Originally posted by nik74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
954 o 929 ?? MI APPELLO ALLA VOSTRA SAPIENZA !
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originally posted by gabriel View Postci? che dici ? impreciso ..
la speed new ? una naked sportiva! una signora naked!! quindi .. "basta carenate"
Pazzo!!!!!! ...se lo legge mia moglie son fottuto!!!!
Sa che ? una moto da passeggio col manubrio alto!
Scherzi a parte...hai fatto centro!
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Originally posted by MAVERICK72 View PostSi,confermo,provate tutte e 2! La 929 ? un gran mezzo!!
ma vai di Hornet 900....vedrai!
rimanendo sullo stesso budget a mio parere meglio una z1000 primo modello!
perdona la svista .. non dir? mai pi? che la speed in strada va anche pi? forte di una carenata e che impenna di bestia specialmente con zavorrina al seguito
Comment
-
Originally posted by Wylly View PostIo con la mia 954, scarico completo akra, pwc, rapporti accorciati stavo in scia ad un k7 sul rettilineo del Mugello.....
Comment
-
929 moltoooo equilibrata
ciao
ho una 929 pista e una 929 strada
quella stradale con semimamubri rialzati pedane riposizionate e maniglia passeggero ? una ottima moto da passeggio molto equilibrata , quasi un vfr
se un giorno ti troviamo forse te la potrei fare provare
ciao
Comment
-
-
Originally posted by VIL 990 View Postcon la mia no perch? al mugello non ci sono mai stato per? a misano in scia ad un r1 2007 senza molti problemi, per me andava forte, anche se non era di certo la migliore come insieme telaio-motore.... comunque i k7 non vanno granch?, col bmw ne ho sverniciati parecchi :gaen:
niente eresie nel mio post per cortesia !!!
Comment
-
ciao
z1000 cancello senza ammortizzatori e ciclistica infelice
purtroppo meglio la 750
stessa cosa per hornet 900 molto + equilibrata la 600
comunque la 929 poca spesa e tanta resa e dal momento che la suzuki toppa la 929 in pista non sfigura
Comment
-
Originally posted by zanfo View Postciao
ho una 929 pista e una 929 strada
quella stradale con semimamubri rialzati pedane riposizionate e maniglia passeggero ? una ottima moto da passeggio molto equilibrata , quasi un vfr
se un giorno ti troviamo forse te la potrei fare provare
ciao
grazie tante per l'offerta
Comment
-
Originally posted by gabriel View Postora ci siamo !!
tu si che sei sul pezzo
tra le nude un p? attempate ? una di quelle che preferisco insieme alla Z1000 old !!
mi piacciono le moto tamarre
la porti via a prezzi interessantissimi se non ? gia a posto la sistemi di freni (una pompa radiale e pasticche degne) la revisioni di sospensioni base avanti e dietro (con poco torna in ordine) e la accorci di rapporti,ma poco (1 max 2 denti di corona)
tra una speed 955 e lo z1000 03/04 non c ? partita...la speed almeno ha un telaio
Comment
X
Comment