Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prova banco cbr1000rr 2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

prova banco cbr1000rr 2010

Ieri ho fatto provare/mappare al banco il mio cbr 1000 rr 2010.
    La moto monta scarico completo Leovince, filtro e centralina Rapid Bike Racing il risultato ? stato di 167 cv, un paio in meno con dB Killer.
    Vorrei sapere i risultati di altri con la classica configurazione scarico+centralino+filtro?
    Grazie Max

• Font Size
    ma no dovrebbe averli da originale quei cv o sbaglio?

a me con la 2005 e con le tue stesse modifiche ha dato 163cv (ho scelto quella conservativa per preservare il motore, altrimenti si poteva osare anche qualche cv in piu, il motore durava molto meno in quel caso pero)

forse ? stato un banco prova molto ottimistico dove sono andato io

Comment

• Font Size
      Originally posted by william87 View Post
      Sbagli

Comment

• Font Size
        Originally posted by william87 View Post

a me con la 2005 e con le tue stesse modifiche ha dato 163cv (ho scelto quella conservativa per preservare il motore, altrimenti si poteva osare anche qualche cv in piu, il motore durava molto meno in quel caso pero)

forse ? stato un banco prova molto ottimistico dove sono andato io
        Io il 2005 l'ho avuto con le tue stesse modifiche e non lo messo al banco ma se ? vero che la mia ne ha 167 a sensazione il 2005 163 se li sogna, almeno almeno quello che avevo io.
        Poi dopo ci sono moto pi? o meno fortunate.
        Comunque io credevo che con le modifiche in oggeto la 2010 a 170 ci arrivasse!... sar? che ancora ha solo 1200 km e si deve ancora sciogliere un pochino. I prossimi giorni mi faccio mandare il grafico poi magari lo posto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by max_max View Post
          La moto monta scarico completo Leovince, filtro e centralina Rapid Bike Racing il risultato ? stato di 167 cv, un paio in meno con dB Killer.
          Vorrei sapere i risultati di altri con la classica configurazione scarico+centralino+filtro?
          Grazie Max
          il mio senza il catalizzatore e col terminale senza dbkiller ne ha fatti 158,2 in piu che col terminale originale...banco dynojet rinomato x essere abbastanza scarso.
          i cbr (tanti) che ho visto io col completo e la pwcV son sempre stati attorno ai 164 cavalli reali su quel banco...

direi che il tuo risultato max ? abbastanza "reale" complimenti

Comment

• Font Size
            Sulla realt? del risultato no avevo dubbi conoscendo sia il preparatore che il costruttore del banco, quello che mi mancava era un confronto con altri cbr. Purtroppo i miei compagni di merende pistaiole sono dotati di s1000rr percui sono abituato a sentire valori di potenza stratosferici ai quali la mia povera hondina non pu? arrivare!

Comment

• Font Size
              ah ok, io pensavo che ne avesse un p? di piu originale il 2010

comunque ho letto 163 cv nello schermo e nel foglio della prova sulla mia ex moto modificata ?, non originale.
              ho ancora la fotocopia della prova nel garage, se mi dite che sono troppi allora ? colpa di quel banco che ? molto ottimista!!! era un dynojet poi....perch? avevo la pwc 3 e l'anticipo

Comment

• Font Size
                io ho fatto 173 e 171 con il DB KILLER con POWER COMMANDER V

Comment

• Font Size
                  i banchi prova sono poco affidabili , ognuno dice la sua ....................

Comment

• Font Size
                    Su INMOTO ci sono le prove al banco delle moto...CBR1000rr 2008 167,qualcosa alla ruota...possibile??

Modello 2009 e 2010 un filo meno...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Nap View Post
                      Su INMOTO ci sono le prove al banco delle moto...CBR1000rr 2008 167,qualcosa alla ruota...possibile??

Modello 2009 e 2010 un filo meno...
                      ce ne sono 10 di troppo
                      la realt? ? che il cbr fa reali 155\157 cv originale

Comment

• Font Size
                        l'11 luglio vi dar? anche il mio risultato..........
                        che comunque credo si aggirer? sui 165 cv 1+ 1- ...
                        Pc3,modulo anticipo filtro bmc e scarico completo Arata titanio....
                        ma pi? dei cavalli spero di avere una bella curva.....

comunque sia se non fai almeno il motore stk e metti hrc come elettronica sullla cbr 1000 08-11 i 170cv veri alla ruota li vedi col binocolo.........
                        su questa moto la cosa pi? importante non sono i cavalli,ma la linearit? e la gran coppia ai medi.........

Ps per avere pi? di 173 cv alla ruota solo con scarico pc5 e filtro..........mi sa che il banco ? un filino(o meglio filone) generoso.....

altrimenti sono stupidi in Tenkate che per la loro stk ne dichiarano 178.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by max_max View Post
                          Grazie Max
                          secondo me puoi ritenerti molto soddisfatto.....anzi con queste modifiche credo che hai uno dei cbr che ha reso di pi?.....+

per? vorrei chiederti com'? la curva...
                          non vorrei che per cercare i 2-3 cavalli in pi? sia stata sacrificata un p?

i risultati veri alla ruota con queste modifiche(scarico completo,centralina secondaria e filtro) si apprestano dai 163 ai 167 cavalli.....

per andare pi? su sempre parlando di cavalli reali ci vuole kit ecu HRC e motore fatto stk (guarnizione di testa,equilibratura e cazzatine varie).....e anche l? andare sopra i 175 veri ? dura......ma dura.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by novellino View Post
                            secondo me puoi ritenerti molto soddisfatto.....anzi con queste modifiche credo che hai uno dei cbr che ha reso di pi?.....+

per? vorrei chiederti com'? la curva...
                            non vorrei che per cercare i 2-3 cavalli in pi? sia stata sacrificata un p?

i risultati veri alla ruota con queste modifiche(scarico completo,centralina secondaria e filtro) si apprestano dai 163 ai 167 cavalli.....

per andare pi? su sempre parlando di cavalli reali ci vuole kit ecu HRC e motore fatto stk (guarnizione di testa,equilibratura e cazzatine varie).....e anche l? andare sopra i 175 veri ? dura......ma dura.....
                            Purtroppo la curva non l'ho vista, ma il preparatore ? un mio amico e persona molto competente (preparatore di moto supersport, superstock e via discorrendo) e mi ha detto che la curva ? buona e molto piena!

Comment

• Font Size
                              ragazzi i banchi sono molto attendibili ma non tutti sono uguali, basta fare dei lanci"seri" prima e dopo el modifiche sullo stesso banco.
                              Magari banchi della stessa marca, possono dare risultati molti simili, perch? magari usano le impostazioni di fabbrica.

Comment

X
                              Working...
                              X