Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr 600 rr da corsa ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cbr 600 rr da corsa ?

vorrei faremi un idea di quanto pu? costare un cbr 600 rr di qualsiasi anno, ma da corsa

cio? con motore fatto e tutto quello che serve per correre

siccome di honda ne capisco poco amici dell'ala dorata aiutatemi

• Font Size
    ciao Piero! il cbr buonp ? quello dal 2007 in poi...ne parlano molto molto bene.......

appena mi rimetto in sesto (ho fatto un super botto all'isam a causa d un coglione) andiamo a girare insieme....ho distrutto la moto e credo prender? di nuovo una bella r6 08...prendila anche tu no?

un abbraccio e complimenti per la isola-arpino

Comment

• Font Size
      Originally posted by garzo View Post
      ciao Piero! il cbr buonp ? quello dal 2007 in poi...ne parlano molto molto bene.......

appena mi rimetto in sesto (ho fatto un super botto all'isam a causa d un coglione) andiamo a girare insieme....ho distrutto la moto e credo prender? di nuovo una bella r6 08...prendila anche tu no?

un abbraccio e complimenti per la isola-arpino
      mi hanno detto che per la salita la cbr ? la migliore
      sembrerebbe la pi? maneggevole
      io non ne ho idea non l'ho mai guidata in configurazione corsa

che ti sei rotto ??

appena puoi andiamo al sagittario

Comment

• Font Size
        Se ti pu? interessare ho un'amico che ha 2 cbr 600 rr del 2010 con su tutto, per tutto intendo kit completo hrc, cerchi in carbonio bst, aim mxl con acquisizione dati sospensioni con potenziometri lineari, pressione freni, ecc, sospensioni Ohlins ttx, pompanti completi anteriori, riporto sugli steli, pinze brembo cnc, dischi Brembo SS, pompa brembo, ecc.
        Carbonio e ergal a volont?.
        Non ci crederai ma le ha usate solo a livello amatoriale, anche se gira ad altissimo livello.
        Tutto acquistato nuovo!!!
        Prezzo adeguato ma praticamente ci pagheresti solo parte dei pezzi che monta, la moto ? in omaggio
        Se ti interessa scrivimi in privato che ti metto in contatto direttamente con lui.
        Se vuoi ha anche un CBR 1000 rr 2010 preparato superbike con forcella completa Ohlins pressurizzata, ecc.

Comment

• Font Size
          Ciao Pi?, ti posso girare quelle che sono state le mie conclusioni visto che questa stgione avrei voluto farla con 600.
          Il cbr ? una moto estremamente maneggevole grazie alla sua leggerezza, pesa 10 kg in meno rispetto all r6, ha un buon motore che per? mura troppo presto agli alti ma ha dei medi migliori dell r6, l unica vera pecca di questa moto ? che non ha l antisaltellamento quindi devi preventivare un 800 euro per una stm nuova. Il reparto sospensioni ? decente, ma su questo punto non mi soffermo perch? sicuramente le cambierai. Che ti devo dire ? secondo me ? una moto incompresa, hanno tutti la mania dell r6 ed in pista se ne vedono poco che da una parte ? un bene perch? si spuntano buoni prezzi sull usato.
          Ho un amico che ha una 2007/2008 colorazione hrc, 5000 km tutta originale, mai pista........

Comment

• Font Size
            pi?

un tal Lignite gira pi? forte di tutti con un gixxer 600

vedi tu

secondo me te stai a lament? come Rossi

gira quella manopola, cribbio!!!!
            Last edited by giuseppe_d; 02-07-11, 16:38.

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              pi?

un tal Lignite gira pi? forte di tutti con un gixxer 600

vedi tu

secondo me te stai a lament? come Rossi

gira quella manopola, cribbio!!!!
              gius?.............lignite corre con una hornet.......

e quando correva con la gsxr purtroppo non era il pi? forte
              il pi? forte (600 stock) ? curinga......e ha una gsxr....
              nella open vedo molto bene la cbr

per? ci ho parlato e anche secondo lui non ? la meglio....

