Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
954 la cosiddetta bara volante ... lo hanno avuto 2 dei miei migliori amici, uno non ? + qua a raccontarla l'altro ci ha lasciato l'omero (guadagnando in compenso un po' di titanio...)
l'unica volta che lo provai, presi una sbacchettata esagerata dando gas in uscita di IV ... roba che la riportai al proprietario con 1 filo di gas, bianco come 1 cencio ... no buono
ricordo che nel 2002 seguivamo un pilota che faceva il civ stk ed il trofeo rumi con il 954
la gara di valle (una delle prime) la ribalt? e torn? ai box tutto contento: finalmente poteva darla via
Si,confermo,provate tutte e 2! La 929 ? un gran mezzo!!
ma vai di Hornet 900....vedrai!
l'ornella 900 proprio nun me piace .. ? pi? forte di me ! non metto in dubbio che poi sia fantastica per l'uso che ne farei ma non mi piace !
rimanendo sullo stesso budget a mio parere meglio una z1000 primo modello!
perdona la svista .. non dir? mai pi? che la speed in strada va anche pi? forte di una carenata e che impenna di bestia specialmente con zavorrina al seguito
Io con la mia 954, scarico completo akra, pwc, rapporti accorciati stavo in scia ad un k7 sul rettilineo del Mugello.....
con la mia no perch? al mugello non ci sono mai stato per? a misano in scia ad un r1 2007 senza molti problemi, per me andava forte, anche se non era di certo la migliore come insieme telaio-motore.... comunque i k7 non vanno granch?, col bmw ne ho sverniciati parecchi :gaen:
ciao
ho una 929 pista e una 929 strada
quella stradale con semimamubri rialzati pedane riposizionate e maniglia passeggero ? una ottima moto da passeggio molto equilibrata , quasi un vfr
se un giorno ti troviamo forse te la potrei fare provare
ciao
ora ci siamo !!
tu si che sei sul pezzo
tra le nude un p? attempate ? una di quelle che preferisco insieme alla Z1000 old !!
mi piacciono le moto tamarre
con la mia no perch? al mugello non ci sono mai stato per? a misano in scia ad un r1 2007 senza molti problemi, per me andava forte, anche se non era di certo la migliore come insieme telaio-motore.... comunque i k7 non vanno granch?, col bmw ne ho sverniciati parecchi :gaen:
ciao
z1000 cancello senza ammortizzatori e ciclistica infelice
purtroppo meglio la 750
stessa cosa per hornet 900 molto + equilibrata la 600
comunque la 929 poca spesa e tanta resa e dal momento che la suzuki toppa la 929 in pista non sfigura
ciao
ho una 929 pista e una 929 strada
quella stradale con semimamubri rialzati pedane riposizionate e maniglia passeggero ? una ottima moto da passeggio molto equilibrata , quasi un vfr
se un giorno ti troviamo forse te la potrei fare provare
ciao
uh segnur addirittura 2 ?
grazie tante per l'offerta
ora ci siamo !!
tu si che sei sul pezzo
tra le nude un p? attempate ? una di quelle che preferisco insieme alla Z1000 old !!
mi piacciono le moto tamarre
ce l'ha un mio amico,uno di quelli bravi
la porti via a prezzi interessantissimi se non ? gia a posto la sistemi di freni (una pompa radiale e pasticche degne) la revisioni di sospensioni base avanti e dietro (con poco torna in ordine) e la accorci di rapporti,ma poco (1 max 2 denti di corona)
tra una speed 955 e lo z1000 03/04 non c ? partita...la speed almeno ha un telaio
Comment