detentrice del maggior numero di campionati vinti nel Motomondiale prende paga ne passa eh....tanto poi quest'anno mi sa che se li riprende con gli interessi.
Sopratutto se paragonata alla Ducati....ovviamente si pu? ben dire il contrario in SBK.
Ok che ? abbastanza tempo che non vinceun campionato,ma da qui a dire che la casa detentrice del maggior numero di campionati vinti nel Motomondiale prende paga ne passa eh....
diciamo che ? detentrice di tanti mondiali...ma prende tanta paga negli ultimi anni.
per tutti i miscredenti trattorati.....io ho fatto un'opera meritoria scrivendo l'albo d'oro di qualunque campionato o quasi....e lo aggiorno costantemente....leggete e non ce rompete li cojoni!!!:gaen:
il 999 era un prototipo.di stradale non aveva neanche i carter.penso non ci sia altro da aggiungere
e a ducati gli costava tantissimo tenere una moto a quei livelli,tant? che sono subito ricorsi all'aumento di cilindrata
il 999 era un prototipo.di stradale non aveva neanche i carter.penso non ci sia altro da aggiungere
e a ducati gli costava tantissimo tenere una moto a quei livelli,tant? che sono subito ricorsi all'aumento di cilindrata
il VTR invece era come concessionaria la vendeva, tanto che stanno continuando a produrla
il VTR invece era come concessionaria la vendeva, tanto che stanno continuando a produrla
gia il vtr ? stata solo una scommessa per svergognare ducati,per fargli capire che a pari regolamento non c'era storia....dopo non c'era piu motivo per farla restare in produzione,si son tolti lo sfizio di bastonarvi ad armi pari
per tutti i miscredenti trattorati.....io ho fatto un'opera meritoria scrivendo l'albo d'oro di qualunque campionato o quasi....e lo aggiorno costantemente....leggete e non ce rompete li cojoni!!!:gaen:
Comment