Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi ? che ? di FAENZA e ha il cbr1000new da AEREOBIKE DESIGN???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bosco_RR View Post
    digli pure che sei amico di bosco
    io ti sconsiglio di farlo

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      io ti sconsiglio di farlo
      patacca

io gli amici li tratto bene,gli consiglio sempre quello che per me ? buono e giusto :gaen:

? poi saimon lo sa

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        ah,..? tutta aereografia e verniciatura,niente adesivi tipo webike,? tutt'altro mestiere ed effetto
        mmmh...pero' se ci pensi bene e' davvero troppo per una moto da pista... io voglio poter cadere 1,2,3,4 volte all'anno senza piangere...se lui non mette adesivi vorra' un botto e in caso di caduta son cazzi da cagare...

Comment

• Font Size
          Originally posted by TWO*stroka! View Post
          mmmh...pero' se ci pensi bene e' davvero troppo per una moto da pista... io voglio poter cadere 1,2,3,4 volte all'anno senza piangere...se lui non mette adesivi vorra' un botto e in caso di caduta son cazzi da cagare...
          ........una moto ad aerografo pu? essere ripresa,una verniciata la devi rifare tutte le volte + adesivi se vuoi che torni perfetta come prima sostanzialmente cambia solo quello!

se le distruggi proprio non cambia mai

webike verniciare e adesivi chiede un botto sono stupende sia chiaro! ...quanto un aerografatore onesto...chiedi informati e poi valuti
          Last edited by bosco_RR; 29-06-11, 16:42.

Comment

• Font Size
            beh...pero' se ti accontenti di un kit gia' fatto da webike spendi poco...per farla tutta castrol spendi una cazzata con gli adesivi e se te li fai attaccare da loro vien bene...cmq il tipo lo sento per il casco... denghiu' per il contatto...

Comment

• Font Size
              blackbass sdraiatore ufficiale 600
              strokkia dei 1000?

Comment

• Font Size
                tie'!!!!!!!!!!

Comment

X
                Working...
                X