bisognerebbe analizzare un p? il problema dal principio; ma voi non vi siete rotti le OO di vedere la vostra moto nuova comprata ad aprile a settembre gi? vecchia con le grafiche modificate, con il valore dell'usato che affonda peggio del titanic??? Ecco questi sono i risultati di anni di politica commerciale delle case giapponesi!!!
In pi? aggiungiamo che fino a qualche anno fa esistevano o le moto sportive o le enduro, hornet monster z750 e via dicendo hanno creato un mercato che non esisteva, e per chi usa la moto tutti i giorni o cmq non fa pista di sicuro una hornet ? pi? sfruttabile di un cbr600rr, ed il cbr 600f conferma ancor di pi? questa tendenza, la gente in linea di massima preferisce delle moto pi? sfruttabili meno estreme.
In pi? aggiungiamo che ad honda il cbr 600f costa di ricerca e sviluppo 0, visto che ? una hornet carenata, un cbr1000rr nuovo magari v4 al momento ? un investimento a perdere!!!! Discorso che vale per honda e per tutti gli altri.
In pi? aggiungiamo che fino a qualche anno fa esistevano o le moto sportive o le enduro, hornet monster z750 e via dicendo hanno creato un mercato che non esisteva, e per chi usa la moto tutti i giorni o cmq non fa pista di sicuro una hornet ? pi? sfruttabile di un cbr600rr, ed il cbr 600f conferma ancor di pi? questa tendenza, la gente in linea di massima preferisce delle moto pi? sfruttabili meno estreme.
In pi? aggiungiamo che ad honda il cbr 600f costa di ricerca e sviluppo 0, visto che ? una hornet carenata, un cbr1000rr nuovo magari v4 al momento ? un investimento a perdere!!!! Discorso che vale per honda e per tutti gli altri.

Comment