il codone della 2008 ho sentito che si pu? mettere sulla 2005( parlo di cbr 1000). qualcuno sa come?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
codone 2008 su 2005
Collapse
X
-
E io mi chiedo...........................MA PERCH?EEEEEE???????
il 2005 e uno dei codoni pi? belli della storia del motociclismo, il 2008 non vedo proprio cosa ci si guadagni................................bho!!!!!!! !!!!!!!!!!!!! i gusti son gusti.................
Comment
-
Originally posted by frazar View PostE io mi chiedo...........................MA PERCH?EEEEEE???????
il 2005 e uno dei codoni pi? belli della storia del motociclismo, il 2008 non vedo proprio cosa ci si guadagni................................bho!!!!!!! !!!!!!!!!!!!! i gusti son gusti.................
Comment
-
-
con le 2 cbr600f che ho avuto le ho odiate quelle pance sul codino, alla minima scivolata trak il codino si rigava o si bucava con lo strisciare, questa idem, sono gia 2 volte che faccio riverniciare il codino
Comment
-
-
OT: ciao marchigiano
Maurizio, tutto si pu? fare... dipende se poi ti piace il risultato finale.... personalmente sulla 05 preferisco quello della 05, le forme sono pi? spigolose come all'anteriore e le dimensioni pi? proporzionate...
Comment
X
Comment