Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prova banco cbr1000rr 2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by james19 View Post
    a me Ivan di ferracci mi disse che 172 ? il massimo ottenibile con una preparazione stock, su quel motore, quindi lo si deve aprire per farlo stock. per arrivare poi vicino ai 180cv si devono fare anche modifiche che non sono proprio da stock che per? rimangano nell'ombra. quindi tutto torna quando sento cv di questa moto che con scarico -filtro-centralina vanno dai 163 ai 167 cv, oltre ? tutto da verificare come siano stati ottenuti e come siano stati misurati.

    a te Umberto lo dovrebbe aver provato ivan con il loro banco di ferracci, chiedilo anche a lui come stanno le cose, ne vede e ne prova ogni giorno e con tutte le elettroniche , poi ? molto disponibile, e ti dir? le stesse cose .... ma tu gi? lo sai come stanno le cose
    si si...james...quello non ? il mio grafico....? il grafico di Flash,a cui dicevo che 173 alla ruota veri con le nostre odifiche ? impossibile tirarli fuori....

    come spiegavo su...Tenkate ne dichiara 178 con la massima prparazione stk + qualche segretino di fabbrica.....

    e averne 173 solo con centralina scarico e filtro....beh mio torna poco
    io la porter? l'11 luglio come ti avevo detto....
    ma gi? so che essere sui 165cv alla ruota veri sarebbe un gran bel risultato......

    Comment


    • Font Size
      #32
      Quelli mostrati sono 173 cv in Din. Di solito si parla in EEC. Gi? con quel fattore di correzione sono 168. Poi ci sono altri discorsi di variabilit?...
      Last edited by xsandrox; 03-07-11, 23:59.

      Comment


      • Font Size
        #33
        allora i conti tormano comunque mi informer?.

        Comment

        X
        Working...
        X