Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

codone 2008 su 2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by frazar View Post
    E io mi chiedo...........................MA PERCH?EEEEEE???????
    il 2005 e uno dei codoni pi? belli della storia del motociclismo, il 2008 non vedo proprio cosa ci si guadagni................................bho!!!!!!! !!!!!!!!!!!!! i gusti son gusti.................
    bh? se ? quello resin ? tanto secsi lo stesso

Comment

• Font Size
      infatti a me piace perch? ? bello snello, poi magari con una pazzia ci monto lo scarico laterale

Comment

• Font Size
        si per? tipo il mio codino monta solo con telaietto racing...non con quello normale

Comment

• Font Size
          Lavori che spesso facciamo in officina,adattando codoni diversi a tante moto.. sul Racing ci sono meno problemi,sullo stradale ? un bel caos x dar sicurezza a pilota e passeggero..... Cmq penso che x la cbr 1000 rr 05 a occhio forse sia un po troppo piccolo,considerando le dimensioni della moto anteriore.. bisognerebbe provare.. Vedo meglio quello di qualche altra moto ...

Comment

• Font Size
            Mau il codone ? bellissimo quello suo....perch? secondo m? ? molto ben proporzionato.

Lasciatelo dire da uno che ha venduto la moto per codone piccolo che non mi piaceva.

Ciao ROBY

Comment

• Font Size
              il suo ? vero ? molto bello a livello estetico la 2007 con qualche piccola modifica sarebbe ancora la numero 1

Comment

X
              Working...