Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
954 la cosiddetta bara volante ... lo hanno avuto 2 dei miei migliori amici, uno non ? + qua a raccontarla l'altro ci ha lasciato l'omero (guadagnando in compenso un po' di titanio...)
l'unica volta che lo provai, presi una sbacchettata esagerata dando gas in uscita di IV ... roba che la riportai al proprietario con 1 filo di gas, bianco come 1 cencio ... no buono
... dispiace sempre leggere queste cose, ma a me ? bastato cambiare la molla del mono (se non ricordo male da 15k) e la moto si ? trasformata, senza nemmeno mettere l'ammortizzatore di sterzo,e ti assicuro che vedevo 242 (indicati) al curvone a misano senza sbavature
... dispiace sempre leggere queste cose, ma a me ? bastato cambiare la molla del mono (se non ricordo male da 15k) e la moto si ? trasformata, senza nemmeno mettere l'ammortizzatore di sterzo,e ti assicuro che vedevo 242 (indicati) al curvone a misano senza sbavature
Idem..io la uso da sei anni in pista e mi ? bastato sostituire forcella e mono per trovarmi tra le mani un'altra moto. Poi, sicuramente le moto moderne hanno quel qualcosa in pi? ma di certo lei non sfigura e vuoi mettere passare all'esterno qualcuno con la sua bella moto all'ultima moda con la mia vecchietta..
Questo discorso torna sempre piu spesso...
E una Bella vfr?
A me il v4 fa impazzire, poi costa proprio niente
Magari per i consumi
Oppure una Ornella900, che non ? moscia come la piccola...
forse c'era qualcosa di strano ...ci sono 30cv di differenza ...
non ci trovo nulla di strano,hai mai visto un r6 passare sul rettilineo di monza o mugello dei mille moderni? eppure ci sono altro che 30 cv di differenza
ciao ragazzi! grazie per le tante opinioni
tornando a noi .. alcuni di voi mi parlano di esperienze positive in pista con 954! io stesso ad ogni pistata ne vedo parecchie nei paddock ed ho degli amici con i quali giro che ce l'hanno e non vanno affatto piano .. anzi
si parla x? di mezzi stravolti nella ciclistica ..
esperienze strdali? ci si fa la scampagnata domenicale di 250 km senza tornare a casa rotti?premetto che non ho mai provato 929/954, ma in configurazione originale mi sembra abbiano una posizione di guida piuttosto comoda e seduta per essere sportive.
ciao ragazzi! grazie per le tante opinioni
tornando a noi .. alcuni di voi mi parlano di esperienze positive in pista con 954! io stesso ad ogni pistata ne vedo parecchie nei paddock ed ho degli amici con i quali giro che ce l'hanno e non vanno affatto piano .. anzi
si parla x? di mezzi stravolti nella ciclistica ..
esperienze strdali? ci si fa la scampagnata domenicale di 250 km senza tornare a casa rotti?premetto che non ho mai provato 929/954, ma in configurazione originale mi sembra abbiano una posizione di guida piuttosto comoda e seduta per essere sportive.
guarda, sebbene io abbia gi? espresso la mia soddisfazione per il 954, ti posso dire che nei due anni in cui ho avuto sm990 e cbr alla fine in strada col sm ho fatto 13.000km col cbr 3.000....ovvio che con una sportiva (pur comoda) un p? si soffre sempre
Questo discorso torna sempre piu spesso...
E una Bella vfr?
A me il v4 fa impazzire, poi costa proprio niente
Magari per i consumi
Oppure una Ornella900, che non ? moscia come la piccola...
la 929/954 sono comunque ipersportive leggermente meglio delle attuali ma cambia poco..
ad un bel VFR ci stavo pensando anch'io...
io ho fatto tutti i ragionamenti che sono stati indicati, la mia donna dopo esser salita 4 o 5 volte su gsxr 750 k8 mi ha detto "senti, venire in moto mi piace ma con questa non ce la faccio proprio" alla fine le opzioni erano darla dentro per una naked o moto pi? comoda con conguaglio di 3000 euro o trovare un usato a pari budget, mi sono preso un vfr del 98 a 2000 euro, ne ho messi 1000 per rifare sospensioni, tagliando completo e qualche modifica all'impianto frenante...risultato??
la moto ora ? una lama, la donna ? comodissima, non mi spacco in 2 quando faccio i giri in 2, la uso per andarci al lavoro, ho montato il bauletto per portarci di tutto e viaggia pure niente male
con poco di + si trova il modello Vtec che ha una linea pi? filante e qualche cv in +
ripeto GRAN MOTO e se ne trovano parecchie con pochi km e perfette a prezzi popolari.
altrimenti potresti prendere una bel fazer 1000
io ho fatto tutti i ragionamenti che sono stati indicati, la mia donna dopo esser salita 4 o 5 volte su gsxr 750 k8 mi ha detto "senti, venire in moto mi piace ma con questa non ce la faccio proprio" alla fine le opzioni erano darla dentro per una naked o moto pi? comoda con conguaglio di 3000 euro o trovare un usato a pari budget, mi sono preso un vfr del 98 a 2000 euro, ne ho messi 1000 per rifare sospensioni, tagliando completo e qualche modifica all'impianto frenante...risultato??
la moto ora ? una lama, la donna ? comodissima, non mi spacco in 2 quando faccio i giri in 2, la uso per andarci al lavoro, ho montato il bauletto per portarci di tutto e viaggia pure niente male
con poco di + si trova il modello Vtec che ha una linea pi? filante e qualche cv in +
ripeto GRAN MOTO e se ne trovano parecchie con pochi km e perfette a prezzi popolari.
altrimenti potresti prendere una bel fazer 1000
ho avuto il 929.mi piaceva da morire.
il motore era decente e si guidava con un dito.
aveva una frenata incredibile ma una forcella di cacca.cambiai le molle infatti perch? anche col precarico a p'alla andava a pacco sotto l'effetto della frenata.
era una discreta moto...non male per un uso "fruibile".ma non ? la moto giusta.
Comment