Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo cbr1000rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuovo cbr1000rr

Scrivo in questa sezione non per polemica, anzi, e non di certo per confronti tra ci? che possiedo (bmw) e cbr, ma, da ex hondista, vorrei condividere con voi un certo disappunto legato alle notizie che stanno trapelando sul nuovo cbr1000rr.
    Causa crisi(***), hanno accantonato l'idea di una moto nuova (magari col v4), la linea sembra non molto diversa da quella attuale, fanali orribili, colorazioni inguardabili, ma per fortuna metterenno (come d'obbligo) un bel pacchetto di elettronica. Speravo in qualcosa in pi?, mi ero gi? messo in testa di vendere il bmw e tornare a honda, ma per il momento non credo.
    riusciranno magari a sorprendermi/ci ?

***:bmw in piena crisi sta sbancando il mercato con ben pi? di un modello (s1000-gs1200) e con prezzi non propriamente competitivi....

• Font Size
    Originally posted by VIL 990 View Post
    Scrivo in questa sezione non per polemica, anzi, e non di certo per confronti tra ci? che possiedo (bmw) e cbr, ma, da ex hondista, vorrei condividere con voi un certo disappunto legato alle notizie che stanno trapelando sul nuovo cbr1000rr.
    Causa crisi(***), hanno accantonato l'idea di una moto nuova (magari col v4), la linea sembra non molto diversa da quella attuale, fanali orribili, colorazioni inguardabili, ma per fortuna metterenno (come d'obbligo) un bel pacchetto di elettronica. Speravo in qualcosa in pi?, mi ero gi? messo in testa di vendere il bmw e tornare a honda, ma per il momento non credo.
    riusciranno magari a sorprendermi/ci ?

***:bmw in piena crisi sta sbancando il mercato con ben pi? di un modello (s1000-gs1200) e con prezzi non propriamente competitivi....

notizia certa al 98%...a marzo 2012 esce la cbr sbk...30.000 euro prezzo trapelato all'incirca in collaborazione honda/tenkate....una mezza superbike con oltre 200 cv....!! basta avere 2 spiccioli..!!

Comment

• Font Size
      s? ma la versione base ?.........non ? il problema dei 200cv o i 30000 eurini...... sull'onda dei v4 che stanno mettendo ovunque mi aspettavo che ne rimettessero uno anche sulla supersportiva per eccellenza, poi spero che i disegni che sono pubblicati su motosprint siano un bel depistaggio.... a me proprio non piace e non convince.
      Se voglio un 4 in linea con 200cv e una linea poco personale mi tengo il bmw (e alla fine ne ho spesi "solo" 22 e non 30

Comment

• Font Size
        Originally posted by VIL 990 View Post
        s? ma la versione base ?.........non ? il problema dei 200cv o i 30000 eurini...... sull'onda dei v4 che stanno mettendo ovunque mi aspettavo che ne rimettessero uno anche sulla supersportiva per eccellenza, poi spero che i disegni che sono pubblicati su motosprint siano un bel depistaggio.... a me proprio non piace e non convince.
        Se voglio un 4 in linea con 200cv e una linea poco personale mi tengo il bmw (e alla fine ne ho spesi "solo" 22 e non 30
        no no.....? proprio li il problema

la RC60 V4 sar? come l'apocalisse ma se uscir? un altra cbr col 4 in linea con cotante caratteristiche l'accatterei a bomba altroch?

ma non ? possibile spendere 30000euro x una moto,a prescindere (parlo da OPERAIO ,non da figlio di pap? )

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          no no.....? proprio li il problema

la RC60 V4 sar? come l'apocalisse ma se uscir? un altra cbr col 4 in linea con cotante caratteristiche l'accatterei a bomba altroch?

ma non ? possibile spendere 30000euro x una moto,a prescindere (parlo da OPERAIO ,non da figlio di pap? )
          a novembre esce la cbr 100 nuova per gli operaio..a marzo quella per i figli di Papa...ma le venderanno sta sicuro come ha venduto la ducati le 1098 R

Comment

• Font Size
            Originally posted by zanna82 View Post
            a novembre esce la cbr 100 nuova per gli operaio..a marzo quella per i figli di Papa...ma le venderanno sta sicuro come ha venduto la ducati le 1098 R
            certo che le venderanno honda vender? sempre! honda si vende da sola ma se li sogna i numeri di 4/5 anni fa sulle supersportive e con quei prezzi.......ciao

Comment

• Font Size
              Se non ? di nessuno,portate un cbr 1000 rr in carrozzeria qui da me che mio fratello ve l? f? !

Comment

• Font Size
                vil

ma hai dato un occhio ai numeri?

le SS NON SI VENDONO!!

600 o millone che siano

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  vil

le SS NON SI VENDONO!!

600 o millone che siano
                  intendevo dire che in questo momento chi osa di pi? ? pi? premiato dal mercato, bmw ? leader di due categorie hypersport e enduro stradali (anche se col gs ha consolidato senza stravolgere).... poi chiaro che al mercato di alcuni anni fa non ci si arriver? mai pi?. se poi le jap non faranno un passo avanti consistente, come ha fatto bmw, continueranno a dividersi equamente il micromercato in funzione delle "tifoserie" dei vari clienti...
                  Almeno esteticamente qualcosa di meno scontato per?, poi chiaro che i disegni non sono certo definitivi... io continuo a sperare !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    vil

le SS NON SI VENDONO!!

600 o millone che siano
                    Sono del settore da 20 anni....mai visto un tale degrado...
                    Le sportive hanno su chili di ragnatele...mai successo prima...

Comment

• Font Size
                      ...altrimenti....perch? la DUCATI avrebbe fatto tutto ci????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MAVERICK72 View Post
                        Sono del settore da 20 anni....mai visto un tale degrado...
                        Le sportive hanno su chili di ragnatele...mai successo prima...
                        ? colpa di quelli come te :gaen:

Comment

• Font Size
                          pare che il mercato gli stia dando ragione, vedremo il prossimo anno con la extreme!!
                          Secondo me le supersportive non si vendono anche perche non c'e' nulla di veramente nuovo e i prezzi continuano a salire alle stelle!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            pare che il mercato gli stia dando ragione, vedremo il prossimo anno con la extreme!!
                            Secondo me le supersportive non si vendono anche perche non c'e' nulla di veramente nuovo e i prezzi continuano a salire alle stelle!!

Paolo ? che la gente,me compreso,si ? rotta di comprare moto scomode e sempre + inutilizzabili x N motivi.
                            Il mercato offre di meglio. Ormai esistono Naked e Motard in grado di fare le stesse cose di una sportiva,velocit? massima a parte,cosa che ormai non interessa +.
                            10 anni fa o compravi una SPORTIVA o ti volevo vedere a far guida SPORTIVA con una Bandit 600 o una Transalp!!
                            Ho reso l'idea??
                            La pista ? una kimera x pochi,e non solo x i costi,vedi il mio caso...TEMPO!!

Comment

• Font Size
                              si ma per chi ama le supersportive prima o poi la ricompra, certo che se non c'e' nulla di veramente attraente ci si orienta su altro!

Comment

X
                              Working...
                              X