Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Honda ? la casa motociclistica pi? grande del mondo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cooper View Post
    ? da quando ? nata la sbk che fate da "sponsor" alla federazione per farvi fare i regolamenti.... prova ne ? che quando honda ha deciso di giocare sul serio e di metter fuori una moto col "regolamento a favore" avete preso legnate sui denti
    per non parlare di quando ? stata unificata la cilindrata a 1000... certe sventole che han fatto tremare le gengive ed il setto nasale

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      che dici....se comincio leggendo l'albo d'oro della SBK....mi dai del talebano poi?
      Ma qui si parla di Motomondiale/MotoGP no?!

Com'? che mi salti di palo in frasca cos?..

Ok che ? abbastanza tempo che non vince un campionato,ma da qui a dire che la casa detentrice del maggior numero di campionati vinti nel Motomondiale prende paga ne passa eh....tanto poi quest'anno mi sa che se li riprende con gli interessi.

Sopratutto se paragonata alla Ducati....ovviamente si pu? ben dire il contrario in SBK.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luke#80 View Post
        Ok che ? abbastanza tempo che non vince un campionato,ma da qui a dire che la casa detentrice del maggior numero di campionati vinti nel Motomondiale prende paga ne passa eh....
        diciamo che ? detentrice di tanti mondiali...ma prende tanta paga negli ultimi anni.

Indi? Dorme sugli allori?

Comment

• Font Size
          che dici....se comincio leggendo l'albo d'oro della SBK....mi dai del talebano poi?
          vai tranquillo

anche li moltiplichi per 2 a 58 non ci arrivi

Comment

• Font Size
            Sii serio. .
            vaiacagare !!!!

Comment

• Font Size
              Vai, scrivi il solito compitino gi? bello e pronto, mettici quella dozzina di titoli che ci facciamo un paio di risate.

Comment

• Font Size
                per tutti i miscredenti trattorati.....io ho fatto un'opera meritoria scrivendo l'albo d'oro di qualunque campionato o quasi....e lo aggiorno costantemente....leggete e non ce rompete li cojoni!!!:gaen:

http://www.daidegasforum.com/forum/h...l-levante.html

Comment

• Font Size
                  diciamo che ? detentrice di tanti mondiali...ma prende tanta paga negli ultimi anni.

Indi? Dorme sugli allori?
                  Tranquillo che si riprende quest'anno..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    per non parlare di quando ? stata unificata la cilindrata a 1000... certe sventole che han fatto tremare le gengive ed il setto nasale
                    E' straziante il fatto che non mi risponda mai nessuno

Comment

• Font Size
                      il 999 era un prototipo.di stradale non aveva neanche i carter.penso non ci sia altro da aggiungere
                      e a ducati gli costava tantissimo tenere una moto a quei livelli,tant? che sono subito ricorsi all'aumento di cilindrata

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fabio2t View Post
                        il 999 era un prototipo.di stradale non aveva neanche i carter.penso non ci sia altro da aggiungere
                        e a ducati gli costava tantissimo tenere una moto a quei livelli,tant? che sono subito ricorsi all'aumento di cilindrata
                        il VTR invece era come concessionaria la vendeva, tanto che stanno continuando a produrla

Comment

• Font Size
                          il VTR invece era come concessionaria la vendeva, tanto che stanno continuando a produrla
                          gia il vtr ? stata solo una scommessa per svergognare ducati,per fargli capire che a pari regolamento non c'era storia....dopo non c'era piu motivo per farla restare in produzione,si son tolti lo sfizio di bastonarvi ad armi pari

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jack View Post
                            per tutti i miscredenti trattorati.....io ho fatto un'opera meritoria scrivendo l'albo d'oro di qualunque campionato o quasi....e lo aggiorno costantemente....leggete e non ce rompete li cojoni!!!:gaen:

http://www.daidegasforum.com/forum/h...l-levante.html
                            Fate come i rossisti che tirano sempre fuori i titoli vinti?

Comment

• Font Size
                              E' straziante il fatto che non mi risponda mai nessuno
                              ah gi?

il monomarca 999 del 2003-2004 con michelin motogp contro le mille private con air restrictor

Comment

X
                              Working...
                              X