Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr 1000 08 e /200 post

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cbr 1000 08 e /200 post

Buongiorno a tutti ragazzi....mi serve un vostro consiglio....Sul mio cbr1000rr 08 per girare in pista ho sempre montato dunlop d211 con il posteriore 190...dovendo cambiare gomme ho trovato diversi treni con il posteriore da 200...ora mi sorge un dubbio:
    La mia moto a parte sospensioni (mono e kit forcelle) e freni ? completamente originale,il 200 posteriore monta????cio? con il cerchio ci sono problemi???con gli spazzi nel forcellone ci sono problemi?????
    Probabilmente ? una domanda stupida ma non vorrei trovarmi dopo con un treno non utilizzabile....

• Font Size
    ci sta ci sta...ne ho visti montati anche su moto stradali..per? aspettiamo la conferma di qualcuno lo monta e lo usa..

Comment

• Font Size
      VAI TRANQUILLO, se necessitava di modifiche al forcellone ne avrebbero vendute 2 in tutto

Comment

• Font Size
        ci st?, ci st? e va' molto bene.....
        il 190 si monta sul 600 col canale da 5,5, il 200 ? consigliato sul 1000 con il canale da 6
        le misure dunlop sono comunque relative e non confrontabili con altre marche, specie i d211gp (no racer) e le KR (sono diversi anche in altezza)

Comment

• Font Size
          vai tranqui io le uso sul cbr... Al massimo se hai mono after abbassa l'interasse di un cm ....,ma prima provala cosi'....ciao

Comment

• Font Size
            Grazie a tutti ragazzi!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              con il 200/55 per riportare i rapporti come gli originali con il 190/50 quanti denti bisogna mettere di corona?
              e con il 200/60?

Comment

• Font Size
                Originally posted by GabryWRC View Post
                con il 200/55 per riportare i rapporti come gli originali con il 190/50 quanti denti bisogna mettere di corona?
                e con il 200/60?
                umm Gabry non farti tutte ste pippe mentali monta il pignone-1 che sei messo bene in quasi tutte le piste.Provare per credere

Comment

X
                Working...
                X