io la manopola la giro tranquillo........e la mia R6 00 mi piace molto, ma molto

ma siccome mi piace giocare, ho deciso che vorrei una cbr 600 rr bombata

Comment

• Font Size
                Originally posted by zuzuki View Post
                Se ti pu? interessare ho un'amico che ha 2 cbr 600 rr del 2010 con su tutto, per tutto intendo kit completo hrc, cerchi in carbonio bst, aim mxl con acquisizione dati sospensioni con potenziometri lineari, pressione freni, ecc, sospensioni Ohlins ttx, pompanti completi anteriori, riporto sugli steli, pinze brembo cnc, dischi Brembo SS, pompa brembo, ecc.
                Carbonio e ergal a volont?.
                Non ci crederai ma le ha usate solo a livello amatoriale, anche se gira ad altissimo livello.
                Tutto acquistato nuovo!!!
                Prezzo adeguato ma praticamente ci pagheresti solo parte dei pezzi che monta, la moto ? in omaggio
                Se ti interessa scrivimi in privato che ti metto in contatto direttamente con lui.
                Se vuoi ha anche un CBR 1000 rr 2010 preparato superbike con forcella completa Ohlins pressurizzata, ecc.
                un p? troppo.......

mi accontento anche di una moto di 5-6 anni............ma anche di pi?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by puzzaninni View Post
                  Ciao Pi?, ti posso girare quelle che sono state le mie conclusioni visto che questa stgione avrei voluto farla con 600.
                  Il cbr ? una moto estremamente maneggevole grazie alla sua leggerezza, pesa 10 kg in meno rispetto all r6, ha un buon motore che per? mura troppo presto agli alti ma ha dei medi migliori dell r6, l unica vera pecca di questa moto ? che non ha l antisaltellamento quindi devi preventivare un 800 euro per una stm nuova. Il reparto sospensioni ? decente, ma su questo punto non mi soffermo perch? sicuramente le cambierai. Che ti devo dire ? secondo me ? una moto incompresa, hanno tutti la mania dell r6 ed in pista se ne vedono poco che da una parte ? un bene perch? si spuntano buoni prezzi sull usato.
                  Ho un amico che ha una 2007/2008 colorazione hrc, 5000 km tutta originale, mai pista........
                  a me gli alti non servono

quella del tuo amico non mi interessa
                  voglio una SOLO pista

certo sarebbe bello provarne una
                  se conosci qualcuno che me la fa provare al sagittario.....

Comment

• Font Size
                    cmq ancora non mi avete risposto

quanto pu? cosdtare una cbr 600 rr solo pista molto ben messa anche vecchia ??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      gius?.............lignite corre con una hornet.......

e quando correva con la gsxr purtroppo non era il pi? forte
                      il pi? forte (600 stock) ? curinga......e ha una gsxr....
                      nella open vedo molto bene la cbr

per? ci ho parlato e anche secondo lui non ? la meglio....

io la manopola la giro tranquillo........e la mia R6 00 mi piace molto, ma molto

ma siccome mi piace giocare, ho deciso che vorrei una cbr 600 rr bombata

tu giochi troppo :gaen:

il 24 dovrei riuscire a venire e darti 4 calci in culo

vedrai poi come vai

Comment

• Font Size
                        motore strabombardato che intedi?

scarico completo, centralina e filtro e gi? hai una signora moto,

se poi vuoi aggiungerci alberi a cammes hrc, cornetti di aspirazione, lavorazione testata

allora vai su con il prezzo e non so se trovi qualcosa di buono....

diciamo puoi partire dai 4.000 ai 12.000 ...

io credo che per fare le corse in salita non ti serva un motore con 130 cv alla ruota... ma una moto che va bene di ciclistica, prima se puoi provala.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gabri44 View Post
                          motore strabombardato che intedi?

scarico completo, centralina e filtro e gi? hai una signora moto,

se poi vuoi aggiungerci alberi a cammes hrc, cornetti di aspirazione, lavorazione testata

allora vai su con il prezzo e non so se trovi qualcosa di buono....

diciamo puoi partire dai 4.000 ai 12.000 ...

io credo che per fare le corse in salita non ti serva un motore con 130 cv alla ruota... ma una moto che va bene di ciclistica, prima se puoi provala.

ci devo giocare in salita e al sagittario

ho notato che pi? cv ho pi? giudo meglio perch? sono sempre stato abituato bene

la ciclistica al sagittario alla fine riesco a metterla a posto

e poi ho notato che le moto bombate mi divertono

anche la r6 dopo che ho fatto il motore mi diverte molto di pi?

cmq di solito tutti cercano la moto mai pista.........

io cerco una cagna strabombata stra usata...............da pista

mi dici 4 a 12 mila........

anche telaio da corsa senza targa ?

Comment

• Font Size
                            e si...

altrimenti te la prendi una usata senza niente con 3.500 ci sta che trovi qualcosa e te la prepari di motore perbene!!!

Comment

• Font Size
                              http://www.moto.it/moto-usate/honda/...ml?msg=3211648

questa ? una 2003 ma dalla 2007 in poi il motore ha avuto una bella dose di cv in pi?...

Comment

X
                              Working...
                              X